Arcade Extreme

[BBCT] v-13- / Guida pratica, Escono dalle fottute pareti! (le spade)

« Older   Newer »
  Share  
Galrod
view post Posted on 4/10/2010, 20:16




ha uno scudo chiamato nirvana (e per via dello sprite praticamente entra un terzo delle combo/combo incomplete), prova a parlare con i tao player di CS e vediamo cosa ne pensano :psy: :rotfl:
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 4/10/2010, 20:18




che poi il discorso dell'health è relativo, 10k non sono pochissimi se consideriamo che, ad esempio, hakumen ne ha 12k.
E' una differenza decisamente poco rilevante.
nu=sgravata
lambda=equilibrata
punto.
se poi non riesci a combinare NIENTE con lamda è perchè non sai fare un ghezz nemmeno con nu, eh.
ops, l'ho detto.
vabbò.
bella guida kazi btw.
sono tentatissimo di impararmi le basi di nu per trollare la gente online sul ct finchè dura lol.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 4/10/2010, 20:19




Credo che abbiano fatto un buon lavoro con Lambda. Nu era effettivamente da limitare con lo zoning continuo e il danno esagerato.

Con Lambda lo zoning dev'essere più ponderato e in mischia ha perso l'efficacia del dio 2C. Negli ultimi giorni ho iniziato un po' a giocarla e mi pare interessante.
 
Top
Hideki fight
view post Posted on 4/10/2010, 20:31




CITAZIONE (Aedesyr @ 4/10/2010, 21:18)
che poi il discorso dell'health è relativo, 10k non sono pochissimi se consideriamo che, ad esempio, hakumen ne ha 12k.
E' una differenza decisamente poco rilevante.
nu=sgravata
lambda=equilibrata
punto.
se poi non riesci a combinare NIENTE con lamda è perchè non sai fare un ghezz nemmeno con nu, eh.
ops, l'ho detto.
vabbò.
bella guida kazi btw.
sono tentatissimo di impararmi le basi di nu per trollare la gente online sul ct finchè dura lol.

Tu dopo un mese eri già un pro che te la giocavi con i giapponesi presumo :rolleyes:

Io ho scelto V 13 , non tanto perchè era top tier neanche la conoscevo la tier list di BB, ma perchè volevo usare uno zoner, ma gli hanno tolto tuutti gli strumenti da zoner, il 236 D è inutile lo ribadisco, non si può più metere in combo e colpisce solo in una piccola porzione di gioco non in full screen, il D che non toglie più nulla ed in più ha un hitbox ridicolo, che poi sia migliorata , ma neanche tanto, nel corpo a corpo non mi interessa, che poi con la vita ridicola che ha la voglio vedere nel corpo a corpo con Hakumen e Tager. C'è gente che la giocava perchè era una zoner e si ritrova tutt'altro pg, è come se a Zangief gli tolgono le prese e gli danno le bolle.
I nerf ci stavano ma non così esagerati ed a toccare il nucleo del suo gioco, se voglio un pg forte nel corpo a corpo avrei scelto Hakumen, che è un pg che mi piace molto.
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 4/10/2010, 20:38




io credo,nonostante covi un odio antico nei confronti di quella ragazzina spocchiosa,proverò ad usarla almeno un po' nel cs.
anche perchè il personaggio mi piace molto e anche il suo impatto grafico mi piace,magari non mi troverò d'accordo con la sua salute (passare dai 12k di hakumen alla vita di nu...) ma ho fatto un po' di pratica con ragna quindi non dovrebbe essere così difficile no?
a dire il vero la lista dei pg che vorrei provare (oltre ad hakumen) sarebbe
il troller
il lupo
la lambda
e il dante senza rebellion (mio attuale sub)
 
