Arcade Extreme

[BBCT] v-13- / Guida pratica, Escono dalle fottute pareti! (le spade)

« Older   Newer »
  Share  
Hideki fight
view post Posted on 15/10/2010, 13:14




CITAZIONE (Takadox 2 @ 14/10/2010, 22:35)
5 C- 2c- 3c -236d?
chissà perchè mi sembra familiare?
XD
perchè non 5CCCC-6C-66-5CCCC-6C-66... all'infinito? XD no vabbè,questo è troppo,sono sicuro che hideki sia cmq più forte di molte nu che ho incontrato

Anche, però toglie poco e contro chi sa giocare non funziona, cioè solo le prime 2 volte , poi ti sgamano e ti tolgono mezza vita. Meglio DDDD 44 DDDDD, nel CS hanno tolto tutto purtroppo :cry:
 
Top
Ronove
view post Posted on 15/10/2010, 13:59




QUOTE (Hideki fight @ 15/10/2010, 14:14)
hanno tolto tutto purtroppo :cry:

 
Top
nonameinmind
view post Posted on 15/10/2010, 14:01




ma scusa, anzichè spammare sempre le solite cose random (che poi se trovi uno forte ti massacra) non sarebbe più facile attingere da tutti gli insegnamenti che ti hanno dato qui e migliorare/ampliare il tuo gioco in modo anche da capire (successivamente con il cs) perchè lambda è utilizzabile e non scadente come pg?
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 15/10/2010, 14:23




CITAZIONE (Hideki fight @ 15/10/2010, 14:14)
Meglio DDDD 44 DDDDD, nel CS hanno tolto tutto purtroppo :cry:

proprio TUTTO eh.
perchè non ti dai una bella letta alla guida di kazi ed impari effettivamente ad usare il personaggio?
se non sbaglio ha anche postato un pò di combo con le quali dilettarsi.

 
Top
Takadox 2
view post Posted on 15/10/2010, 18:34




CITAZIONE (Hideki fight @ 15/10/2010, 14:14)
CITAZIONE (Takadox 2 @ 14/10/2010, 22:35)
5 C- 2c- 3c -236d?
chissà perchè mi sembra familiare?
XD
perchè non 5CCCC-6C-66-5CCCC-6C-66... all'infinito? XD no vabbè,questo è troppo,sono sicuro che hideki sia cmq più forte di molte nu che ho incontrato

Anche, però toglie poco e contro chi sa giocare non funziona, cioè solo le prime 2 volte , poi ti sgamano e ti tolgono mezza vita. Meglio DDDD 44 DDDDD, nel CS hanno tolto tutto purtroppo :cry:

è ovvio che non funziona
ero sarcastico
a quelli che giocano così faccio entrare tanti di quei 6D che gli passa la voglia di farlo
 
Top
Hideki fight
view post Posted on 16/10/2010, 11:42




CITAZIONE (Ronove @ 15/10/2010, 14:59)
CITAZIONE (Hideki fight @ 15/10/2010, 14:14)
hanno tolto tutto purtroppo :cry:

(IMG:http://i53.tinypic.com/2cyl3wp.jpg)

Tanto sono sicuro tornerà in Blazblue 3, un pò nerfata rispetto a CT, ma torna. in questo episodio aveva da fare e come a scuola gli hanno messo al posto suo la supplente che non sa dove sta di casa.
CITAZIONE (Aedesyr @ 15/10/2010, 15:23)
CITAZIONE (Hideki fight @ 15/10/2010, 14:14)
Meglio DDDD 44 DDDDD, nel CS hanno tolto tutto purtroppo :cry:

proprio TUTTO eh.
perchè non ti dai una bella letta alla guida di kazi ed impari effettivamente ad usare il personaggio?
se non sbaglio ha anche postato un pò di combo con le quali dilettarsi.

