Arcade Extreme

VIDEO GAME HISTORY 2009, AEX c'è --> freeplay e tornei per tutti

« Older   Newer »
  Share  
MakhBeth
view post Posted on 4/10/2009, 22:11




CITAZIONE (SpinalBlood @ 4/10/2009, 23:01)
Eri già andato via tu

Vai tra ero ilare :D

Cmq sia, carina come cosa. Alla fine avevo gia' visto tutto (forse mi mancava qualcosa del "corridoio") a qualche altro evento aiomi...
Ho anche visto quel simpaticissimissimo MetalMark ( :first: )
Oh, dai il posto ne sapeva. AEX mitigga come sempre, ed e' stato un piacere conoscere finalmente NEV (anche se l'avevo gia' conosciuto mi sa, ho un vuoto mavabbe' XD)
Ho portata alta la bandiera del tuttoamuzzosulrialzo nel 3s dai. Una partita random con rush al 4 (col pad... mi e' uscita pure la fighezza con dhalsim, per poi morire per mancanza assoluta di teleport :facepalm:)... veramente bello il pad ps3 oh... No no, seriamente, credeteci...


Grandissimi tutti, soprattutto chi e' potuto restare
 
Top
AlexARandom
view post Posted on 4/10/2009, 23:37




CITAZIONE (MakhBeth @ 4/10/2009, 23:11)
veramente bello il pad ps3 oh... No no, seriamente, credeteci...

Non switchi tra analogico e D-pad, non capisci il vantaggio di avere due leve... -_-

viene tutto, fidati... :error:
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 5/10/2009, 00:26




Davvero bellissimo l'apporto di AEX nel frangente della VGH ,mi ha fatto un enorme piacere potervi reincontrare oltre poi ad avere reincontrato federico e ad aver conosciuto di persona il simpaticissimo BARRAKA un 'appassioanto di RAIDEN come me .
Mi mangio le mani piu del dovuto per non essere pututo partecipare agli altri eventi AEX ma purtroppo il lavoro hde faccio mi porta via quasi totalmente il sabato ,ma voglio trovare il modo per organizzarmi per poter presenziare anche io hai tornei aex .
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 00:59

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


image
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2009, 08:29

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Bella.
E' stato un bell'evento. Organizzazione perfetta da parte di fedeweb e soci (c'è da impazzire a mettere insieme e far funzionare tutte quelle persone!). Noi ci aspettavamo di starcene seduti in disparte a giocare per i fatti nostri e invece tantissima gente è venuta a chiedere, a interessarsi o anche solo a scambiare due parole e prendere un volantino. Ho scoperto che ci sono tantissime persone che hanno schede e cabinati a casa!
Anche il torneo del Third Strike ha avuto un discreto successo, tanto che per fare le cose facili (per noi) abbiamo accettato solo 16 persone rimbalzandone altre. Scusateci!
Mitici i "Progear boys (and girl)", vi aspettiamo al torneo e allo stand di Raiden ad Asparetto!
Mi ha fatto piacere incontrare la cricca di MameItalia con f205v, Stefano, Robiza e gli altri di cui purtroppo mi sfugge il nome!
Ovviamente props a Raiden e Duo che si sono fatti la strada anche se si sono potuti fermare solo poche ore e a tutti gli altri con cui ho piacevolmente chiacchierato durante i due giorni.

Grazie infine a chi a portato materiale e ci ha aiutati in generale con l'organizzazione. Menzione per Taresk, grande PR del sabato :D.

Nev metti le foto sul server (cartella Gallery). Per gli altri che hanno foto (Goongrave?), se mi contattate troviamo il modo di passarle e di mettere anche quelle nella gallery, grazie :).

