Arcade Extreme

[PS3] online games - back from the dead, thread del ritrovo per smazzate online sul PSN

« Older   Newer »
  Share  
Wronged
view post Posted on 19/10/2009, 18:25




BTW, stasera? Io potrei potenzialmente esserci, e se c'è qualche altra anima pia che hosta riesco anche a (farmi) smazzare (da) con Ronove...
 
Top
Ronove
view post Posted on 19/10/2009, 18:30




Sta chiavetta della TIM probabilmente la sta consegnando un corriere che usa i castori canadesi per le consegne. Oh, ordinata una settimana fa. Mi tocca ancora usare la chiavetta vodafone per giocare online. :fp:
 
Top
Wronged
view post Posted on 19/10/2009, 18:33




CITAZIONE (Ronove @ 19/10/2009, 19:30)
Sta chiavetta della TIM probabilmente la sta consegnando un corriere che usa i castori canadesi per le consegne. Oh, ordinata una settimana fa. Mi tocca ancora usare la chiavetta vodafone per giocare online. :fp:

Poraccio XD

Serve tipo mitsu che hosti, se c'è!

Provo a scrivergli via emme esse enne che magari lurka da offline
 
Top
Ronove
view post Posted on 19/10/2009, 18:35




Sicuramente trovate Andriy_Palaz online, addatelo se non l'avete fatto (ditegli che siete italiani del forum di AEX). Tanto lui c'è praticamente ogni sera visto che farma in ranked come un forsennato. :stralollo:
 
Top
Jeel
view post Posted on 19/10/2009, 19:05




Stasera la calma sembra regnare sovrana, dopo cena dovrei esserci, non troppo tardi però
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 19/10/2009, 19:21




Avverto che oggi sto rincoglionito di brutto XD

Ogni tanto na giornata NO ce stà ''-__-



Ad ogni modo io mi connetto verso le 22.45 che prima c'ho gente rompiballe...ho paura di incontrare Renove sinceramente, non riesco mai a stare dietro ai movimenti di Tao é_è e lui sembra essere uno dei migliori nel giro XD


Andriy_Palaz chi è? che pg usa? strano nei ranked non m'è mai capitato...in ogni caso se lo vedi online chiama pure lui...io faccio lo stesso se vedo un certo Drunken Snake, ha un Hakumen da far paura :woot:



EvilClone stai a cuccia t'ho battuto na volta, ammò penso che ti eviterò fino alla prossima finale di un torneo :rotfl:


Se all'inizio bestemmierò è normale perchè dovrò capire anche come cazzo funziona sto head set XD


Ci si becca dopo in caso !
 
Top
Justin Converse
view post Posted on 19/10/2009, 19:25




Quasi quasi vengo pure io a giocare random, calcolando che appena preso il gioco ho imparato mezza combo di taokaka e poi l' ho lasciato stare causa sf4.. voglio vedere ronove in azione semmai vi vedo giocare, potete aprirmi uno slot per spettatore?
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 19/10/2009, 19:34




IConverse ma che spettatore, joina e ci facciamo le ossa, cazzo ti frega se non sai fare molto! siamo tutte schiappe sotto sotto!
 
Top
Justin Converse
view post Posted on 19/10/2009, 19:41




Eh ma io me ricordo il nulla, preferirei guardarvi e semmai domani pom mi alleno un pò e re-joino la prossima volta sennò entro e gioco random hahahha xD
A che ora si gioca?
E poi stavo anche pensando di passare da taokaka ad arakune bho, tanto non sò fà nulla co nessuno dei due quindi dovrei iniziarli da capo xD
Anche carl mi attira xD
 
Top
Wronged
view post Posted on 19/10/2009, 19:53




CITAZIONE (Justin Converse @ 19/10/2009, 20:41)
Eh ma io me ricordo il nulla, preferirei guardarvi e semmai domani pom mi alleno un pò e re-joino la prossima volta sennò entro e gioco random hahahha xD
A che ora si gioca?
E poi stavo anche pensando di passare da taokaka ad arakune bho, tanto non sò fà nulla co nessuno dei due quindi dovrei iniziarli da capo xD
Anche carl mi attira xD

Daje co sti formalismi, anche io sono un po' una schiappa e uso il pg meno originale della storia (Ragna), tanto se siamo un po' di gente i livelli variano e l'obiettivo di tutti penso sia giusto farsi le ossa e imparare matchup ;)
 
Top
ken_dong
view post Posted on 19/10/2009, 19:54




QUOTE: farma in ranked.

domanda noobish: cosa vuol dire 'farmare'?
 
Top
Jeel
view post Posted on 19/10/2009, 19:58




CITAZIONE (ken_dong @ 19/10/2009, 20:54)
QUOTE: farma in ranked.

domanda noobish: cosa vuol dire 'farmare'?

"allenarsi selvaggiamente migliorando le proprie capacità"

mi aggiungo alla lista dei nubs comunque
 
Top
Justin Converse
view post Posted on 19/10/2009, 19:59




ok allora c' è un grande abisso tra un noob e me dopo lo vedrete, mi dite un ora?
 
Top
Jeel
view post Posted on 19/10/2009, 20:01




per me va bene anche fra mezz'ora
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 19/10/2009, 20:02




ma perchè a che livello è sto tizio? O_o

io progredisco abbastanza lentamente giocando solitamente na mezz'ora al giorno e nei fine settimana...per arrivare a 55 c'ho messo circa 2 mesi...ammò inizia la parte difficile però é_è


Wronged anche tu con Ragna? *____*
ho un tipo di un altro forum che gioca online quasi per la prima volta stasera, ha detto se gli dò una mano e qualche consiglio per iniziare, conto anche su di te allora :ehsi:


io vado anche ocn NU comunque...avverto prima che la gente inizia a bestemmiarmi addosso XD

contro Renove evito perchè, perchè Taokaka è forse il pg più rompi-nu del gioco :cry:

@ io un'ora e mezza prima non posso, non mi lasciate da solo dopo però ç_ç
 
Top
1312 replies since 29/9/2009, 12:33   19732 views
  Share