Arcade Extreme

Lista dei giocatori ONLINE [PS3/360/PC], Postate qui i vostri PSN ID o LIVE gamertag

« Older   Newer »
  Share  
Ioria M.
view post Posted on 21/10/2009, 22:21




CITAZIONE (Kazikal @ 21/10/2009, 22:06)
CITAZIONE (Ioria M. @ 21/10/2009, 21:48)
Kazikal mitico...il fatto è che ci tenevo a imparare a usare lo stick al mio picchiaduro preferito, poi cmq tornerò a giocare anche a blazblue, anche se con scarsi risultati lol! Perchè in ogni caso e pur sempre una sorta di erede di guilty gear...
cmq ci fosse stato per PSN guilty gear AC ti avrei costretto a giocarci, vista la tua abilità nei picchiaduro saresti un mostro pure li...

p.s. il gioco è uscito da un pò ormai nn dirmi che la gente continua ad usare sempre i soliti personaggi tipo Jin?! O__o

Jin-Ragna-Noel-Hakumen-Tager sono quelli che vanno per la maggiore, il resto del cast è un po' snobbato. Comunque devo ancora trovare qualcuno che sappia usare Litchi come te, altro che scarsi risultati -.-

lol azz...siam messi male allora...cioè usano ttt i personaggi più semplici da usare ">__> e soprattutto i più smanettoni! molto triste devo dire...cmq nn vedo l ora che esca il nuovo blazblue che sono curioso di vedere come fungono i due nuovi pg...anche se rimango dell idea che due soli pg siano pochini pochini...nn dico che si debba avere un roast già di 20 personaggi, però così è troppo poco! Ma almeno spero abbiano arricchitole maccanica attuale...
 
Top
Ronove
view post Posted on 21/10/2009, 22:45




Per favore teniamo questo thread solo per i nick e usate quello generale per discutere del gioco. :)
 
Top
BlazMarkNoel
view post Posted on 7/12/2009, 16:45




La mia ID Mark-ITA-ODST, ora si incomincia ad entrare online con blaz dopo vari allenamenti con la CPU, credo che contro altri player sarà tutt'altra cosa :hihi:
 
Top
Kazikal
view post Posted on 7/12/2009, 17:57




Anche perché la cpu a Hell è stupida ^^'
Poi il fattore psicologico-pensante dell'avversario è molto determinante.
 
Top
Sol Kisaragi
view post Posted on 9/12/2009, 18:39




Ciao, sono nuovo qui e sono un giocatore di BlazBlue da quando è uscito. Io uso Jin, Ragna e Rachel.

Il mio PSN è snake-heat

Aggiungerò quelli nella lista sopra di me, ci si trova online ^_^
 
Top
Ronove
view post Posted on 9/12/2009, 20:02




Ottimo, due nuovi arrivati nel giro di tre giorni, benvenuti ad entrambi!

Di questo passo avremo veramente un bel numeretto per setuppare il primo torneo online di BB qua su AEX. :ehsi:
 
Top
Kazikal
view post Posted on 9/12/2009, 21:11




Sono stato aggiunto da un certo FrankLaTanica, ha detto che ha trovato il mio psn su una delle liste in giro per la rete.
 
Top
Ronove
view post Posted on 9/12/2009, 21:56




Digli di registrarsi ance qui. :ehsi:
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 10/12/2009, 00:51




speriamo non tengano na connessione come quella di rEnove però :3
 
Top
Ronove
view post Posted on 10/12/2009, 01:12




Impossibile, a meno che non vivano nel mio stesso collegio universitario. :bad:

CITAZIONE
rEnove

image
 
Top
Seyj
view post Posted on 11/12/2009, 11:46




PSN ID: Sey_

Edit: aggiunto qualche id~

Edited by Seyj - 11/12/2009, 19:43
 
Top
Severance444
view post Posted on 13/12/2009, 16:25




Il mio ID è uguale al nick: Severance444. Al momento è un po' che non gioco, anche perché ho prestato la PS3 ad un amico (sì, lo so... :fp: ), ma appena mi ritorna voglio riprendere a giocare regolarmente e mi piacerebbe partecipare a qualche "serata a blazblue", anche se so che verrò arato :rolleyes:
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 28/12/2009, 15:28




oggi giravo sul foro di spazio, 41 persone hanno votato BlazBlue come miglior picchia picchia 2d dell'anno


Le recluterò per il foro a più presto


Poi mi fate mod











XD


____

Ciao!

si sta creando una community italiana che tratta di BlazBlue, lo splendido picchiaduro 2D dai creatori di GG

dato che il gioco rimane (per ora) confinato al mercato import non siamo tantissimi italiani a giocarlo

ci farebbe piacere che entrassi a far parte ed aiutare a crescere e sostenere il nostro sito e forum :gab:

http://blazblueitalia.blogspot.com/

ovviamente postate subito la vostra tag psn o live e inizieremo subito a mazzarci :predicatore:

____

dai che arrivano a branco :random:
 
Top
CANNIBALFEROX
view post Posted on 28/12/2009, 16:11




Eccovi un altro (pessimo) giocatore.

psn id : CannibalFerox

Uso Noel, Tager e Hakumen tutti piuttosto male ma se non è una discriminante addatemi pure.

Edited by CANNIBALFEROX - 28/12/2009, 17:16
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 28/12/2009, 16:25




CITAZIONE (CANNIBALFEROX @ 28/12/2009, 16:11)
Eccovi un altro (pessimo) giocatore.

psn id : cannibalferox

Uso Noel, Tager e Hakumen tutti piuttosto male ma se non è una discriminante addatemi pure.

Tager è di mia proprietà, il Sovietic big Guy è solo per pochi eletti :adminpow:



:look:









benvenutissimo, ti addo appena mi connetto!!! :hihi:
 
Top
312 replies since 5/8/2009, 20:42   11090 views
  Share