Arcade Extreme

"Allora Mr 'Sto Giappone ?!??", MOAR Cookies Plz - Deer Very Happy

« Older   Newer »
  Share  
[Fugo]
view post Posted on 10/8/2009, 18:54




Siete stati alla Gamer's Vision/ avete intenzione di andarci? Il ruolo di "tempio supremo del 3s" è andato alla Game Inn Sakura nell'ultimo anno, ma la Vision è pur sempre un covo storico e potente del 3rd.
Se c'è qualche top che parla inglese/con cui è possibile interagire, provate a solleticare l'idea di una vacanza in Italia :P
 
Top
-Taxxi-
view post Posted on 10/8/2009, 18:57




CITAZIONE
miliardi di smandrappone gnocche che ti sfrecciano a destra e sinistra

ormai il lato oscuro della forza è in voi...il brutto è quando si ritorna a casa ma dopo 2 o 3 viaggi ci si abitua.
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 19:07

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Altro report anche dai super amici USA con schedule dei prossimi giorni e commenti vari sui nippi:
http://www.denjinarcade.com/2009/08/tougeki-week-2009.html

Giocate anche contro di loro plz, nella mia distante opinione vi portate a casa lo scalpo di quasi tutti :help:
 
Contacts  Top
@Alaska-
view post Posted on 10/8/2009, 19:17




CITAZIONE (*Cannibal* @ 10/8/2009, 19:49)
CITAZIONE
miliardi di smandrappone gnocche che ti sfrecciano a destra e sinistra

Ohi Leva, per questo c'è sempre il topico delle tette che latita di foto! :D

Concordo.

CITAZIONE (LEVA @ 10/8/2009, 19:25)
Se lun fosse qui' {e non solo lui} sarebbe gia' in ospedale con una crisi isterica e le convulsioni per la concentrazione di gnocca bug asia che c'e' in giro

:sighsiighh:

:fp:
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 10/8/2009, 19:20




la parte di RX che sukkia mi ha intristito :(
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 19:30
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


sports land :

Seeing McDonalds and the Shibuya landmark store “Condom-mania,” I realize I’ve gone too far. Turning around, I find it this time, and head downstairs. The arcade is small, but it has managed to pack in at least one cabinet of every currently popular fighting game, plus a few classics for good measure.

~

Directly across from First Kitchen on Sentaa Gai one will find this small 2 floor arcade with the top floor being all UFO Catchers and the basement all fighting games

~

cmq shibuya 109 per la vittoria finale sul male
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 21:14

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Occhio che stasera arriva anche Justin... Esticazzi.

CIAO NEMO :giao:

E dite a marn che lo tagli asap riguardo il cambiare pg al Tougeki. A meno che dopo aver piegato la regola del "ti qualifichi in 2 giochi in 2" non voglia piegarne un'altra.
Aummm Aummmmarn :/
 
Contacts  Top
verzaverde
view post Posted on 11/8/2009, 00:06




CITAZIONE
verza domani forse quittiamo game spot
dato che c`e' free play 300 Y a shibuya
penso che la quittiamo anche mer dato che mer c`e' la roba a shinjuku
becchiamoci a shibuya dunque

oppure prima dato che volevo andare ad akiba domattina
plz avvisa tu steve dato che io non ho la mail o il numero e non sono con gli altri ora
digli che lo chiamo domattina per setuppare posto ed ora

stramazzo in branda asap a cannonissimo

raga facciamo così non vi muovete dall'albergo, questa mattina vengo li io e poi insieme andiamo in visita guidata ada akihabara e poi a shibuya o dovunque ci piaccia, quindi rimanete li in albergo alle 8:45 vi telefono, magari vi sveglio non lo so, e poi parto da casa con il bus, un pò mi ci vuole ma vediamoci in albergo senno poi senza cellulare trovarsi è difficile, nn vi muovete dall'albergo.
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 00:33
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (--Fran-- @ 10/8/2009, 20:30)
cmq shibuya 109 per la vittoria finale sul male

Shibuya 109 è IL MALE, quando esci da li dentro vorresti auto-accoltellarti.

Cazzo quanta figa :unsure:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2009, 02:02
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ho 40 mins da killare aspettando verza
e piove anche oggi dio alieno

alla taito in big box avevo conosciuto un tizio di singapore simpatico e parla inglese
ieri e' arrivato il resto della sua squadra e sono ficcanti
tentano last chance

al godsgarden mi ha detto (troppo tardi pero') che per punire la palla di blanka bisogna parare alto fare un passo e poi sdraioberman :alienff:
btw al momento sulla tessera del 4 ho 2 partite e 2 losses :lovelove2:
ma ts del 4

mi ha detto che D.B babba (lo yun alieno) e' koreano
che si e' mosso in giappone
dice che lo considerano il meglio III giocatore al di fuori del giappone
ieri D.B. era alla mikado e stava sucando random qualche partita
dopo una suco di frutta particolarmente amaro ha tirato una cartella matta al cab
e c`era a 2 passi uno dello staff che l`ha guardato tipo "tutta ?"