Top
Galrod
view post Posted on 4/10/2010, 20:43




basta plz, non per qualcosa eh, ma se Kazi (che la maina da più di un anno) dice che han fatto un buon lavoro con lambda vorrà pur dir qualcosa no? E non è l'unico a pensarla così (nota bene: non sto facendo un discorso da pecorone: se kazi dice così è giusto...tanto pure non lo dicesse nu rimane oggettivamente un personaggio broken in CT, che ti piaccia o no, e possiamo contarcela quanto ci pare "derr ma lo zoning supremo io volevo una zoner ecc")

vuoi vedere un lavoro fatto male in quanto a bilanciamento di uno zoner? Rachel, e nonostante tutto c'è gente che riesce ad utilizzarla pure in CS, pensa. Diciamo che a Nu è andata bene, il destino poteva essere il medesimo


la colpa comunque è del personaggio, è troppo troppo atipico nel genere dei picchia, per quanto possano modificarli il risultato è sempre un terno al lotto, altro esempio:

nu viene ribilanciata: diventa un personaggio...uhm bilanciato, ci è andata bene

arakune viene ribilanciato: tempo un mese e comunque le combo da 10k sono uscite fuori (ie: player capace, se entra il curse e un insetto ti hitta hai chiuso il round), se non altro cursare il nemico non è più brainless e ogg un ara può schiattare se non è capace a giocare senza bees...rimane comunque il fatto che è più equilibrato l'arakune di CS che quello di CT (ad avercelo contro dico, è una roba più umana cazzo)

rachel: lol wheelchair


e non sto dicendo che sei un tierwhore o cosa, io già mi sto preparando al mese e mezzo di ragemail nei confronti di litchi (nonostante la stia mainando da CT), però riconosco che per come è adesso litchi è veramente broken pure lei eh (per lo più sul danno e la capacità di fare meter in fretta, perché se veramente le cambiano esageratamente le meccaniche di gioco diventa un altro personaggio), sbagli una combo e comunque fai 3500 di danno lol
 
Top
Kazikal
view post Posted on 4/10/2010, 20:53




In realtà ci ho giocato solo 6-7 mesi :P
E comunque la mia opinione su Lambda è da niubbo, la sto provando un po' seriamente da 1 settimana.

Come avvarsaria usando Noel, non da più quel terrore che incuteva prima. Le D sono lente, in corpo a corpo ha un DP, ma è a carica ed il resto delle mosse non sono molto forti.
Nonostante tutto non è male, anche se bisogna entrare nella nuova filosofia e scordarsi di Nu (saltate l'introduzione contro Ragna :P )
E come ho detto ad Aede... ora le pesa il culo :D
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 4/10/2010, 20:54




io mi sto preparando agli insulti su bang.
bang ha subito il destino opposto di rachel: è diventato una BESTIA immensa.
nel ct poi anche se è in fondo allegramente alla classifa del tier con un punteggio in negativo spaventoso non mi pare di farci schifo, anzi, rullo il giusto(e sono pure migliorato ultimamente).
ma buuuh stiamo andando ot.
gal, te torna online ogni tanto. a giocare solo con i sacchi di sabbia online mi deprimo e peggioro.
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 4/10/2010, 20:59




CITAZIONE (Galrod @ 4/10/2010, 21:16)
ha uno scudo chiamato nirvana (e per via dello sprite praticamente entra un terzo delle combo/combo incomplete), prova a parlare con i tao player di CS e vediamo cosa ne pensano :psy: :rotfl:

Ultimo a lamentarmi di Carl, compensa la poca vita hitkillando con il Carl trap :psy:
da quello che ho visto ultra felice ai cambiamenti del CS, è diventato un pg vario e un poco più solido, i suoi matchup sembrano un pò meno "One hit to kill", anche se il cuore del personaggio rimane looppante...non vedo l'ora di metterci le mani sopra :lovelove2:
ma poi alla fine fare discorsi sulle tier ora non ha molto senso...considerando il locktest ancora in corso (penso) :psy:
 
Top
Galrod
view post Posted on 4/10/2010, 21:07




non ha senso anche perché siamo in italia, e non giochiamo ai loro livelli, il bang di aede è un esempio di personaggio considerato shit tier lì ma temibile qui, qua SE e proprio SE uno vuole parlare di tier lo può fare solo in caso di char palesemente broken (e non parlo solo di nu o arakune in ct, slayer in #r è un altro esempio, lol 1 combo stun ggs)

