Arcade Extreme

Super Street Fighter IV, se è bello ci giochiamo - thread generale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 19:25
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (T0go_0wnz_u @ 6/1/2010, 18:48)
sembra quasi uno scherzo o_O

Oh mi hai tolto le parole di bocca mister :blink:
 
Web Contacts  Top
Gramas
view post Posted on 6/1/2010, 19:37




https://www.youtube.com/watch?v=EgHKUP1Spmc

la versione youtube

i costumi fan quasi tutti cagare

le nuove ultra...zangief col 720 in aria era vero allora LOOOL

shippu di fuoco!!!

ma che è quella roba di dhalsim

el fuerte command grab :stralollo:

quella di feilong sembra sempre nn combabile ahha

Edited by Gramas - 6/1/2010, 19:58
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 6/1/2010, 19:56




Le Ultra nuove sono tutte davvero "over the top".
Se quella di El Fuerte è, come sembrerebbe, una command grab a terra semi-istantanea tipo zangief darà un boost considerevole al personaggio (Run Stop Ultra)
Quella di Dhalsim è interessante, lo rende ancora più minaccioso dall'aria e potrebbe essere utile nei matchup contro i personaggi che schivano ocn più facilità la Yoga Catastrophe
Quella di Ken sembra talmente meglio che mi chiedo se avrà ancora un senso quella vecchia (ma penso che sarà ritoccata)
Ryu NON ha lo Shin Shoryuken ma il Metsu Shoryuken. Lo Shin Shoryuken ha il primo colpo di destro e lo sho mancino (si vede con Gouken o in SFIII), questo è al contrario. Almeno han mantenuto un minimo di canon per cui Ryu lo impara solo dopo.
Zangief ha il terzo costume ritardato che quindi si intona bene con il personaggio. La sua ultra II esgeuita con il terzo costume si chiamerà Brainless Retard Masher Combination
La Ultra II di Fei Long rimanda ancora più a Bruce Lee, ma a parte ciò lo startup dell'animazione ricorda quello della command grab, quindi potrebbe essere anche questa una presa.
Cammy in cosplay da Dict mi fa ribrezzo (anche se ha un suo significato)
Il terzo costume del pugile invece mi piaciucchia, così come quello di Rufus (spettro stile Lei-Lei)
 
Top
Za Fuuru
view post Posted on 6/1/2010, 20:57




Le Ultra mi hanno convinto, i costumi per niente. Ora vabbe' che è un gioco ironico e non va preso sul serio dal punto di vista estetico, ma secondo me hanno esagerato. Il cosplay di Cammy è inutile perché la rende esteticamente troppo simile al dittatore ed è pure brutto da vedere; quello del pugile boh, brutto pure lui e non ho colto il nesso col personaggio [ma cos'è, 50 Cent?]; Zangief... MIODDIO. Ma cos'è? Che roba è? Posso capire la scelta di trasformarlo in un robottone che sembra uscito da Gurren Lagann [no, non posso capirla], ma per carità di Dio perlomeno fatelo bene, che non sia un cazzotto in un occhio sia cromaticamente che dal punto di vista della modellazione poligonale. Insomma, è trash da morire, ma non è quel trash affascinante tipo Bayonetta, è un trash triste.

Carini invece quelli di Rufus, Chun-Li e Dan. Gli altri boh, vedremo.
 
Top
xam925
view post Posted on 6/1/2010, 21:17




CITAZIONE (*Vernon* @ 6/1/2010, 19:25)
CITAZIONE (T0go_0wnz_u @ 6/1/2010, 18:48)
sembra quasi uno scherzo o_O

Oh mi hai tolto le parole di bocca mister :blink:

ma Ben hill ce lo mettono come pg segreto?

cioè,no dai,basta...ridateci la classe del champion edition..
 
Top
GarouDensetsu
view post Posted on 6/1/2010, 21:20




CITAZIONE (Za Fuuru @ 6/1/2010, 20:57)
Zangief... MIODDIO. Ma cos'è? Che roba è? Posso capire la scelta di trasformarlo in un robottone che sembra uscito da Gurren Lagann

Non so perchè, ma a me ricorda più Giant Robo, forse i colori, anzi sembra il figlio illegittimo di Giant Robo e Colossus degli X Man...
 
Top
Kelgar
view post Posted on 6/1/2010, 23:30




CITAZIONE ([Fugo] @ 6/1/2010, 19:56)
Ryu NON ha lo Shin Shoryuken ma il Metsu Shoryuken. Lo Shin Shoryuken ha il primo colpo di destro e lo sho mancino (si vede con Gouken o in SFIII), questo è al contrario. Almeno han mantenuto un minimo di canon per cui Ryu lo impara solo dopo.

mmmboh, mi sembra un po' assurda come differenza...cioè impara a fare lo shoryuken con destro e poi sinistro e poi ci mette anni per imparare a scambiare l'odine dei colpi?

poi ora che ci penso in sf4 le mosse cambiano "braccio" o "gamba" a seconda della direzione in cui si è rivolti e, non ci metto la mano sul fuoco, ma sono piuttosto sicuro che sia così anche per Gouken.
 
Top
Kenmasta89
view post Posted on 7/1/2010, 01:01




Ma che è? Un film Horror sto game?

:psy:
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 01:04
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE ([Fugo] @ 6/1/2010, 19:56)
La Ultra II di Fei Long rimanda ancora più a Bruce Lee, ma a parte ciò lo startup dell'animazione ricorda quello della command grab, quindi potrebbe essere anche questa una presa.

In effetti ho apprezzato la citazione del "One inch punch".
 
Web Contacts  Top
Gramas
view post Posted on 7/1/2010, 03:06




http://img51.imageshack.us/img51/2189/ssf4.jpg

vediamo che combinano a las vegas oggi,certo che peggio dell'ultimo fightclub nn credo possano fare
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 7/1/2010, 03:39




more drama and excitment... AHAHAH, scusate :'D
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 03:40

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


:fp:
 
Contacts  Top
AlexARandom
view post Posted on 7/1/2010, 05:52




Richiesta per colori alternativi banditi dai tornei e ranbats, distraggono l'avversario... :fp:
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 7/1/2010, 10:46




anche se e' bello non ci gioco :O
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 12:15
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (AlexARandom @ 7/1/2010, 05:52)
Richiesta per colori alternativi banditi dai tornei e ranbats, distraggono l'avversario... :fp:

Scuse.doc :ehsi:
 
Web Contacts  Top
1683 replies since 15/8/2009, 13:34   47232 views
  Share