Arcade Extreme

BlazBlue - Continuum Shift, Il secondo capitolo - Thread di discussione

« Older   Newer »
  Share  
Nazad
view post Posted on 14/1/2011, 13:07




Vera la storia dei cabinati,che in giappone vanno meglio delle console,almeno per quanto riguarda i picchiaduro,così come quella delle console portatili diffusissime in oriente,e,per quel che mi ricordo di NYC,anche in america...
Ma quando fai uscire la versione portatile prima di quella per console,o porti in occidente solo quella portatile...(remake di Ys e Persona 1 e 2,Psp only,e io non la posseggo... :grrrrr: )
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 14/1/2011, 15:23




c'è da dire anche che BB è nato come il "cabinato per console"
e cmq il cabinato non ha la story,la challange o la training mode che sono sicuro un giappo-nerd qualsiasi desidera
che poi in giappone le console portatili vanno a ruba più delle console casalinghe ci posso anche credere,anzi mi sorprenderei del contrario.
a ogni modo la zen ha fatto una epic fail leggendaria con quella maglietta XD
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 14/1/2011, 15:29




CITAZIONE (Takadox 2 @ 14/1/2011, 15:23) 
c'è da dire anche che BB è nato come il "cabinato per console"

:blink:
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 14/1/2011, 15:32




CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 14/1/2011, 15:29) 
CITAZIONE (Takadox 2 @ 14/1/2011, 15:23) 
c'è da dire anche che BB è nato come il "cabinato per console"

:blink:

beh
io l'ho conosciuto così
nella mia infinita nabbezza
anche perchè è raro che un "adattamento" abbia tutto quel po'po' di modalità
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 14/1/2011, 22:16




....no via non fatemi commentare dai.
 
Top
BloodyKirby92
view post Posted on 14/1/2011, 22:55




chiudete questo thread prima che degeneri D:
 
Top
BobbyHC
view post Posted on 14/1/2011, 23:06




Ma sono l'unico che non ci capisce niente? Cabinato per console, che accidenti sarebbe? Arrabbiature eccetera che fanno uscire prima il BB per portatile, ma prima di quanto poi? Si sa? Non è un po' presto per sfuriare?
 
Top
Ronove
view post Posted on 14/1/2011, 23:24




Dai su, tutti calmi e sereni.
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 15/1/2011, 07:34




scusate l'altro giorno ero di luna storta e non sapevo cosa stavo dicendo
sono scontento per l'esclusiva delle console ma alla fine non crolla mica il mondo
 
Top
Nazad
view post Posted on 15/1/2011, 11:51




Mi scuso anch'io per il tono,non era mia intenzione sfuriare\creare confusione.

A mia parziale discolpa: da quando la Atlus ha fatto quello sciagurato annuncio su Persona,sono abbastanza propenso a prendermela con le console portatili. Questo+nervosismo da esame imminente+ripresa del CS dopo un mese e dunque ricaduta a livello scrubber\nabbo totale=Incazzatura.

Fine delle pallosissime giustificazioni (off-topic...)
di nuovo,mi spiace.
 
Top
Power Instinct
view post Posted on 15/1/2011, 14:36




Io penso che sia una bella trovata farlo anche per il 3DS e sono curioso di vedere come sarà questa grafica olografica del 3DS. E poi sicuramente con possibilità del gioco on-line (convinto del meno problemi di Lag) e con qualche CARNE FRESCA mi divertirà..!! :woot: :woot:
 
Top
BobbyHC
view post Posted on 15/1/2011, 14:39




CITAZIONE (Power Instinct @ 15/1/2011, 14:36) 
Io penso che sia una bella trovata farlo anche per il 3DS e sono curioso di vedere come sarà questa grafica olografica del 3DS. E poi sicuramente con possibilità del gioco on-line (convinto del meno problemi di Lag) e con qualche CARNE FRESCA mi divertirà..!! :woot: :woot:

Ma esiste al mondo qualcosa che non ti entusiasma Power? xD
 
Top
Power Instinct
view post Posted on 15/1/2011, 14:56




Diciamolo sono quello che guarda oltre l'orizzonte per intravedere nuove prospettive.. :B): E poi cosa c'è di mele che lo facciano per il 3DS potrebbe far aggiungere qualche nuovo utente al partito e per chi nn è interessato basta nn comprarlo la questione e semplice.. -_-
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 15/1/2011, 15:22




il problema non è l'uscita per 3DS in sè ma il fatto che abbia avuto la precedenza rispetto alla console
vabbè come ho detto prima alla fine non è poi una tragedia tanto grande (purchè la versione per console la facciano prima o poi)
 
Top
Power Instinct
view post Posted on 15/1/2011, 16:13




Tanto per essere in tema ci sarà una versione anche della PSP in contemporanea alla versione 3DS. Cmq queste nn sono le reali preoccupazioni intanto che siamo in Europa son convinto che tutto sarà in ritardo con date da definire comprese le Patch. Però se arrivano prima le versioni portatili li posso considerare un antipasto o una forma di training. ^_^ In questo caso unica cosa che c'è da preoccuparsi e la fedeltà della conversione sui portatili.. :huh:
 
Top
2521 replies since 23/9/2009, 08:59   41147 views
  Share