Arcade Extreme

AEX Ranbat Roma - season #2, SFIV winners: 1st Shirl, 2nd Sean, 3rd Jabba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2009, 14:06
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Grande ranbat, grande giornata.
Grazie a tutti per la partecipazione e spero che vi siate trovati tutti bene, l'aria condizionata ha aiutato (?) a superare la torrida giornata di luglio di ieri lol.

Epico come sempre chi è venuto da fuori: netwixon, fugo, michela, devil kazuya, neogeomaster etc. A loro va una poderosa stretta di mano per il viaggio :ok:

Il torneo in sè è andato BENONE, con videoproiettore e telecronaca di supporto per rendere tutto ancora più rocknrolla. Io come preannunciato giorni fa ho fatto cagare, ma con 2 mesi di stop non potevo chiedere altro :scuse.doc:

Moneymatch Rukawa Vs neogeomaster è stato giocato e vinto da Rukawa: ancora è ignota la posta in gioco, io suggerivo le chiavi di casa (qualcun altro le rispettive madri) ma non pare sia stata apprezzata la cosa :D

Complimenti a Shirl per la vittoria e a tutti gli altri per i risultati ottenuti, menzione d'onore a bloodka1n per il suo Sagat e per michela, la fanciulla con chunnona :P

Un grazie a fugo che ogni volta si subisce i miei sditamenti vari :D e ai gestori del locale, oltre al già citato akira (altro topico) per la sua disponibilità con il commento vocale.

Oh insomma bravi tutti, anche chi ho dimenticato di citare e una seconda e poderosa stretta di mano al sottoscritto, okuyasu e shirl per aver organizzato e gestito tutto (l'autopanca ci sta tutta) :siga:

ps. ritorno in gran stile (e gran sfiga) di Ludovico :ehsi:
 
Web Contacts  Top
Angel_666
view post Posted on 5/7/2009, 14:16




CITAZIONE (Ne0punisher @ 5/7/2009, 14:07)
da ricordare angel che se ne va senza salutare dopo ke se ingozzato di frolle made in pompei...FAIL




:giao:

se perdevamo l'ultimo autobus era FAIL
però buone le pastarelle :D
 
Top
"FENIX"
view post Posted on 5/7/2009, 14:21




CITAZIONE (*Vernon* @ 5/7/2009, 14:18)
CITAZIONE ("FENIX" @ 5/7/2009, 14:08)
Salve ragazzi!! sono un appassionato di SF 4!! sarei interessato a partecipare anche io a questi tornei se è possibile!! Non sono di Roma, ma di latina, in realta saremmo in 4 a partecipare!! Ho visto che li organizzate sempre di sabato! Vorei sapere come fare per partecipare!

fatemi sapere ciao
grazie
Simone

Per partecipare basta seguire questo topico per sapere quando ci sarà la prossima ranbat, poi è semplice: basta venire a giocare ;)

Grande allora mi twerro' informato da qui su tutte le vicende!!!

Spero che la priossima data sia sempre di sabato!

Ciao grazie
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 5/7/2009, 14:52




Ma chi è Michela? Morosa/amica di qualche player spero, non sarà mica sbucata dal nulla :ph34r:
 
Top
effestop
view post Posted on 5/7/2009, 16:57




La kara mafia di shirl è stata fantastica, coreografica anche nel chiudere il match...

Ma le paste era quel vassoio con la carta bianca? Lo sapevo iddio che dovevo esse piu intraprendente...
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 23:46
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Angel_666 @ 5/7/2009, 15:16)
QUOTE (Ne0punisher @ 5/7/2009, 14:07)
da ricordare angel che se ne va senza salutare dopo ke se ingozzato di frolle made in pompei...FAIL




:giao:

se perdevamo l'ultimo autobus era FAIL

Noi l'abbiamo perso :blink:
 
Web Contacts  Top
netwixon
view post Posted on 6/7/2009, 00:04




Bellissima esperienza ragazzi!

Non posso che comincaire il mio resoconto con i miei più sinceri rignraziamenti a Neopunisher, il quale mi ah riservato un accogleinza stile papa giovanni...

Pompei è un piccola cittadina accogliente merita una visita e si mangia pure benissimo!

Per quanto riguarda la ranbat..

Ottima la location

Ottime le postazioni di gioco

Ottime le presenze sia per simaptia che per qualità di gioco

Insomma direi un 10 e lode a questa ranbat che mi ha piu che ampiamente ripagato lo sbattimentio del viaggio!

Sono anche conteto delle mie prestazioni non so come è finita, ma secondo fugo dovrei essere arrivato 5° quindi un piazzamento anche migliore di quello che mi aspettavo (ma attendo conferma non ne sono sicuro)

Proprio contro fugo una delle partite che più mi ha emozionato assieme al pareggio con l ottimo dhalsim dai capelli lunghi (Gorefrost)

Crollo di nervi invece contro il buon dafter con cui ho perso veramente malissimo (nel mio girone i ryu fioccavano e a un certo punto mi sono impallato)

Superata anche la prova stick con cui ancora fatico un po ma almeno non mi sento + il bambino handicappato che deve attacrae il pad riconfigurarlo etc...

A proposito di Te.... mitico che dopo 2 partite a casa di punisher il tasto del pugno medio muore....

Ho dovuto aprirlo e stringe il morsetto che si era allentato.

Cmq gran bella esperienza veramente a proposito i risultati credo che siano stati i seguenti (ma potrei sbagliarmi quindi meglio attendere conferma anceh qui )

1 shirl -akuma (e me lo becco sempre nel girone mitico shirl!)
2 Cristiano - sagat
3 Epic Sean - C.Viper
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 6/7/2009, 10:36




RUKAWA ha fatto faville tra la folla:
http://www.streetfighter4.it/forum/tornei-...iale-sf4-9.html

Oh, ma il moneymatch?
commai non hai partecipato al torneo?


E soprattutto...

Angel era fescion?
 
Top
Shirl_
view post Posted on 6/7/2009, 12:26




BRAVI TUTTI!!! (meno il tizio di foligno)



 
Top
Rukawa@@
view post Posted on 6/7/2009, 12:33




CITAZIONE (MakhBeth @ 6/7/2009, 11:36)
RUKAWA ha fatto faville tra la folla:
http://www.streetfighter4.it/forum/tornei-...iale-sf4-9.html

Oh, ma il moneymatch?
commai non hai partecipato al torneo?

sono dovuto scappare a lavoro ahimè!
 
Top
effestop
view post Posted on 6/7/2009, 12:33




QUOTE (Shirl_ @ 6/7/2009, 13:26)
BRAVI TUTTI!!! (meno il tizio di foligno)

:stralollo:
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 6/7/2009, 12:53




Ma michela era quella alta mora?
 
Top
1261 replies since 3/7/2009, 03:21   31244 views
  Share