Arcade Extreme

AEX Ranbat Roma - season #2, SFIV winners: 1st Shirl, 2nd Sean, 3rd Jabba

« Older   Newer »
  Share  
SpinalBlood
view post Posted on 4/7/2009, 00:06




ma puccierete anche il 2x?
 
Top
xam925
view post Posted on 4/7/2009, 00:55




CITAZIONE (SpinalBlood @ 4/7/2009, 01:06)
ma puccierete anche il 2x?

bè,qualche livido dovremmo distribuirlo anche lì
 
Top
Dafter Punker
view post Posted on 4/7/2009, 02:51




a domani belliii
 
Top
xam925
view post Posted on 4/7/2009, 10:41




qualcuno porta una copia del third/anniversary please? la mia è indisponibile :\
 
Top
oO LUCA Oo
view post Posted on 4/7/2009, 23:19




Grandi ragazzi anche se ho perso oggi mi son divertito un sacco, spero si riorganizzi al piu presto ;)
 
Top
Koredemokurae
view post Posted on 5/7/2009, 00:28




Complimenti a tutti per la giornata e un grazie agli organizzatori!
per i possessori delle fantomatiche fascette lascio 2 righe:

iniziamo col dire che la fascetta di per se si chiama "hachimaki" che letralmente significa indossare una fascia,le due scritte erano rispettivamente imageyamato damashii spirito giapponese
e l'altra era imagetoukon spirito combattente.

un saluto a tutti alla prossima! Jane^^/
 
Top
Angel_666
view post Posted on 5/7/2009, 01:50




PARROCCHETTO LV4

a memoria:

1. Shirl (Gouki)
2. Cristiano (Sagat)
3. Sean (C. Viper)
4. Bloodka1n (Sagat)
5. Fugo (Dict) / Netwixon (Zangief)
7. Angel666 (Ryu) / Hitoshura (Abel)
 
Top
Dafter Punker
view post Posted on 5/7/2009, 01:59




bella bella mi sono divertito,tutti simpatici ,shirl forte forte che mi ha perfectato(anzi che un round l ho vinto looooool) ,bel dhalsim di gorefrost, Sean sempre bello da vedere (parlo di viper ehh), cristiano anche lui bravissimo con sagat peccato che cannava qualche ultra ogni tanto, grande vecchietto di Neo ,ryu di Angel ,Sparda delusione (lol) ,Netwixon finalmente Live e nn in Live ,iconverse che co lui me ce tajo etc. etc. (nn vi cito tutti perkè sto cotto/post storto cmq bella a tutti)

tanta gente forte,io personalmente dovrei riprendere a giocare seriamente che cosi nn sono competitivo lol ,capitato nel girone dei ryu poi,troppi ryu

deciso: riprendo Sakura wuahahahahah almeno direte alla next ranbat:

Oh hai visto quello con Sakura?

:look:

e guardate un altro match :sighsiighh:

ah gran bel locale cmq,il posto è adatto,un paio di condizionatori in più ed era perfetto xD

ci si becca gente chi mi vuole addare è ben accetto

Dafter Punker

:blah:
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 5/7/2009, 07:38




Grande Shirl

CITAZIONE (Angel_666 @ 5/7/2009, 02:50)
2. Cristiano (Sagat)
4. Bloodka1n (Sagat)

:rockon: image
 
Top
EpicSean1
view post Posted on 5/7/2009, 10:02




si può bestemmiare??

:D
 
Top
GATTOGIULIANONE
view post Posted on 5/7/2009, 10:20




CITAZIONE
1. Shirl (Gouki)

i cinesi sono persone molto miti ma se li fate incazzare sono guai seri :sbrocco:
 
Top
EpicSean1
view post Posted on 5/7/2009, 10:22




Dunque, tutto procedeva al meglio superato un girone non troppo facile (un imprevedibile Zangief contro il quale soffro parecchio, un Gouken ancor piu imprevedibile perche non conosco Diego Abatantuono usato bene, e il mio allievo Beralius veramente incazzato il quale ha anche strappato un match al Dad) poi altro sudore per i match contro il solidissimo olandese volante ReKing e il temibile Bloodkain e poi contro il gia conosciuto Cristiano .. che nel girone winners non ci ha capito niente e non è riuscito a prendersi neanche un round, poi dopo, come sl solito semifinale contro Shirl :D belle partite tirate e combattute ma la spunta il bukiong sempre grazie al suo summer teleport e anche un finale con una Kara-super-bukiong. (F MP- super)
Dunque mi ritrovo di nuovo contro Cristiano, ma stavolta si era D O P A T O non so dietro ai camerini se ha visto la Madonna o la visione del Santone Spinale e non era più lo stesso uomo.. e con la testa (che Cristiano ne ha moltissima) mi ha fregato.
E poi in finale Bukiong il mietitore di hong kong.

bravi tutti

ps.
spaventoso il Fugo che ora si conferma davvero IL TECNICO di Sf4!
psp.
e bravo dad che stavolta rientra nella top Ten ;) :zac:
 
Top
Ne0punisher
view post Posted on 5/7/2009, 13:07




Complimentia shirl a vinto il piu forte come da previsioni...gouki usato cosi image


da ricordare angel che se ne va senza salutare dopo ke se ingozzato di frolle made in pompei...FAIL



cmq grandi tutti gran bel torneo...


:giao:
 
Top
"FENIX"
view post Posted on 5/7/2009, 13:08




Salve ragazzi!! sono un appassionato di SF 4!! sarei interessato a partecipare anche io a questi tornei se è possibile!! Non sono di Roma, ma di latina, in realta saremmo in 4 a partecipare!! Ho visto che li organizzate sempre di sabato! Vorei sapere come fare per partecipare!

Il mio NICK in xbox live è FenixRyu

fatemi sapere ciao
grazie
Simone
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 13:18
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE ("FENIX" @ 5/7/2009, 14:08)
Salve ragazzi!! sono un appassionato di SF 4!! sarei interessato a partecipare anche io a questi tornei se è possibile!! Non sono di Roma, ma di latina, in realta saremmo in 4 a partecipare!! Ho visto che li organizzate sempre di sabato! Vorei sapere come fare per partecipare!

fatemi sapere ciao
grazie
Simone

Per partecipare basta seguire questo topico per sapere quando ci sarà la prossima ranbat, poi è semplice: basta venire a giocare ;)
 
Web Contacts  Top
1261 replies since 3/7/2009, 03:21   31244 views
  Share