Bella.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2009, 08:31
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


SAN BABILA RUFUS eliminato ingiustamente nel torneo del gioco bello ma diverso

potevamo tutti andare a casa a quel punto

SAN BABILA RUFUS sbaglia e chiama "video games party" l'evento in diretta tv causando insabbiamenti :B):

GORLA VIPER intervistato da rai 2 per il tg delle 20 offre copioni in diretta per tutti

 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 08:39

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (taresk @ 4/10/2009, 08:28)

Doveva rimanere segreto... Smentisco ufficialmente tutto!
Pong? Vabbè! Il fotografo poi voleva a tutti i costi fotografare un PacMan che alla fine ha trovato sul cellulare di un ragazzo che era lì casualmente in quel momento. Beast.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2009, 09:21

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (barraka01 @ 4/10/2009, 21:56)
Di cuore,grazie ancora !

Grazie a te, è stato un piacere conoscervi. Se non vi vedo al torneo di Progear vi vengo a prendere casa :D.
 
Web  Top
akira999
view post Posted on 5/10/2009, 09:35




E' stato veramente un bellissimo evento , anche se sono rimasto deluso per lo spazio dedicato a saturn & dreamcast nelle vetrinette [scelta inusuale portare 4 shooting , senza mostrare le vere killer application della macchina].
Mi ha fatto piacere conoscere di persona molte persone interessanti, NEV su tutte!
Ciao NEV a presto!
 
Top
-NEV-
view post Posted on 5/10/2009, 11:13




:) per quanto riguarda l'evento non posso fare altro che quotare quanto scritto da Jck!
anche nella mia mente pensavo che avremmo fatto due giorno a girarci i pollici mentre il tutto è danto meravigliosamente bene soprattutto il fatto di notare quanta gente "fuori dal giro" sia venuta a chiederci info e a provare giochi al punto da dover staccargli lo stick dalle mani per cambiare PCb

cose rimaste impresse:

un tipo che giocava a progear e serissimo mi chiama per chidermi CONVINTISSIMO.."ma...me lo posso portare a casa?" :stralolo:

Baraka super - star con un passione palpabile per progear e la sua modalità inetto che mi ha capottato per un ora :) -- Esigo la tua partecipazione al "Break Game Event" che partirà fra pcoo dedicato appunto a Progear, in più spero che passerai l'invito anche al resto degli amici interessati di Gamecolletion!

Il bimbominkia che mentre sto giocando ad con l'engine da dietro serissimo esorta alla mia morte su schermo con un "ma io l'ho già finito questo gioco eh! è facile! l'avevo da bambino (aveva 12 anni n.d.Nev) e io di risposta "vai Tigre fammi vedere che non sono capace" passandogli il pad.

la sua faccia sarebbe stata utile per fare una gif OWNED in più!

"ehrr...ehmm...in realtà è mio cugino che l'ha finito"

io" "si...si ...tuo cuGGIno.. è morto ed è risorto"

lui "scusi?"

io: "no..vedi se sciacci il tasto B clacsoni!"

lui "ehh?"

io "fosse antani vedi? BOOOPPPPP (premendo il B)"

il bambino fugge :stralollo:



a parte le stronzate lo sbatto è valso tutto!

un rigraziamento potente va ovviamente a Fedeweb e tutto il suo staff che si sono tirati un CULO ASTRALE per tenere in piedi tutto e alla grande!

per le foto asap arrivano

CITAZIONE (akira999 @ 5/10/2009, 10:35)
E' stato veramente un bellissimo evento , anche se sono rimasto deluso per lo spazio dedicato a saturn & dreamcast nelle vetrinette [scelta inusuale portare 4 shooting , senza mostrare le vere killer application della macchina].
Mi ha fatto piacere conoscere di persona molte persone interessanti, NEV su tutte!
Ciao NEV a presto!

è stato un piacere anche per me!

:)

 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 12:51

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Evento bello succoso, ci speravo in un successo del genere ma da qui a vederlo coi miei occhi...
Complimenti vivissimi e gran ringraziamenti a Fede e tutto lo staff di GamesCollection per il lavoro enorme che hanno fatto e per averci dato questa possibilità. Fede è un organizzatore di eventi coi controcazzi (no, meglio) per 200 motivi che non sto neanche ad elencare.

