Arcade Extreme

[PS3] online games - back from the dead, thread del ritrovo per smazzate online sul PSN

« Older   Newer »
  Share  
Wronged
view post Posted on 21/10/2009, 15:25




CITAZIONE (Ronove @ 21/10/2009, 16:24)
Comunque ho la nuova chiavetta, lagga molto meno (sarà per quello che sono riuscito a ficcarle qualche volta anche a Kaz...)

Ora ti AMO un po' di più anche quando me le ficcherai di nuovo :*
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 21/10/2009, 21:07




Qualcuno si connette? in caso stacco il torrente XD
 
Top
Jeel
view post Posted on 21/10/2009, 21:29




oggi proprio no sry, FORSE domani
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 21/10/2009, 22:32




Forse sono riuscito riuscito a far connettere l'headset XD
cristo quanto mi sta facendo bestemmiare sto attrezzo XD

Comunque fatto qualche partita e salito a livello 56...che lentezza però, non ho più il tempo di prima...poi con tutti i giochi che escono in questo periodo é_è
 
Top
Wronged
view post Posted on 22/10/2009, 00:33




CITAZIONE (Ragna The Bloodedge @ 21/10/2009, 23:32)
Comunque fatto qualche partita e salito a livello 56...che lentezza però, non ho più il tempo di prima...poi con tutti i giochi che escono in questo periodo é_è

Hai mica detto Uncharted2BrutalLegendAssassinsCreed2BorderlandsModernWarfare2?

Avrò sentito male...
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 22/10/2009, 12:16




CITAZIONE (Wronged @ 22/10/2009, 01:33)
CITAZIONE (Ragna The Bloodedge @ 21/10/2009, 23:32)
Comunque fatto qualche partita e salito a livello 56...che lentezza però, non ho più il tempo di prima...poi con tutti i giochi che escono in questo periodo é_è

Hai mica detto Uncharted2BrutalLegendAssassinsCreed2BorderlandsModernWarfare2?

Avrò sentito male...

ma aggiungi pure

Demon'sSoulsDragonAgeOriginsGtaChinatownWarsForzaMotorsport3Ratchet&ClankAcitNeedForSpeedShiftInfamousLostOdisseyFifa10MagnaCarta2Fallou3Goty

Addandoli ai tuoi questi sono i titoli che sto giocando al momento o che giocherò a breve......come cazzo deve fare un povero cristo che lavora?!?!? :rotfl:



Uncharted lo conto come 5 giochi considerando che lo rifinirò almeno n'altra decina di volte, per non parlare del multy XQ_____

Stasera verso le 11 mi connetto probabilmente, fatemi sapere se qualcuno c'è comunque :shifty:
 
Top
Ronove
view post Posted on 22/10/2009, 12:47




forse ci sono. Anche se avevo intenzione oggi di dedicarmi un po' più al training e lavorare su un altro paio di combo e setup character specific per la micetta...
 
Top
mitsu
view post Posted on 23/10/2009, 01:08




Ggs a Kazikal, veramente solida la tua V-13, te ne ho strappate giusto un paio, una cosa però non capisco, come mai contro V-13 si fatica a parare i dardi? Non voglio entrare nel merito dell'annosa questione del lag, semplicemente mi è capitato almeno una ventina di situazioni del genere in tutti i match contro di te dove non tiravo nulla, vedevo il colpo al volo lo paravo ma non mi parava, e non intendo colpi dov'è richiesto barrier o per forza instant block.

Altra cosa che non capisco, come mai quando recuperavo facendo il roll a terra e successivamente io paravo, riuscivi ancora a colpirmi con il D?Il colpo ovviamente non era overhead ma da parare basso.

Comunque un ottimo allenamento contro Nu, se ne incontrano poche, solitamente trovo molti più Tager, Jin, Ragna, Haku-men.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 23/10/2009, 08:10




CITAZIONE (mitsu @ 23/10/2009, 02:08)
Ggs a Kazikal, veramente solida la tua V-13, te ne ho strappate giusto un paio, una cosa però non capisco, come mai contro V-13 si fatica a parare i dardi? Non voglio entrare nel merito dell'annosa questione del lag, semplicemente mi è capitato almeno una ventina di situazioni del genere in tutti i match contro di te dove non tiravo nulla, vedevo il colpo al volo lo paravo ma non mi parava, e non intendo colpi dov'è richiesto barrier o per forza instant block.

Altra cosa che non capisco, come mai quando recuperavo facendo il roll a terra e successivamente io paravo, riuscivi ancora a colpirmi con il D?Il colpo ovviamente non era overhead ma da parare basso.

Comunque un ottimo allenamento contro Nu, se ne incontrano poche, solitamente trovo molti più Tager, Jin, Ragna, Haku-men.

Partite sicuramente combattute e poi mi piace combattere contro i pg meno giocati.
Credo che in generale ci sai fare con Rachel, qualche consiglio (cose che ho notato come avversario):
- cerca di essere più cattivo con l'avversario all'angolo
- a volte ho notato che iniziavi a sventagliare senza avere grandi risultati (ad esempio con la pumpikin che andava avanti e indietro quando dovrebbe essere usata come protezione/stordimento durante il rushdown) e ti ritrovavi senza vento durante le combo
- attento a come usi la barrier burst, alcune volte ho vinto perché l'avevi fatta con vita quasi piena. Inoltre utilizzarla in aria quando Nu è ancora a terra, ti porta a subire un'altra combo

Per il discorso spade non saprei, se mi dici esattamente la mossa ti spiego il perché.
Comunque si giocava molto bene, a parte 3-4 laggate di qualche secondo (su decine di match) ma le partite erano fluide. Le combettine con timing ristretto venivano tranquillamente ^^

Per quanto riguarda il roll, quando lo esegui sei vulnerabile e non puoi parare subito, poi Rachel ha la fregatura che a terra ha l'hitbox grande e può essere colpita anche dai colpi medi. Oppure intendi qualcos'altro?
 