@ aede: sono rugginoso a dire poco, mi sono onlinizzato l'altro giorno un oretta ma non c'era nessuno e per giocare ancora con lo score attack mi chiudo l'anima e i coglioni, quand'è che dovrebbe uscire sto mese sto cavolo di cs?
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 4/10/2010, 21:11




CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 4/10/2010, 21:59)
CITAZIONE (Galrod @ 4/10/2010, 21:16)
ha uno scudo chiamato nirvana (e per via dello sprite praticamente entra un terzo delle combo/combo incomplete), prova a parlare con i tao player di CS e vediamo cosa ne pensano :psy: :rotfl:

Ultimo a lamentarmi di Carl, compensa la poca vita hitkillando con il Carl trap :psy:
da quello che ho visto ultra felice ai cambiamenti del CS, è diventato un pg vario e un poco più solido, i suoi matchup sembrano un pò meno "One hit to kill", anche se il cuore del personaggio rimane looppante...non vedo l'ora di metterci le mani sopra :lovelove2:
ma poi alla fine fare discorsi sulle tier ora non ha molto senso...considerando il locktest ancora in corso (penso) :psy:

quoto
anche se non ho mai incontrato un carl capace di looparmi
 
Top
Absinthe
view post Posted on 4/10/2010, 21:18




CITAZIONE (Aedesyr @ 4/10/2010, 21:54)
gal, te torna online ogni tanto. a giocare solo con i sacchi di sabbia online mi deprimo e peggioro.

Mi offendo :< al massimo sono un sacco pieno di gattini e palle da baseball - con cui riesco anche a fare combo

Gal ti vogliamo :lovelove2: io a furia di giocare a SF non ho più neuroni, tra 25 giorni tutti su CS plz
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 4/10/2010, 21:33




CITAZIONE
[...] è come se a Zangief gli tolgono le prese e gli danno le bolle.

DIO SI' CAZZO COME LO VORREI
image



(se credi che stia insultando a free, non lo sto facendo. solo, de-tenerizzati un pò, abbassa la cresta e prima di rantare a caso leggiti le guide di chi ne capisce più di te)

oh, ed absi, odio la tua taokaka.
MALEDETTE PALLE DA BASEBALL.

...ok, ora basta ot.
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 4/10/2010, 23:15




CITAZIONE (Takadox 2 @ 4/10/2010, 22:11)
CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 4/10/2010, 21:59)
Ultimo a lamentarmi di Carl, compensa la poca vita hitkillando con il Carl trap :psy:
da quello che ho visto ultra felice ai cambiamenti del CS, è diventato un pg vario e un poco più solido, i suoi matchup sembrano un pò meno "One hit to kill", anche se il cuore del personaggio rimane looppante...non vedo l'ora di metterci le mani sopra :lovelove2:
ma poi alla fine fare discorsi sulle tier ora non ha molto senso...considerando il locktest ancora in corso (penso) :psy:

quoto
anche se non ho mai incontrato un carl capace di looparmi

Intendi carl trap o loop base?
no, perchè in Ct carl ha SOLO loop con cui fare danni, l'unica combo che ha causa un danno irrilevante... l'esistenza del moccioso è giustificata solo per far partire i loop e scagliare l'avversario contro Nirvana --->loop
Loop che, tra l'altro, non sono certo infiniti. prima che l'avversario possa fare recovery/parare si possono effettuare x3 volte. questo non toglie che si possa ingannare l'avversario con overhead, mixup o prese.
Se invece ti riferivi al fatto che non vedi fare molto il carl Trap, è principamente a causa dell'Online E ella sua difficoltà d'esecuzione.
Se invece parli di Cs...booooh io sono fermo a CT, ergo ogni commento/impressione è ben gradito :ehsi:
 
Top
Ronove
view post Posted on 5/10/2010, 01:08




> This thread
> my face
 
Top
90 replies since 19/10/2009, 16:55   1782 views
  Share