Venendo al sodo... Prima di tutto un BELLA a tutti i personaggi che per un motivo o per l'altro non si vedono molto spesso in giro e che sono ricomparsi nel weekend. Ha fatto un gran piacere rivedere tutti!
Poi vengono i nuovi arrivi, tutti i curiosi "random", quelli che scopri essere già iscritti al forum, quelli che ne approfitteranno per iscriversi, quelli che lurkano da una vita, che vedono una scheda per la prima volta, che si buttano a giocare al 3rd Strike nonostante sia uscito un episodio IV, le ragazze che giocano ai giochi ecc. ecc.
Scusate se non faccio nomi, rischierei di dimenticarne uno o due e non mi piacerebbe. Ma se abbiamo parlato/interagito durante il fine settimana, sicuramente me lo ricordo e mi ha fatto un gran piacere. Tanta roba, BELLA a tutti!

Lo stand di AEX anche grazie alla gente appena citata è stato un piccolo successo nel successo. Abbiamo portato i giochi giusti, organizzato roba, coinvolto affezzionati e non. A proposito, a breve post in home page con tutti i risultati e corposi ringraziamenti a chi di dovere ^_^

Consentitemi una nota senza che poi mi veniate a rompere le scatole con stronzate varie, lol. Senza Arcade-Extremo l'unica cosa SF4-related dell'evento sarebbe stato un torneo matto con pad PS3 partito solo perchè Beta è andato a chiedere a quelli di VGP "oh, ma lo fate sto torneo del IV?". Se volete quindi sentitevi liberi (insomma, fatelo :lol:) di postare un bel "BELLA ARCADE-EXTREMO" per aver messo in piedi un torneo "standard" anche a quel gioco, procurando (su questo scatteranno poi i ringraziamenti e le scuse del caso, abbiamo fatto slittare il torneo di Halo ^__^;;) e arrangiando le postazioni, oltre a tutto il resto. Io il gioco lo puccio anche, Jack lo fa proprio per il piacere di farlo. Diamo dei BELLAS a questa gente! :D

PS: 3rd Strike ha rullato tutto il tempo, in tutti i sensi... BELLA

Edited by LUN - 5/10/2009, 13:54
 
Contacts  Top
SonGoten
view post Posted on 5/10/2009, 12:53




BELLA ARCHEID ESTREMO
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 12:56
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


TUTTI HANNO VINTO

HANNO VINTO TUTTI

SPOILER (click to view)
ma che "interviste" state facendo partire a chiunque ? :huh:
bella :huh:
chiamate mr wolf


ostia boia il podcast :fp:
 
Top
mitsu
view post Posted on 5/10/2009, 13:22




MA IL TORNEO ERA HALO UNO DUE O 3?

BELLA ARCADE EXTREME!!!!!!!!!!!!!111111111111
 
Top
AlexARandom
view post Posted on 5/10/2009, 13:27




CITAZIONE (-NEV- @ 5/10/2009, 12:13)
Il bimbominkia che mentre sto giocando ad con l'engine da dietro serissimo esorta alla mia morte su schermo con un "ma io l'ho già finito questo gioco eh! è facile! l'avevo da bambino (aveva 12 anni n.d.Nev) e io di risposta "vai Tigre fammi vedere che non sono capace" passandogli il pad.

la sua faccia sarebbe stata utile per fare una gif OWNED in più!

"ehrr...ehmm...in realtà è mio cugino che l'ha finito"

io" "si...si ...tuo cuGGIno.. è morto ed è risorto"

lui "scusi?"

io: "no..vedi se sciacci il tasto B clacsoni!"

lui "ehh?"

io "fosse antani vedi? BOOOPPPPP (premendo il B)"

il bambino fugge :stralollo:

Ahahahahahah... sta cosa è EPICA... che MALVAGIO!!! :stralollo:
 
Top
133 replies since 28/8/2009, 20:59   3010 views
  Share