CITAZIONE (mitsu @ 27/9/2009, 17:45)
Rachel ha diverse cose modificate, tutto sarà da provare direttamente il gioco per ora alcune cose fanno storcere il naso, tipo la rana che non si attiva durante una combo è un downgrade del personaggio visto che il pressing che fa in quella situazione è micidiale.
Però... e sottolineo però... far slittare l'anfibio con il vento risulta molto utile, più di una volta ho pensato:" peccato che la rana non venga influenzata dal vento come per la zucca".
La forchettata stunnava decisamente molto (e il semplice follow up wind+avanti e C era dannosissimo), però certamente non ha il range di certi drive che ti beccano a 15km di distanza oltre al fatto che il recovery del colpo era lentino.
Spero di beccare prossimamente dei filmati sul suo nuovo DD, ah poi Sword Ares è decisamente gustoso, questo potrebbe essere decisamente il cambiamento più bastardo, poichè presumo che ora sia possibile attivare la tecnica anche durante un backdash (mid air).
Rachel attualmente secondo me ha il miglio rushdown e mixup game del gioco. Poche storie, la rana e la zucca sono comodissime per segnare counterhit quasi free o tenere l'avversario in blockstun a lungo ed entrare subito dentro. J.C che si stringa dopo J.2C è ugualmente pazzesco, praticamente una Rachel che sa le sue blockstring e mixup ti mette all'angolo e semplicemente non ti fa muovere di un millimetro.
Quindi secondo me certi nerf ci stanno. Quello che trovo strano invece è che ArcSys sembra voglia trasformarla da trapper a zoner puro alla Nu, e non so fino a che punto lei possa rendere in quel modo.
Il fatto che non si possa combare quando George entra in funzione comunque è un bene, o al massimo se non volevano nerfarla troppo potevano lasciarlo combabile ma ridurre lo stun provocato.
Comunque è solo il primo loke test, c'è ancora tempo perchè sistemino tutto in maniera più equilibrata.
Per il resto posso dire che Tsubaki mi attira, si gioca come Order Sol e sembra faccia discretamente male.
Ma per me la notizia più bella arriva per Noel.
2D non è più un overhead!
Da Tao user non avete idea di quanto odi quella normal.
Ha un hitbox gigante (con autoguard sulla parte frontale di Noel) che ruota, startup immediato e i Noel te la tirano SEMPRE dopo una frame trap. E siccome Tao non ha antiair/anti-overhead con range sufficente (6a di Tao = lammerda) troppo spesso e volentieri venivo fregato da questa tattica pur sapendo che stava per arrivare.
Fanculo ai 2d spammers. Mi farò quattro risate in Continuum Shift.
Edited by Ronove - 28/9/2009, 12:04