Arcade Extreme

AEX Ranbat Milano - season #2, 3rd Strike (winner: Fran) + SFIV (winner: Rushing Monkey)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 21:59

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Spa: deadline lunedi'. Se entro quel giorno non abbiamo trovato una soluzione... Fai tu :/

Ripetiamo l'appello che male non fa (provo):
amici milanesi, qualcuno puo' custodire per noi un televisore CRT 28"? Anche solo tenerlo per un po' non sarebbe male, se poi poteste anche portarlo almeno alla prossima ranbat (se non a tutte) non sarebbe male ^__^;;
 
Contacts  Top
SpinalBlood
view post Posted on 17/5/2010, 13:17




Direttamente da Matrix:

image

Mandatela giù e risvegliatevi domani nel vostro letto. Noo, non c'è mai stata una tv crt extra alle ranbat :look:
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 13:37
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ho capito che jack si è disiNNpegnato etc
tuttavia,almeno potrebbe semplicemente *tenerla* piuttosto che farla finire male ?
se poi ha voglia di esserci / portarla , bella
ma almeno si inizia a salvarla / avere una chance di utilizzarla
secondo me è il third strike che ha fatto morire la scena delle gardenie,btw

il fatto che nessuno si faccia avanti comunque parla volumi riguardo la nostra scena rullona
è specialmente emblematico se si pensa anche alla scena IV / BB etc
se per caso rushingmopa si rompe una gamba e non può venire , befana-time per tutti
niente cammer , niente case , nulla
tutto sulle spalle di un singolo individuo

chiaramente , l'errore (chiamiamolo così ?) grande grande è nel manico
farci ospitare da un posto che non ci permette di storare le tv's in un cazzo di sgabuzzino
davvero , avere quello risolverebbe 2398 problemi
e renderebbe la gestione / planning di eventi circa , ooooh , 31 volte più facile

capt obv meets disco inferno ed insieme incontrano claudio sbaglioni image image image image

SPOILER (click to view)
edit : sbirrozzarfiarfio


Edited by --Fran-- - 17/5/2010, 14:54
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 17/5/2010, 15:07




ti rispondo sempre uguale admin -.-
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 15:19

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Super ovvio quello... Gli svedesi merda hanno un buco sotto ad un negozio dove tengono tutto e cosi' mille altre scene. Noi a Milano non s'e' mai trovato niente del genere. Io incolpo Milano!

Se anche Spino incenerira' asap la tv comunque (immagino che scattata la mezzanotte di ieri sia corso a bestializzarla riducendola in polvere e poi spargendo le ceneri in cielo da un campanile altissimo :lol:) ne ho una io (21) da portare la prossima volta per il 3rd.

SE vengo in macchina.
Me la posso anche riportare indietro, ma se trovassimo ad essa una casa in Milano, beh...

Vedremo che accade.

Emozioni a non finire.

Solo a Milano.

Solo per voi!

QUOTE (MakhBeth @ 17/5/2010, 16:07)
ti rispondo sempre uguale admin -.-

Mi pare fosse che puoi fare STORACE ma non portarla alle ranbat poi se non ti portano in auto + non ci puoi essere sempre. Ricordo giusto?

Sarebbe comunque una cosa migliore di farla sezionare e seppellire nel deserto a Spinal! Magari tornerebbe utile una volta su 4, ma non e' mica da buttare sta cosa, in mancanza d'altro.

Se te la senti e vuoi organizzare la cosa senti spinalone prima che dia sfogo al suo impeto distruttivo :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2010, 16:16

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (--Fran-- @ 17/5/2010, 14:37)
ho capito che jack si è disiNNpegnato etc
tuttavia,almeno potrebbe semplicemente *tenerla* piuttosto che farla finire male ?

perché due NN?

cmq, io mi sono liberato delle TV perché non partecipando quasi più non ha senso per voi affidarmi qualcosa su cui potete contare solo se mi gira di venire a una ranbat. Dovrei poi anche venire apposta a Milano per recuperare la TV, cosa che non mi sembra sensata. Ovvio che se passassi di lì potrei anche raccattarla e tenerla, ma sappiate che non la potrete usare molto spesso.
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2010, 16:22

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Chiaro :ehsi:
Considera la cosa comunque, non si sa mai. Come detto sopra: meglio che vederla sparire nel nulla, e quando vieni diventa un bonus non male, *se serve*. Potrebbe anche darsi che non serva nemmeno e che tu la debba tirare fuori magari solo in quell'occasione speciale in cui facciamo torneone bla bla bla tipo coop. cup, per dire. Sarebbe comunque grasso che cola :o:
 
Contacts  Top
LEVA
view post Posted on 17/5/2010, 18:33




Ma proprio non c'è modo di lasciarle alla casa, magari nello stanzino dove tengono i cubi di rubik? Non mi sembra che lo spazio manchi in quel fottuto hangar per teneri
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 18:45

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Niente da fare, e' stato un NO GO tassativo quando ci hanno imposto lo sgombero l'anno scorso.

Di spazio e' ovvio che non ne manchi, volendo. Il problema principale mi sembra essere il fatto che chi lascia li della roba sono associazioni che pagano una quota annuale non indifferente, mentre noi siamo un'entita' abbastanza aliena che si accorda di volta in volta per l'affitto di una stanza. Se ci dessero tutti i benefici (si, la cosa riguarda anche i parcheggi :P) senza farci pagare la quota fissa sarebbe abbastanza insensato per loro.
Poi c'e' l'altro discorso riguardante la sicurezza, il fatto che non vogliono la responsabilita' di tenere sti MOSTRI da 28" di gigapotenza neo geo magari in sgabuzzino, con gente che rischia di accopparsi ogni volta che li piglia e li ripone.

Se non vi sembra abbastanza... Non avete tutti i torti, resta il fatto pero' che il no e' stato tassativo :P

Oh, e mentre lo scrivo penso io stesso che un 21" ce lo potrebbero lasciar tenere comunque, perche' non e' sto grosso affare. Ma niente, so gia' la risposta. Comunque vediamo, non si sa mai che cambi qualcosa :help:
Io sto all'occhio :help:
 
Contacts  Top
valmaniac
view post Posted on 17/5/2010, 18:55




admin
su solarona
punta tutto sulla verve e rivolgila verso solarona!

:blink:
 
Top
LEVA
view post Posted on 17/5/2010, 19:50




Potremmo fare un forfeit tipo solo per farci tenere le tv in loco pagando una somma X che ovviamente non sarebbe l'intero, astronomico, ammontare che si deve sborsare per la ludo-card gold o qualcosa del genere.
Che legno i mostri 28" di gigapotenza :goccioloneee: :maddy:

Se non si può non si può :alienff:
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 1/6/2010, 14:59




risultati alla mano il giocatore migliore, è forte è LEVA... se va alla ranbat di third strike la vince e a quella di Sf4 si piazza benino.... che bravo!!
 
Top
Costadeath
view post Posted on 1/6/2010, 16:07




bravo coach :hallow:
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 1/6/2010, 16:20




CITAZIONE (Costadeath @ 1/6/2010, 17:07)
bravo coach :hallow:

mi ari anke all'alpha3 che odi cn la lag...

cmq sto Leva nella scena italiana è un dio punto. i risultati parlano chiaro.
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 1/6/2010, 16:44




panca epica a caso :ph34r:
 
Top
2266 replies since 3/7/2009, 21:01   47835 views
  Share