Arcade Extreme

AEX Ranbat Roma - season #2, SFIV winners: 1st Shirl, 2nd Sean, 3rd Jabba

« Older   Newer »
  Share  
Okuyasu
view post Posted on 6/7/2009, 12:54




Grande Cannibal in versione special guest :P
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 12:55
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (*Cannibal* @ 6/7/2009, 13:53)
Ma michela era quella alta mora?

Si.
 
Web Contacts  Top
effestop
view post Posted on 6/7/2009, 13:01




QUOTE (*Cannibal* @ 6/7/2009, 13:53)
Ma michela era quella alta mora?

Credo di sì, ma non l'ho vista giocare :boh:
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 6/7/2009, 13:11




CITAZIONE (*Vernon* @ 6/7/2009, 13:55)
CITAZIONE (*Cannibal* @ 6/7/2009, 13:53)
Ma michela era quella alta mora?

Si.

Be allora....COMPLIMENTI! :D

CITAZIONE
Grande Cannibal in versione special guest :P

Almeno un saluto dovevo farlo visto che il locale non l'avevo mai visto, che poi con Mara abbiamo scoperto una strada comoda comoda per arrivare senza troppo sbatti.

E' stato un piacere rivedervi!
 
Top
xam925
view post Posted on 6/7/2009, 14:19




CITAZIONE (effestop @ 6/7/2009, 14:01)
CITAZIONE (*Cannibal* @ 6/7/2009, 13:53)
Ma michela era quella alta mora?

Credo di sì, ma non l'ho vista giocare :boh:

non è malaccio,porta una buona chun,per quel poco che ho visto(ero troppo impegnato a farmele ficcare da più o meno...tutti ^^; )

speriamo mantenga la parola e si compri uno stick,così avrò una chun con cui confrontarmi ^_^
 
Top
Dafter Punker
view post Posted on 6/7/2009, 14:32




beh gli serve allenamento a michela e sicuramente uno stick..ancora un pò troppo statica,subiva molto le scivolate e ogni tanto cannava le air combo...però oh secondo me è da apprezzare solamente per i lfatto che è venuta fino ala ranbat ,piena de maschi zozzi e occhi rotolanti,con l intento di dar battaglia :)
 
Top
foxjii
view post Posted on 6/7/2009, 18:05




er povia cmq nn s'e' regolato, cor pad ha fatto i nummeri.
 
Top
Shirl_
view post Posted on 6/7/2009, 21:37




ma chi era cannibal?
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 7/7/2009, 00:14




Bellissimo torneo!
Fin'ora quello col livello medio più alto che abbia visto, e tutto ciò nonostante mancassero i big player del nord! La scena continua a crescere, all'SVB il team italiano DEVE spaccare punto!

La location del torneo... BEST EVAH, perchè? Perché dopo anni e anni di atroci sofferenze nei tornei estivi, finalmente un locale CLIMATIZZATO!!! YEAH!!! Faceva caldo eh, ma niente rispetto al solito inferno stagionale da collasso. E infatti penso che il livello di gioco ne abbia risentito in positivo!!

Fino alla sera prima sinceramente manco pensavo di partecipare, poi una serie di coincidenze fortuite sommate alla mia voglia assurda di giocare mi hanno messo sull'eurostar last minute, giusto in tempo per l'inizio delle danze! Si parte con un girone da 8, e capita che io debba fare 5 delle mie 7 partite quasi subito. Ancora non sono entrato nella mentalità giusta e infatti parto giocando molto impreciso, e infatti lo score parziale non è dei migliori: 2 wins, 1 pareggio (jhardella), 2 losses (Cristiano e Sparda). Nel mentre che si fanno altre 16780 partite far gli altri componenti del mio girone (piazzato sulla postazione TOP col proiettore) seguo le telecronache di Akira (grande!!) a cui do' ogni tanto un po' di supporto tecnico, ma soprattutto comincio a concentrarmi perché so che devo cominciare a giocare BENE se voglio andare avanti.
Finalmente ritocca a me (ammazza se dura un giorne da 8 @_@) e vinco le due partite rimanenti giocando già meglio di prima; cosa che mi dà anche fiducia.
Passato il girone mi ritrovo agli ottavi dei winners contro... Angel (lo incrocio SEMPRE lol), sfida tesa che mi aggiudico 2-1. Ai quarti becco netwixon, grande rivelazione del torneo (complimenti davvero!) che mi mette in difficoltà decisamente, ma con lui ho giocato molto bene e nonostante la pressione che è riuscito a mettermi e il matchup che decisamente non amo riesco ad aggiudicarmi un 2-0. In semifinale becco lo Shirl più quadrato di sempre (complimenti, hai fatto un gran torneo a 'sto giro) con una sfida molto tesa (e chi l'ha vista dice anche molto bella, aspetto i file dei video :P) che alla fine mi vede sconfitto due volte per 2-1.
Nei losers becco poi l'ottimo bloodka1n che mi elimina, confermando il mio abbonamento al 5° posto nei tornei di sf4 (un po' rosico).
Bellissima la sfida dei winners Sean vs Shirl, bravo cristiano a battere Sean nella finale dei losers dopo averci perso nell'altra winners semi. Il resto è storia.

Che dire.. continuate tutti così, davvero!


Un saluto caloroso a tutti, alla prossima!
 
