Arcade Extreme

Super Street Fighter IV, se è bello ci giochiamo - thread generale

« Older   Newer »
  Share  
GrindingOgre
view post Posted on 27/11/2009, 20:14




CITAZIONE (AlexARandom @ 27/11/2009, 18:24)
Intanto bello che a Cody gli mettono l'artwork di Raiu, per far vedere che lavorano tanto... :D

Ma poi mi sa che quello è il Focus e la usa solo là, SPERO... :unsure:

se fosse solo il focus, da dove caspio caccia la chiave inglese ? XD
 
Top
AlexARandom
view post Posted on 27/11/2009, 20:39




SPOILER (click to view)
image


Mmmh... :unsure:
 
Top
Kelgar
view post Posted on 27/11/2009, 20:41




CITAZIONE (T0go_0wnz_u @ 27/11/2009, 16:41)
oh ma ha in mano una chiave inglese Cody? °-°

(IMG:http://media.eventhubs.com/images/2009/11/27_blogshot03.jpg)

l'ho notato pure io...pensavo fosse un effetto strano, ma ora ho notato che poco più in la c'è pure il coltello :\

Comunque visto che non mi sono ancora lamentato, colgo l'occasione per la mia prima lamentela:
le ultra fin'ora viste a parte quella di Juri e vabbè quella di T.hawk mi sembrano tutte uguali e poco fantasiose(nel senso di utilizzo)...sono tutte stile "combo di attacchi figa con finisher scenografica" e probabilmente si infileranno tutte soltanto dopo qualche fadc o mossa specifica...ma sarebbe stato meglio vedere anche qualcosa ultra un po' più particolare tipo che va lontano e colpisce oltre le bolle stile chun li e abel, o che fa da anti-air o magari con qualche utilizzo unico tipo quella di dhalsim.

a parte questo, qualcuno sa se è confermato il fatto che hanno tolto a dj la possiblità di mettere l'ultra dopo il calcio ex?
 
Top
GrindingOgre
view post Posted on 27/11/2009, 22:17




CITAZIONE (Kelgar @ 27/11/2009, 20:41)
l'ho notato pure io...pensavo fosse un effetto strano, ma ora ho notato che poco più in la c'è pure il coltello :\

Comunque visto che non mi sono ancora lamentato, colgo l'occasione per la mia prima lamentela:
le ultra fin'ora viste a parte quella di Juri e vabbè quella di T.hawk mi sembrano tutte uguali e poco fantasiose(nel senso di utilizzo)...sono tutte stile "combo di attacchi figa con finisher scenografica" e probabilmente si infileranno tutte soltanto dopo qualche fadc o mossa specifica...ma sarebbe stato meglio vedere anche qualcosa ultra un po' più particolare tipo che va lontano e colpisce oltre le bolle stile chun li e abel, o che fa da anti-air o magari con qualche utilizzo unico tipo quella di dhalsim.

a parte questo, qualcuno sa se è confermato il fatto che hanno tolto a dj la possiblità di mettere l'ultra dopo il calcio ex?

sai che a leggere il "colpisce oltre le bolle" m'è venuto in mente che juri ha la ultra indecente ? XD Mi sembra che in un combattimento contro dj, la ragazzina fa la ultra e viene fermata sul nascere dalla palletta di dj...

Cmq Kelgar, pensa anche che se sono selezionabili le ultra, evidentemente l'altra scelta avrà una caratteristica come quelle che hai descritto pocanzi..

 
Top
valmaniac
view post Posted on 27/11/2009, 22:45




cody con la faccia di ryu

:blink:
 
Top
LEVA
view post Posted on 28/11/2009, 03:18




Io intanto prenoto Guy in esclusiva se poi ci saranno anche Urien e altri badili atroci del 3s tipo dudley o makoto puccio subito anche loro. Statev'accuort :sonicf:
 
Top
Gramas
view post Posted on 28/11/2009, 03:42




CITAZIONE (LEVA @ 28/11/2009, 03:18)
Io intanto prenoto Guy in esclusiva se poi ci saranno anche Urien e altri badili atroci del 3s tipo dudley o makoto puccio subito anche loro. Statev'accuort :sonicf:

guy è gia mio!!! :(

Cmq le chain di guy nn partivano anche da un basso nell'alpha?(c.lk) :(
 
Top
AlexARandom
view post Posted on 28/11/2009, 07:40




CITAZIONE (LEVA @ 28/11/2009, 03:18)
Io intanto prenoto Guy in esclusiva se poi ci saranno anche Urien e altri badili atroci del 3s tipo dudley o makoto puccio subito anche loro. Statev'accuort :sonicf:

Se Gouken c'ha la Moggi non puoi deluderci... :nonono:
 
Top
LEVA
view post Posted on 28/11/2009, 13:56




E' una finta fase di studio dove provo personaggi tecnici come elfuerte per poi trincerarmi dietro ai badili sgravati :lovelovelo:
 
Top
Kelgar
view post Posted on 29/11/2009, 00:02




per ora il mio futuro backup character più probabile è deejay...lo stile mi aggrada, un po' tartone e un po' pressone allo stesso tempo, promettente a livello di tier-list(non che faccia il tier whore, ma l'ultima cosa che voglio è un pg con cui devo faticare ancora più che adesso) e soprattutto mi servirà per situazioni tipo:
online
tornei vgp con tv lagganti
match-up incasinati di chun
match-up sconosciuti di chun
gente che gioca con pattern dettati dal caos
giornate no

CITAZIONE
sai che a leggere il "colpisce oltre le bolle" m'è venuto in mente che juri ha la ultra indecente ? XD Mi sembra che in un combattimento contro dj, la ragazzina fa la ultra e viene fermata sul nascere dalla palletta di dj...

beh ma col grado di combabilità che pare avere ha poca importanza che non possa passare oltre le bolle...comunque le 2 ultra boh...non è che mi entusiasmino come cosa se sono da selezionare.

Edited by Kelgar - 29/11/2009, 00:19
 
Top
Kenmasta89
view post Posted on 29/11/2009, 01:50




image
Chi aveva notato Hugone :ehsi:
 
Top
GrindingOgre
view post Posted on 29/11/2009, 01:50




CITAZIONE (Kelgar @ 29/11/2009, 00:02)
per ora il mio futuro backup character più probabile è deejay...lo stile mi aggrada, un po' tartone e un po' pressone allo stesso tempo, promettente a livello di tier-list(non che faccia il tier whore, ma l'ultima cosa che voglio è un pg con cui devo faticare ancora più che adesso) e soprattutto mi servirà per situazioni tipo:
online
tornei vgp con tv lagganti
match-up incasinati di chun
match-up sconosciuti di chun
gente che gioca con pattern dettati dal caos
giornate no

CITAZIONE
sai che a leggere il "colpisce oltre le bolle" m'è venuto in mente che juri ha la ultra indecente ? XD Mi sembra che in un combattimento contro dj, la ragazzina fa la ultra e viene fermata sul nascere dalla palletta di dj...

beh ma col grado di combabilità che pare avere ha poca importanza che non possa passare oltre le bolle...comunque le 2 ultra boh...non è che mi entusiasmino come cosa se sono da selezionare.

perchè i matchup da conoscere diventerebbero di più (e con sti 10 possibili personaggi in più già aumentano di parecchio) ?
io personalmente apprezzo (ma sono di parte usando un personaggio un po' svantaggiato)..

Cmq se c'è davvero ibuki, sakura mi diventa supporto e ahimè ricomincio a imparare da 0 con ibuki... Questo se non migliorano un po' sakura...
 
Top
Real Vash
view post Posted on 29/11/2009, 02:06




CITAZIONE (Kenmasta89 @ 29/11/2009, 01:50)
Chi aveva notato Hugone :ehsi:

guarda tipo due pagine fa... hai gli occhi foderati di nulla!
 
Top
Kenmasta89
view post Posted on 29/11/2009, 08:52




CITAZIONE (Real Vash @ 29/11/2009, 02:06)
CITAZIONE (Kenmasta89 @ 29/11/2009, 01:50)
Chi aveva notato Hugone :ehsi:

guarda tipo due pagine fa... hai gli occhi foderati di nulla!

non li leggo i tuoi post :stica:
 
Top
Kelgar
view post Posted on 29/11/2009, 09:14




CITAZIONE (GrindingOgre @ 29/11/2009, 01:50)
perchè i matchup da conoscere diventerebbero di più (e con sti 10 possibili personaggi in più già aumentano di parecchio) ?
io personalmente apprezzo (ma sono di parte usando un personaggio un po' svantaggiato)..

ma c'è anche il rischio (piuttosto elevato) che tanto per cambiare dopo qualche settimana si imponga un'ultra su ogni pg e l'altra venga usata solo nei casual con gli amici.
 
Top
1683 replies since 15/8/2009, 13:34   47232 views
  Share