[Fugo] |
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| CITAZIONE (Kelgar @ 4/6/2010, 17:04) CITAZIONE (Šyd @ 4/6/2010, 15:12) Raddoppi la finestra del tech, no? sì, così dice anche il video, ma a cosa serve raddoppiare gli input del tech? tanto conta comunque il primo, non mi viene in mente nessuna situazione in cui un crouch-tech normale fallirebbe ma un crouch tech plinkato avrebbe successo. Se ti fanno la presa conta comunque che il primo input sia entro i 10 frame, il secondo non serve a un bel niente. Sempre che non mi stia sfuggendo qualcosa. così a occhio direi che il tipo che ha fatto il video ha interpretato male il fatto che daigo facesse crouch tech con lk+lp+mp visto che c.lk di ryu è da 4 frame, c.mp idem solo che ha un hitbox migliore, è più facile da hitconfirmare e fa più danno. serve sì, anche se le spiegazioni sono diverse per standing tech e crouch tech. - Standing Tech: se si sta whiffando un colpo mentre l'avversario ti grabba si perde la possibilità di techare, ma se si sta whiffando lo startup della presa rimane la possibilità di techare con un secondo input. Quindi con uno standing tech plinkato ci si copre il culo se il primo input arriva troppo presto e invece di dare un tech ci ha dato lo startup della propria presa, prima che quella dell'opponent ci abbia grabbato ma dopo che la sua è partita - Crouch Tech: se si preme il crouch tech singolo nel frame ESATTO in cui la presa dell'avversario connette, il tech NON funziona ma la pressione non viene contata come whiff di colpo e quindi si può ritentare il tech. Anche qui il plink dà una seconda chance. Sta roba è DIO e devo integrarla nel mio gioco asap. Insomma tutto ciò ti para il culo (solo un po', eh) dai tech effettuati troppo presto.
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