Giocare Lambda come V 13 è folle, troppe cose sono cambiate.
E' come giocare come Ryu usando Akuma, entrambi hanno le bolle, lo shoryuken ed il tatsumaki ma non è che li renda uguali.
Infatti io all' inizio quando ero nabbo assoluto non mi accorsi che erano subito così diverse, poi rigiocando Lambda da un amico ci fu l' amara sorpresa, V 13 se ne era andata :cry:

CITAZIONE (Takadox 2 @ 15/10/2010, 19:34)
CITAZIONE (Hideki fight @ 15/10/2010, 14:14)
Anche, però toglie poco e contro chi sa giocare non funziona, cioè solo le prime 2 volte , poi ti sgamano e ti tolgono mezza vita. Meglio DDDD 44 DDDDD, nel CS hanno tolto tutto purtroppo :cry:

è ovvio che non funziona
ero sarcastico
a quelli che giocano così faccio entrare tanti di quei 6D che gli passa la voglia di farlo

Qualsiasi mossa se abusata non funziona .Però almeno 2-3 voplte la puoi fare prima che l' altro prenda le contromisure :P
 
Top
Ronove
view post Posted on 16/10/2010, 12:52




Voglio far finta che il post sopra il mio non esista.
 
Top
Te087
view post Posted on 16/10/2010, 13:15




So che nn é la sezione giusta ma...
Ti entra in quella c...o di testa che quella scrausa di una marmocchia non tornera MAI!!!!!
Se hai in mente solo v13 ti conviene nn comprare CS risparmi tempo,denaro e frasi inutili.
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 16/10/2010, 13:40




CITAZIONE (Ronove @ 16/10/2010, 13:52)
Voglio far finta che il post sopra il mio non esista.

sto tipo ridendo da mezz'ora.

allora hidekilucedeisassi, proverò a spiegartelo con parole semplici per l'ultima volta, sperando(vanamente)che le mie parole abbiano effetto:
NU NON E' SOLO DDDDDDDDDDDDDDDD.
tu sai fare solo quello, e quindi NON sai usare Nu.
Ma visto che non la sai usare, non puoi nemmeno dire che la hanno distrutta ehhh rantrantrantcazzate
per il semplice motivo che se vinci con nu è solo perchè è fottutamente broken, non perchè nu effettivamente funzioni così.
chi vinci poi, i teneri che vengono da sf4 sul pc e spammano ice car con jin/dddd con noel?
di certo non qualunque membro pensante del forum

suvvia.
ripeto: leggiti la guida, imparati quello che c'è scritto, ASCOLTA QUELLO CHE TI VIENE DETTO.
 
Top
Hideki fight
view post Posted on 16/10/2010, 13:41




CITAZIONE (Ronove @ 16/10/2010, 13:52)
Voglio far finta che il post sopra il mio non esista.

Certo se quando chiedo un consiglio rispondete con la stessa solerzia sarò molto contento. :rolleyes:
Ancora sto aspettando risposte sul dash aereo, già risolto comunque e sule combo nel corpo a corpo risolto pure quello chiedendo alle altre v 13 online.


CITAZIONE (Te087 @ 16/10/2010, 14:15)
So che nn é la sezione giusta ma...
Ti entra in quella c...o di testa che quella scrausa di una marmocchia non tornera MAI!!!!!
Se hai in mente solo v13 ti conviene nn comprare CS risparmi tempo,denaro e frasi inutili.

Testa di c...o lo dici a tuo fratello o a tuo padre, non mi sembra che abbia mai insultato nessuno, quando invece non si può dire il contrario. :huhuu:
 
Top
Ronove
view post Posted on 16/10/2010, 14:53




QUOTE (Hideki fight @ 16/10/2010, 14:41)
QUOTE (Ronove @ 16/10/2010, 13:52)
Voglio far finta che il post sopra il mio non esista.

Certo se quando chiedo un consiglio rispondete con la stessa solerzia sarò molto contento. :rolleyes:

Chiedere consigli? Questi ultimi post di lagna sono chiedere consigli? Mi stai prendendo per il fondoschiena? Non hai fatto altro che lamentarti pagine e pagine che ti hanno nerfato il personaggio più broken del gioco, che con Lambda non potrai più mashare C e D senza senso e che dovrai accendere un attimo il cervello, e quello sarebbe chiedere consigli?

QUOTE
Ancora sto aspettando risposte sul dash aereo, già risolto comunque e sule combo nel corpo a corpo risolto pure quello chiedendo alle altre v 13 online.

