Arcade Extreme

AEX Ranbat Milano - season #2, 3rd Strike (winner: Fran) + SFIV (winner: Rushing Monkey)

« Older   Newer »
  Share  
Asura38 (Justin)
view post Posted on 1/6/2010, 16:59




CITAZIONE (RushingMonkey @ 1/6/2010, 17:44)
panca epica a caso :ph34r:

ke lingua è? ke vuol dire panca epica a caso??

quel leva vince 3 volte su 3 che si presenta a giocare a third, e si piazza a sf4.....
qualcuno èuò dire di far meglio? ergo è forte, probabilmente il migliore... in base ai risultati lo è
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 17:01
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


va bene che è grande e grosso
ma c'è già tony parcheggiato dentro
non create ingorghi pazzerelli

image image
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 1/6/2010, 17:12




sti campioni di sf parlano una lingua sconosciuta ;) io vi adoro ma capirvi nn sarebbe male...


quindi se dico che ho sentito sire che shirl era + forte di tutti al 3s qualcuno si arrabbia???? lollll
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 17:19
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


campioni ? guarda che siamo degli scrubs random

comunque a rigor di logica MVP di stagione 2 è fran
devo ribadirlo
arrivando 1 ad un gioco e 4 all'altro risulto sto cazzo
panche plz

hmm
nel 2006 probabilmente era il più forte,sì
peccato non si possa prendere la macchina del tempo e tornare ora nel 2006
suppongo ci siano usi migliori della macchina del tempo
ma anche quello non sarebbe malaccio

 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 1/6/2010, 21:35




Oddio ma cos'è, spreaddamento matto di post-troll (con tanto di citazione shirl) da un utente che non è mai venuto ad un raduno, wtf? :hihi: Questa mi mancava....evidentemente sui server online si tramandano le gesta della scena, dovrei connettermi più spesso :look:
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 1/6/2010, 21:58




CITAZIONE (SpinalBlood @ 1/6/2010, 22:35)
Oddio ma cos'è, spreaddamento matto di post-troll (con tanto di citazione shirl) da un utente che non è mai venuto ad un raduno, wtf? :hihi: Questa mi mancava....evidentemente sui server online si tramandano le gesta della scena, dovrei connettermi più spesso :look:

oh ma è vero si parlav a di ste cose sulla chat di ggpo max 2 mesi fà.... del resto io nn lo so ma fran ke si autogiudica il + forte magari lo sarà però cazzarola rigletterei sul fatto ke le tappe dove c'era leva nn le ha vinte....

poi shirl l'ho visto su y tube giocare al 4 cn gouki ed era un bello show cn tanto di kara demon in finale di tappa di ranbat mi sa.....
 
Top
LEVA
view post Posted on 2/6/2010, 00:50




Cosa devo fare raga??? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Gramas
view post Posted on 2/6/2010, 00:57




interessante vedere che in una comunity minuscola come questa italiana dei picchia2D ci siano cmq dei soggetti

gratz
 
Top
LEVA
view post Posted on 2/6/2010, 01:03




Intanto mi stampo la pagina e la incornicio :wub:

Ho la pelle d'oca ma il galateo mi impone di tuffarmi a capofitto in un discorso serio

E' incredibile come AEX si confermi il miglior forum della rete per la qualità dei suoi nuovi utenti Senza nulla togliere alla vecchia guardia ma c'è da fare i complimenti all'aria fresca portata dal continuo ricambio generazionale al quale assistiamo da ormai parecchio tempo. La scena è viva più che mai anche grazie alle persone che scrivono ancora col cuore in mano, quindi non siate timidi. Abbiamo bisogno di voi!
AEX un luogo magico dove stare perchè il nuovo utente si sente subito a suo agio, come se fosse a casa sua. Arriva con in dono una visione giusta, imparziale ed obiettiva della situazione; ed in men che non si dica ha già capito tutto!

:ok:

 
Top
-=:+:~'SuKoMeLa'~:+:=-
view post Posted on 2/6/2010, 01:13




posso anche farmi da parte dopo questo

edit: comunque zac che ti porta le torte
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 01:27
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


oh,ma i videos ?
 
Top
BlackHole85
view post Posted on 2/6/2010, 03:14




de goac :wub:
 
Top
2266 replies since 3/7/2009, 21:01   47835 views
  Share