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BlazBlue - Continuum Shift, Il secondo capitolo - Thread di discussione

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Galrod
view post Posted on 9/9/2010, 11:35




ok, i came BUCKETS


MY BODY IS READY :rotfl:


nuovo episodio di bururaji con distortion e drive di valkenhype qui


e giusto un reminder per voi tutti


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Valken è una figata, il pezzettino di gameplay parte al minuto 14 (rono se hai voglia traduci la schermata subito prima la dimostrazione del gameplay? Se c'è qualcosa di interessante da riportare ovviamente)

hanno usato due o tre combo basiche (ma danno meglio un'idea, non come quel famoso video di makoto dove non si capiva comunque una sega)

ricorda tantissimo slayer, con la differenza che usa le gambe

la Drive bar lo trasforma in lupo (come già sapevamo) per fare quegli attacchi stile Gallon, la barra scende molto in fretta (3 attacchi alla gallon ed è vuota), ma si ricarica velocissimamente

distortion carine, una praticamente è il copia incolla di quella aerea di slayer (schianta se stesso e il nemico a terra), l'altra è una distortion kof style (abbastanza nuovo come concept per BB direi): tipica raffica di colpi superveloci che si conclude con un colpo forte e lento

a vedere da ste due combette del cazzo leva veramente un casino, la prima combo non mi pare niente di faticoso (a meno che non sia un personaggio con movimenti strani, tipo i-no), e toglie 4600 eh :hihi:

Edited by Galrod - 9/9/2010, 12:54
 
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VanArtic
view post Posted on 9/9/2010, 11:52




CITAZIONE (Sol Kisaragi @ 9/9/2010, 12:25)
E' la fine...

(IMG:http://iplaywinner.com/storage/oneuse/blaz...-2-arcade-3.jpg)

Iniziamo con l'orso a fullscreen (tralasciando i vari suoni ed effetti che avrà).

DO WANT
 
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Sol Kisaragi
view post Posted on 9/9/2010, 12:05




Dopo il video di Valk sono ancora più convinto di subbarlo! Poi se nn ho capito male è un mix di Slayer e Johnny. La distortion alla kof ci voleva.

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Voglio Pakumen T-Shirt e il pupazzo T_T (min 31)
 
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Ronove
view post Posted on 9/9/2010, 12:44




CITAZIONE (Galrod @ 9/9/2010, 12:35)
(rono se hai voglia traduci la schermata subito prima la dimostrazione del gameplay? Se c'è qualcosa di interessante da riportare ovviamente)

La schermata prima del gameplay non dice niente di che, se non il background di Valkenhayn (maggiordomo della famiglia Alucard, eroe, licantropo etc)

Durante la fase di gameplay mostrata dice che quando è in forma umana è lento ma le sue mosse hanno range lungo, e quando è in wolf form perde range ma guadagna in velocità, e che può stare in Wolf mode solo per un tempo limitato dalla barra in basso.

Edited by Ronove - 9/9/2010, 13:49
 
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Taigaaaar FTW
view post Posted on 9/9/2010, 12:48




HYPE



altri due sub confermati FTW
 
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Absinthe
view post Posted on 9/9/2010, 12:59




CITAZIONE (Sol Kisaragi @ 9/9/2010, 12:25)
E' la fine...

(IMG:http://iplaywinner.com/storage/oneuse/blaz...-2-arcade-3.jpg)

Iniziamo con l'orso a fullscreen (tralasciando i vari suoni ed effetti che avrà).

Credo di essermi innamorata seriamente di Platinum dopo aver visto l'orsacchiotto >¦3 la forza delle loli scorre potente

Approvo Valkenhype btw
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Andriy_Palaz
view post Posted on 9/9/2010, 13:02




drive Beowulf
valk fenomenale, lo userò sicuro

come ha già detto gal, quella distortion in volo è talmente simile a quella di slayer che potevano sforzarsi un pò di piu magari, però vabbe...


l'orso di platinum è la copia sputata di KON (bleach).
 
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Kazikal
view post Posted on 9/9/2010, 13:18




CITAZIONE (Ronove @ 9/9/2010, 12:28)
LOLicon

oddio ma che roba è

mi sa che la proverò pure io

Fixed

CITAZIONE (Absinthe @ 9/9/2010, 13:59)
Credo di essermi innamorata seriamente di Platinum dopo aver visto l'orsacchiotto >¦3 la forza delle loli scorre potente

Te mi fa anche più paura.



Vergogna... questi personaggi non dovrebbero es... essere così rari! DO WANT xD
 
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Ronove
view post Posted on 9/9/2010, 14:22




Pare anche che abbiano già fatto il primo loketest per CS2, per ora ho solo qualche info sui primi cambiamenti testati su Litchi:

fonte: dustloop
CITAZIONE
just the first loketest.

・Litchi
・nothing will cancel into ittsu.(lame)
・more gatling in stuffless.(wow, even more)
・stuff 6A won't combo into anything unless you rapid cancel.(mm, a little too much nerfing)
・4D leads to slide down. Only in corner, it combos. (very nice change.)
・the attack level of 6D got lower. (doesn't really do anything. this move is not that great anyways.)
・stuffless JC is ground techable. (THIS IS STUPID!)