Top
Dafter Punker
view post Posted on 7/7/2009, 00:17




raga qualcuno forte che mi vuole accettare come discepolo c è? Uso Ryu (du palle lo so) ma agli inizi il mio main era Sakura (e mi sta venendo la mezza idea di metterci seriamente con lo stick,ormai ho perso totalmente la mano con quel pg) ..

Mi farebbe molto piacere giocare con voi delle ranbat romane ragazzi , e non ho romani in lista della ranbat (tranne Foxjii) .

Se vi va di allenarmi/allenarsi insieme mi farebbe un sacco piacere ;) so che molti di voi ripudiano il Live, ma vabbè al massimo poi passiamo all offline xD

 
Top
xam925
view post Posted on 7/7/2009, 00:40




CITAZIONE (Dafter Punker @ 7/7/2009, 01:17)
raga qualcuno forte che mi vuole accettare come discepolo c è? Uso Ryu (du palle lo so) ma agli inizi il mio main era Sakura (e mi sta venendo la mezza idea di metterci seriamente con lo stick,ormai ho perso totalmente la mano con quel pg) ..

Mi farebbe molto piacere giocare con voi delle ranbat romane ragazzi , e non ho romani in lista della ranbat (tranne Foxjii) .

Se vi va di allenarmi/allenarsi insieme mi farebbe un sacco piacere ;) so che molti di voi ripudiano il Live, ma vabbè al massimo poi passiamo all offline xD

(IMG:http://i38.tinypic.com/biup38.jpg)

solo un consiglio....Ficched is the way...

se cel'hai su pc dammi il contatto che smazziamo il fine sett volentieri ^_^
 
Top
Dafter Punker
view post Posted on 7/7/2009, 00:46




CITAZIONE (xam925 @ 7/7/2009, 01:40)
CITAZIONE (Dafter Punker @ 7/7/2009, 01:17)
raga qualcuno forte che mi vuole accettare come discepolo c è? Uso Ryu (du palle lo so) ma agli inizi il mio main era Sakura (e mi sta venendo la mezza idea di metterci seriamente con lo stick,ormai ho perso totalmente la mano con quel pg) ..

Mi farebbe molto piacere giocare con voi delle ranbat romane ragazzi , e non ho romani in lista della ranbat (tranne Foxjii) .

Se vi va di allenarmi/allenarsi insieme mi farebbe un sacco piacere ;) so che molti di voi ripudiano il Live, ma vabbè al massimo poi passiamo all offline xD

(IMG:http://i38.tinypic.com/biup38.jpg)

solo un consiglio....Ficched is the way...

se cel'hai su pc dammi il contatto che smazziamo il fine sett volentieri ^_^

ce l ho su xbox e entro sabato dovrei averlo anche su ps3 ,stick madcatz SE per entrambe le console.

Purtroppo pc nada,e nn penso nemmeno riuscirei a portarlo ...grazie per l interessamento cmq :)
 
Top
oO LUCA Oo
view post Posted on 7/7/2009, 01:22




CITAZIONE (Dafter Punker @ 7/7/2009, 01:46)
CITAZIONE (xam925 @ 7/7/2009, 01:40)
solo un consiglio....Ficched is the way...

se cel'hai su pc dammi il contatto che smazziamo il fine sett volentieri ^_^

ce l ho su xbox e entro sabato dovrei averlo anche su ps3 ,stick madcatz SE per entrambe le console.

Purtroppo pc nada,e nn penso nemmeno riuscirei a portarlo ...grazie per l interessamento cmq :)

Daniè appena lo prendi su ps3 addami che ci alleniamo insieme, tanto su per giù siam allo stesso livello, così miglioriamo insieme ;)
 
Top
Ne0punisher
view post Posted on 7/7/2009, 01:51




considerazione random

-abel mi sta sui coglioni

-shirl le ficca a tutti co gouki

-sean se mi addi a msn vorrei fare qualche match co viper

-bibbifa puzza come sempre

-il tizio che era nel mio girone co zangief lo ringrazio per nn essermi saltato addosso "real" dopo la 70palletta di gouken

-sparda le prende e basta da me

-rukawa ti devo un rene(i debiti si pagano)

-angel se ficcato 4 sfogliatelle nel teschio

-shirl m'ha kiesto 8volte se avevo fatto la tessera e l'iscrizione(w napoli)

-foxji è nu brav guaglion

-bibbifa meta del tuo locale è costruito coi miei soldi

-fugo quando parla ha la voce di sagat (eng) e me lo fa fare duro quando parla tecnico di street

-koredemokurae è un bravo waglion,anzi meglio dire korederoma(fail)

-netwinxon è un AMICO

-il suo stick che dopo 5minuti si rompe pugno medio no (fail)

-Belarius come cazzo ha perso?iddio

-mettersi in macchina all'1di notte e torna da solo a casa per SFIV :impalat:
 
Top
effestop
view post Posted on 7/7/2009, 09:16




QUOTE (Dafter Punker @ 7/7/2009, 01:46)
QUOTE (xam925 @ 7/7/2009, 01:40)
solo un consiglio....Ficched is the way...

se cel'hai su pc dammi il contatto che smazziamo il fine sett volentieri ^_^

ce l ho su xbox e entro sabato dovrei averlo anche su ps3 ,stick madcatz SE per entrambe le console.

Purtroppo pc nada,e nn penso nemmeno riuscirei a portarlo ...grazie per l interessamento cmq :)

Adda anche me su PSN: effestop
 
Top
1261 replies since 3/7/2009, 03:21   31244 views
  Share