Ronove |
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| Tao non è cambiata tantissimo, vero. C'è solo una cosa che non mi piace dai video che sto vedendo su di lei (ma il gioco è appena uscito, bisogna dare il tempo che esca fuori nuova roba): le sue combo non danno più knockdown garantito come in CT. Per un personaggio che campa sul rushdown come lei non è una cosa da poco.
Per il resto, mi piace il fatto che abbiano velocizzato i suoi drive cancel (nei video si vedono spesso blockstring che terminano con 5D~C -> j.2D~B, figata) e che abbiano dato un senso al suo 2C che si può legare a 6C in counterhit. Il suo 236C è ugualmente un peluzzo più veloce e l'ho visto usare in staggering dopo una blockstring. Peccato per i drive loop classici, sembrano più tosti da fare.
Comunque dai video visti fin'ora Tsubaki e Ragna sono i più impressionanti. Le normal di Ragna hanno meno recovery, Belial Edge è un'ottima mossa da usare come ender per avere knockdown più oki garantito, è decisamente diventato più rushdown-oriented di quanto già fosse in CT.
Tsubaki sembra ugualmente buona perchè ha normal abbastanza rapide, buon pressure, il suo DP sembra "ok" (niente per cui gridare al miracolo, ma meglio di nulla) e soprattutto le sue combo le danno knockdown in modo da poter caricare l'Install. Con l'install carico le sue D special (tipo quella che la fa scattare in avanti) sembrano veramente notevoli, in un video contro Lambda lei riesce a starle incollata dopo che si è caricata l'install a sufficienza per poter sfruttare quella mossa anche solo per approcciarsi. Resta da capire quanto sia safe da fare (se è come penso io probabilmente non è safe, ma il tizio che usava Lamba non ne stava approfittando).
Ah, l'Act Pulsar offensivo di Lamba è assurdo, leva guard primer come niente. La mia Tao non è tanto contenta di questa novità. :X ah, è solo una mia impressione o il suo gravity well sembra uscire decisamente più in fretta?
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