gli americani sono matti
ho interagito con uno di loro e non ha contatti con gli altri
dice che viene in jp ogni anno da solo perche' abita in mezzo al nulla
ce ne erano altri 2 random tra cui terapista e,figa,sono bravi
sono selvaggi ma bravi
l`altro c`ha un ryu tosto

pherai e' insieme a credo quelli che fanno sbo
un negro afrissimo che usa yang
un urien che dice essere il meglio urien americano
asiatico che ho gia' visto ma ultimo a sapere il nome
etc etc
oh,sono forti :teschio:
pherai dice che ha invitato rikimaru in america
sono usciti a bere insieme
se lo rifanno joiniamo anche noi perche' rikimaru e' beast

ieri al 4 alla big box c`erano cosi' tanti nomi grossi che "dovevi entrare con gli stivali"
umehara,fudo,itabashi,nemo,tkd,dashio (sp?),rulloni random con 90-100 mila bp,etc etc
gli americani (boarz,moar boarz,nigga residente in giappone) sono forti
a parte i nomi grossi rullavano
marn era tornato su rufus
ovviamente non gli faranno usare crimsong viper venerdi' a sbo

questi giorni tutti i topz sono fuori per allenarsi per sbo
stasera alla sports land penso ci sara' il mondo
spero di non fare brutta figura

oggi cerco di andare alla alpha station e vedere come e'
sicuramente prima di venerdi' vorrei andare alla gamer`s vision
magari domattina ?
 
Top
LEVA
view post Posted on 11/8/2009, 04:50




CITAZIONE ([Fugo] @ 10/8/2009, 19:54)
Siete stati alla Gamer's Vision/ avete intenzione di andarci? Il ruolo di "tempio supremo del 3s" è andato alla Game Inn Sakura nell'ultimo anno, ma la Vision è pur sempre un covo storico e potente del 3rd.
Se c'è qualche top che parla inglese/con cui è possibile interagire, provate a solleticare l'idea di una vacanza in Italia :P

per ora il tempio 3s e' game inn sakura, l'altro gg c'erano 7 cab doppi per il kuroda kumite con freeplay a 300 yen. Anche a mikado ci sono 3 cab doppi stabili e poi in caso di emergernza come l'altra sera ne mettono un quarto. Ma li cambiano proprio al momento e ti riparano i tasti subito se non vanno, proprio come in italia.
Versus aka game inn sakura e' al terzo piano imbosccata e ha uno charme tutto suo perche' e' gestita da un tizio che si vede proprio che lo fa con passione e il gruppo di top locali puccia ogni giorno e sono tutti amici, se la ghignano, dormono sulle sedie etc. Molto bello penso che sopravviva solo grazie ai suoi aficionados.
Poi il secondo giorno e' venuto pierrot con un blocchetto di fogli e mi scriveva robe in inglese corretto e interagivamo stile medioevo, ci ha invitati ai tornei di questi giorni e ci ha detto che se chiamiamo dopo l'1 di notte, quando la sala chiude, ci fanno salire per giocare tutta notte come fanno loro se ne abbiamo voglia. E'pazzesco che sti tizi giocano da 10 anni tutto il giorno e sono in mutande per farsi anche tutta l anotte oltre l'orario di chiusura :D

E' forte boss?
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 11/8/2009, 13:50




Ma il/i money match fran vs Valle?
 
Top
-NEV-
view post Posted on 11/8/2009, 14:19




ma costa poco il maruko?
ma si trova?
e sskick 4?


ma è bello rullare in sala?

:)

a parte gli scherzi mi buttate un occhio se si vedono ste due merdate e cosa costano?

solo per info eh

tnk

CITAZIONE (LEVA @ 11/8/2009, 05:50)
CITAZIONE ([Fugo] @ 10/8/2009, 19:54)
Siete stati alla Gamer's Vision/ avete intenzione di andarci? Il ruolo di "tempio supremo del 3s" è andato alla Game Inn Sakura nell'ultimo anno, ma la Vision è pur sempre un covo storico e potente del 3rd.
Se c'è qualche top che parla inglese/con cui è possibile interagire, provate a solleticare l'idea di una vacanza in Italia :P

per ora il tempio 3s e' game inn sakura, l'altro gg c'erano 7 cab doppi per il kuroda kumite con freeplay a 300 yen. Anche a mikado ci sono 3 cab doppi stabili e poi in caso di emergernza come l'altra sera ne mettono un quarto. Ma li cambiano proprio al momento e ti riparano i tasti subito se non vanno, proprio come in italia.
Versus aka game inn sakura e' al terzo piano imbosccata e ha uno charme tutto suo perche' e' gestita da un tizio che si vede proprio che lo fa con passione e il gruppo di top locali puccia ogni giorno e sono tutti amici, se la ghignano, dormono sulle sedie etc. Molto bello penso che sopravviva solo grazie ai suoi aficionados.
Poi il secondo giorno e' venuto pierrot con un blocchetto di fogli e mi scriveva robe in inglese corretto e interagivamo stile medioevo, ci ha invitati ai tornei di questi giorni e ci ha detto che se chiamiamo dopo l'1 di notte, quando la sala chiude, ci fanno salire per giocare tutta notte come fanno loro se ne abbiamo voglia. E'pazzesco che sti tizi giocano da 10 anni tutto il giorno e sono in mutande per farsi anche tutta l anotte oltre l'orario di chiusura :D

E' forte boss?

queste sono cose TOSTE da leggere!

 
Top
Gramas
view post Posted on 11/8/2009, 15:03




Ma c'è stato un altro terremoto a Tokyo?sentito ora al TG
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 11/8/2009, 15:05




no è solo goten che spammava seismo ex a ripetizione
 
Top
559 replies since 3/8/2009, 17:21   25396 views
  Share