Arcade Extreme

BlazBlue - Continuum Shift, Il secondo capitolo - Thread di discussione

« Older   Newer »
  Share  
MakhBeth
view post Posted on 29/10/2009, 11:04




da quel che so (oh, la mia prima taito x2 consolizzata la vo a vedere a breve :sisisi: con sopra kofrega /_.) c'ha un attacco vga, e un uscita audio a se stanti. Cioe' volendo gira sola soletta... Ovviamente hai bisogno di una supergun per poter passare alla scheda gli input (dal coin agli stick). Quindi una volta procuratisi la scheda madre e il gioco basta pure una supergun menghia per farlo andare...

Alla fine la taitox2 e' windows embedded con tutto cio' che ne consegue
 
Top
Ronove
view post Posted on 2/11/2009, 13:10




Si è completato l'ultimo loke test. Fra poco arriverà un resoconto e anche una newsetta sul sito.

Mi sembra che complessivamente siano sulla buona strada, ora c'è solo da vedere quali cambiamenti verranno effettivamente applicati alla release finale su coin-op e quali erano solo delle prove "for shits and lulz". :ehsi:
 
Top
Kazikal
view post Posted on 2/11/2009, 14:08




Ho letto le ultime novità di Lambda, ma credo che siano fasulle... più che altro l'Act Pulsar eseguibile in aria °_°
 
Top
Ronove
view post Posted on 2/11/2009, 14:08




Non sei contento? Nu con un po' di mixup. :P
 
Top
Kazikal
view post Posted on 2/11/2009, 14:21




CITAZIONE (Ronove @ 2/11/2009, 14:08)
Non sei contento? Nu con un po' di mixup. :P

Ma non credo proprio sia possibile, perché nella movelist sul sito ufficiale non c'è scritto che si può fare in aria e poi mi sembra strano... il nuovo Act Pulsar di per sé è troppo legato a terra come tipo di mossa (spazzata con le braccia e pedata bassa). In aria dovrebbe avere un'animazione completamente diversa ed un nome diverso. Non è tipo l'ice car di Jin che ovunque la fai è sempre la stessa mossa.

In compenso la stessa notizia riporta che non è più possibile fare il Low Crescent Saber, quindi ancora meno mix-up -.-
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 18/11/2009, 14:40




Datemi Kaqn, voglio vederlo con il nuovo Ragna *_*
 
Top
Kazikal
view post Posted on 18/11/2009, 14:46




CITAZIONE (Ragna The Bloodedge @ 18/11/2009, 14:40)
Datemi Kaqn, voglio vederlo con il nuovo Ragna *_*

Anche lui sembra sarà presente ^^

Comunque non vedo l'ora che inizino a spuntare valanghe di video sul tubo! *-*
 
Top
Ronove
view post Posted on 18/11/2009, 17:09




Kaqn non è un giocatore del Kansai, a meno che non si faccia un viaggio apposta per partecipare non credo che lo vedremo. Di sicuro ci saranno tutti i top players del Kansai. :X
 
Top
Jeel
view post Posted on 19/11/2009, 09:30




ottimo ottimo, non vedo l'ora di leggere impressioni e commenti e vedere i video sul tubo
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 12:02

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 20/11/2009, 12:52




Povera Noel :[

Oggi è uscito nelle sale arcade, stanno già arrivando le prime info su quali sono i cambiamenti effettivi che sono stati confermati dopo i vari loke tests.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 20/11/2009, 14:20




Ho seguito gli interventi di HeartNana su Dustloop riguardo ai vari loketest ai quali è andato ed aveva avuto una buona impressione sulla nuova Noel...
 
Top
Ronove
view post Posted on 20/11/2009, 14:38




Bisogna vedere quali cambiamenti hanno mantenuto, ricordati che molte delle cose che si vedono nei loke test non vengono sempre confermate nella versione finale.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 20/11/2009, 15:05




Si, ma per ora credo più alle parole di HeartNana che ho letto fino a ieri, piuttosto che ad una twitterata da un tizio sconosciuto :P
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 15:10

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Beh, quello è il tizio di versuscity.net, ed era con HN mentre provavano il gioco (suppongo ne leggeremo sul prossimo blog post di HN). Qualcosa deve essere cambiato :o:
 
Contacts  Top
2521 replies since 23/9/2009, 08:59   41146 views
  Share