Sveglia, le informazioni stanno scritte nella guida, te ne abbiamo aggiunte anche dopo ma o hai la memoria corta o semplicemente non leggi i post per intero. Lo stai usando 2B quando giochi di footsies? O forse stai usando 5C come tutte le Nu flowchart che non ragionano?

QUOTE
Testa di c...o lo dici a tuo fratello o a tuo padre, non mi sembra che abbia mai insultato nessuno, quando invece non si può dire il contrario. :huhuu:

Spero che tu ti renda conto che sono le tue lagne senza alcun senso che provocano questo tipo di risposte. Se ci fai caso quando altre persone hanno chiesto consigli gli si è risposto normalmente, se tu la piantassi una volta per tutte di frignare sui cambiamenti fatti al tuo personaggio, se ti rimboccassi le fottute maniche e cominciassi a mettere in moto la materia grigia su come si usa Nu (perchè dire che Lambda si gioca in maniera totalmente divesa è una cagata incredibili, chi sapeva usare Nu VERAMENTE non si è fatto problemi con Lambda, anzi) magari ti renderesti conto delle sciocchezze che hai scritto. I consigli sono già scritti nella guida, fai lavorare il cervello e mettili in pratica. Se poi ha bisogno di qualche consiglio specifico CHIEDI NELLO SPECIFICO.

BASTA lagne. E questo è l'ultimo avvertimento. Se leggo ancora un post di piagnistei parte il lock al thread.
 
Top
Galrod
view post Posted on 16/10/2010, 15:30




ITT: trolling perpetuato da settimane, purtroppo pure riuscito :psy:


ma su FGI non c'è una sezione bleizblue? :psy:
 
Top
Kelgar
view post Posted on 16/10/2010, 15:43




CITAZIONE (Hideki fight @ 16/10/2010, 14:41)
Certo se quando chiedo un consiglio rispondete con la stessa solerzia sarò molto contento. :rolleyes:
Ancora sto aspettando risposte sul dash aereo, già risolto comunque e sule combo nel corpo a corpo risolto pure quello chiedendo alle altre v 13 online.

chissà perchè in tutte le community ti becchi le stesse risposte :\ non pensi che magari non sono gli altri ad essere cattivi?
Tipo la storia che a Cammy serve un overhead :psy:
 
Top
Wronged
view post Posted on 16/10/2010, 15:46




CITAZIONE (Galrod @ 16/10/2010, 16:30)
ITT: trolling perpetuato da settimane, purtroppo pure riuscito :psy:


ma su FGI non c'è una sezione bleizblue? :psy:

C'è la sezione BB su FGI, ed è dominata da hideki con 1 thread pieno solo di fanart. Utilissimo.

Seriamente però, il trolling va avanti da un po' troppo tempo, e al di là delle domande da scrubbone/semi-inutili/roba a cui qualsiasi persona pensante arriva semplicemente giocando (che ci possono anche stare e a cui si cerca di rispondere dando una mano come mi sembra tutti più o meno abbiamo fatto), già 2 thread e una guida sono stati imbrattati COMPLETAMENTE di lamentele e rant fuori da ogni grazia divina, il tutto ignorando ciò che di utile avevano da dire i player più esperti (compreso in particolare Ronove che è pure mod), negando l'evidenza e qualsiasi tipo di obiettività, e reagendo con scazzo - superiorità.

Provvedimenti?

Non chiedo necessariamente il ban eh (anche se sarebbe gustosissimo e meritato), andrebbe bene anche solo una pulizia di tutte le minchiate che ha scritto e di quelle che continuerà a scrivere, dato che danneggiano la sezione.
 
Top
Ronove
view post Posted on 16/10/2010, 15:54




Ban nessuno, però una regolata sulle lagne si. Perchè ci si sta letteralmente lamentando dentro al thread intitolato GUIDA PRATICA, scritto neanche da un pirla qualunque ma dal nostro Kazi, con tutte le informazioni che ti servono per iniziare a fare pratica, più altri tips extra nei post successivi.

E ora un bel zac a questo teatrino.

Hideki, se hai domande su cosa fare/come migliorare poni domande specifiche e ti risponderà su cosa puoi utilizzare (o cosa puoi fare meglio), ma se leggo altre lagne useless ti nuko il post senza pensarci su.
 
Top
90 replies since 19/10/2009, 16:55   1782 views
  Share