Per quanto alcuni Litchi players possano lamentarsi, certi nerf andavano fatti poche storie...

 
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Wronged
view post Posted on 9/9/2010, 14:28




Cosa vuol dire nothing will cancel into itsuu?? :ph34r:
 
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Galrod
view post Posted on 9/9/2010, 14:35




sono d'accordo, ma mi sarei aspettato più dei cambi di proration che sulle mosse in se

allora se il 6A va per forza rapidato possiamo di nuovo smettere di usarlo, in CT il 6A staff è inutile, non lo cancelli in niente e oltretutto non fa rimbalzare (Cosa che in CS fortunatamente fa), quindi pure che entra non ti serve a una fottuta sega (diverso è il caso di 6A staffless, che a quanto ho capito è intoccato)

il nerf al 6D (concordo sul TS), credo sia dovuto al fatto che ultimamente le combo finiscono OTG cno 6D daisharin...che in realtà è una combo che si usa tanto pre sprecare 50% di meter e quando l'avversario ha meno di 1000 di vita, visto che a quel punto a combo completa un daisharin non toglie un cazzo....tanto il setup da usare è 6D daisharin 11 33333, quindi ci abbassassero pure il level, TS

sui cambiamenti voglio vederli in azione (quelli "positivi" intendo, tipo più gatling da staffless...che al momento direi ts anche qua?)

la cosa VERAMENTE preoccupante e qua dovete damri una mano voi a interpretare quella frase è "nothing cancels into itsuu"

indica mica che qualsiasi command non può essere cancellata in itsuu? perché io la intendo così...quindi dell'itsuu cosa ce ne facciamo adesso? è una mossa da guessing alto-basso? no perché così vi garantisco che è inutile, meglio usare lo shoryuken (che già non comba più in CS)

come dire, è il combo starter di litchi, pochi cazzi

sono preoccupato per sto motivo sto nerf che spero di aver male interpretato + "more gatling staffless" = vogliono trasformarmela in bridget? piazzo la staffa giusto come disturbatore e poi il gioco sarà per lo più staffless? Non è litchi, mi spiace


boh attendo video, di sicuro già ste due o tre robe comporteranno un abbassamento del danno (e qua sono d'accordissimo, lo dico da sempre), tipo torneremo a un 3500 di media? Mi va bene, ripeto. Vorrei solo evitare che stuprassero un altro personaggio con le sue meccaniche di gioco, così come è già stato per Taokaka, che in CS è diventata la (patetica) ombra di ciò che era in CT, visto che l'unico modo per farle fare danno si trova nell'imparare un loop.
 
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Wronged
view post Posted on 9/9/2010, 14:53




Sono MOLTO preoccupato, togliere il cancel into itsuu è veramente rovinare il pg e meccaniche di gioco proprie della tettona che funzionano tranquillamente senza essere sgrave fin da CT.

Poi non mi è proprio chiara la logica (a parte che il cambiamento al 4D non si capisce cosa sia, il 6D chissene, e le gatling idem), non potevano semplicemente ritoccare danno e/o proration?

E LOL @ 6A, con la staffa è probabilmente l'overhead più lento, telefonato, e con più cue visivi che aiutano ad evitarlo di tutto il gioco, e tolgono anche la possibilità di combo? Tanto valeva allora lasciarlo com'era in CT, che sbattendosi con il timing almeno si poteva fare un followup di rekka...

Concordo con Ronove che alcuni cambi andavano fatti, ma sta roba non si può vedere, soprattutto se io e Galrod stiamo leggendo bene la storia dell'itsuu :fp:
 
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Ioria M.
view post Posted on 9/9/2010, 16:27




loooooooooooool ma valkenhayn non ha un cazzo nè di slayer ne di johnny. :psy: :psy: :psy: ..almeno dai filmati XXDDD (cmq sembra un pg interessante quello si)

ancora mi chiedo come caspita fanno a paragonare i pg di gg con quelli di bb, è una meccanica di gioco trooooooppo diversa non ci incastrano niente...
come quando dicevano che tsubaki era tipo order sol lol..invece non ci incastra niente di niente, certo se togliami i TRISTISSIMI caricamenti della fanciulla (mamma mia...sono di una lentezza tale che farebbero piangere sol in persona...)

ok litchi è stata nerfata...non è ben capito in cosa visto che non ci capisco una mazza in sti comandi dei picchiaduro..ma cmq meglio così era giusto nerfarla lol


p.s. ok le uniche tre cose che ci somigliano (maggiordomo e slayer) sono

- il calcio ad ampio raggio
- il vestito lol
- quella specia di big bang upper che però ha effetti completamente differenti, quindi si ferma solo a un futile aspetto esteriore... :psy:

aahh no dimenticavo...sia slay che john sono lenti e hanno un buon raggio...>__> come il vecchio in forma umana
 
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Jackle
view post Posted on 9/9/2010, 16:47




Notando i 4400 di danno meterless sicuramente, oltre ad essere lento, potrebbe anche avere poca vita, infatti ha solo 4 guard primer...
Nonostante questo sicuramente sembra essere un pg davvero interessante, meno male che il 21 non è così lontano :P
 
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2521 replies since 23/9/2009, 08:59   41146 views
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