Top
mitsu
view post Posted on 23/10/2009, 09:08




CITAZIONE (Kazikal @ 23/10/2009, 09:10)
- cerca di essere più cattivo con l'avversario all'angolo

Questo è vero ma per esempio non sapevo che all'angolo Nu avesse un recovery da terra cosi' veloce, spesso usavo la rana all'angolo(dopo la combo che finisce con C+D e ti stordisce) e riuscivi comunque a saltare, ma ho capito come fixare la cosa nello specifico con questo personaggio.

CITAZIONE (Kazikal @ 23/10/2009, 09:10)
- a volte ho notato che iniziavi a sventagliare senza avere grandi risultati (ad esempio con la pumpikin che andava avanti e indietro quando dovrebbe essere usata come protezione/stordimento durante il rushdown) e ti ritrovavi senza vento durante le combo
- attento a come usi la barrier burst, alcune volte ho vinto perché l'avevi fatta con vita quasi piena. Inoltre utilizzarla in aria quando Nu è ancora a terra, ti porta a subire un'altra combo

Alcune volte la usavo in maniera avventata, altre erano proprio errori di timing, visto che premendo il tasto non mi veniva il colpo, una situazione del genere è andata in questa maniera: volevo fare (in volo) giù+C e usare il vento, e praticamente capitava che il delay non mi prendesse C momento giusto, quindi recuperavo in aria, ma la rullata mi dava A+B+C+D, veramente strano.

CITAZIONE (Kazikal @ 23/10/2009, 09:10)
Per il discorso spade non saprei, se mi dici esattamente la mossa ti spiego il perché.
Comunque si giocava molto bene, a parte 3-4 laggate di qualche secondo (su decine di match) ma le partite erano fluide. Le combettine con timing ristretto venivano tranquillamente ^^

Per quanto riguarda il roll, quando lo esegui sei vulnerabile e non puoi parare subito, poi Rachel ha la fregatura che a terra ha l'hitbox grande e può essere colpita anche dai colpi medi. Oppure intendi qualcos'altro?

Molto probabilmente mi colpivi grazie anche agli hitbox, c'è stato un match dove ho subito 3 volte questa cosa, avrei dovuto rotolare meglio verso l'angolo, comunque veramente divertenti come match.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 23/10/2009, 09:25




Il tempo di ripresa da terra non è diverso tra i personaggi, ma dipende dal tipo e dal numero dei colpi col quale mi colpisci. Magari il fatto di mancarmi con alcune mosse mi permetteva un recupero più veloce, non saprei.

Il fatto di avere l'hitbox grande a terra permette di fare combo specifiche contro Rachel, non le subivi perché sbagliavi a rollare/bloccare, ma perché non potevi proprio evitarle ^^'
 
Top
mitsu
view post Posted on 23/10/2009, 09:30




CITAZIONE (Kazikal @ 23/10/2009, 10:25)
Il fatto di avere l'hitbox grande a terra permette di fare combo specifiche contro Rachel, non le subivi perché sbagliavi a rollare/bloccare, ma perché non potevi proprio evitarle ^^'

No ero fuori dalla combo, ero proprio a terra, rollavo in una direzione, Rachel stava quasi per rialzarsi ma venivo colpito da uno dei dardi, quindi se stavo fermo mi prendevo dardi, se rollavo da una parte mi prendevevi nel roll, era una situazione cosi', infatti ho tipo beccato 80% di danno (con burst ancora da usare), comunque sei il secondo o terzo giocatore che incontro che usa Nu, sicuramente un match devo studiarmi meglio.



CITAZIONE (Kazikal @ 23/10/2009, 10:25)
Il tempo di ripresa da terra non è diverso tra i personaggi, ma dipende dal tipo e dal numero dei colpi col quale mi colpisci. Magari il fatto di mancarmi con alcune mosse mi permetteva un recupero più veloce, non saprei.

Infatti dovevo "trattenerti" con un secondo colpo, ma solitamente 3/4 degli altri personaggi che incontro subiscono la rana in combo con un singolo colpo, solitamente down/forward C, ho pensato fosse un problema di timing e basta.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 23/10/2009, 09:36




CITAZIONE (mitsu @ 23/10/2009, 10:30)
No ero fuori dalla combo, ero proprio a terra, rollavo in una direzione, Rachel stava quasi per rialzarsi ma venivo colpito da uno dei dardi, quindi se stavo fermo mi prendevo dardi, se rollavo da una parte mi prendevevi nel roll, era una situazione cosi', infatti ho tipo beccato 80% di danno (con burst ancora da usare), comunque sei il secondo o terzo giocatore che incontro che usa Nu, sicuramente un match devo studiarmi meglio.

Ah, ho capito cosa intendi. Se stai a terra (con Rachel) oppure se effettui un roll sei vulnerabile, la cosa migliore è riprendersi in posizione neutra.
Comunque si, l'esperienza gioca un fattore fondamentale ^^
 
Top
Ronove
view post Posted on 23/10/2009, 15:06




Mitsu ha una Rachel cattivella. :ehsi:

Dobbiamo tornare a ficcarcele a vicenda prima o poi. :ehsi:
 
Top
Wronged
view post Posted on 23/10/2009, 18:36




CITAZIONE (Ronove @ 23/10/2009, 16:06)
Mitsu ha una Rachel cattivella. :ehsi:

Sottoscrivo con convinzione. :ehsi:
 
Top
1312 replies since 29/9/2009, 12:33   19732 views
  Share