Arcade Extreme

AEX Ranbat Roma - season #2, SFIV winners: 1st Shirl, 2nd Sean, 3rd Jabba

« Older   Newer »
  Share  
Angel_666
view post Posted on 3/7/2009, 10:31




pesante ? ho solo detto il perchè io uso da sempre 6 tasti
 
Top
SonGoten
view post Posted on 3/7/2009, 10:32




non è questione di default o no, è questione di avere un vantaggio oggettivo che sul default "vero" (arcade) non esiste, e sorpattutto che non tutti potranno avere neanche su console causa stick da 6 tasti.

avere PPP e KKK da vantaggio per esempio a double tappare le ultra, caricare i turn punch del pugile avendo la mano quasi totalmente libera, lariat di zangief senza frames di scarto, fare più facilmente le feint di viper.
 
Top
Shirl_
view post Posted on 3/7/2009, 10:37




cmq ci sono varie ragioni per cui non facciamo mettere i ppp kkk

la pirma e che non tutti hanno un TE e i players che usano un fighting stick 2 (che ha solo 6 tasti)

giustamente direbbero che chi usa un TE ha il vantaggio

poi altra gente mi chiederebbe di settare il focus o la presa sui tasti

dato che ci sono sulla lista dei comandi e ho fatto settare i ppp kkk come potrei dire di no?

poi i pro si setterebbero dei tasti chiave per sfruttare al meglio dei P-link o delle kara



vedo che rushin mi ha anticipato ;)
 
Top
effestop
view post Posted on 3/7/2009, 10:42




QUOTE (Shirl_ @ 3/7/2009, 11:16)
[...]

ma l'unico che si sta accanendo sei tu

te ne rendi conto?

SI! :woot:

Cmq oh, ciccia! Per me sarà un'ulteriore occasione di crescita.

 
Top
Shirl_
view post Posted on 3/7/2009, 10:46




QUOTE (effestop @ 3/7/2009, 11:42)
QUOTE (Shirl_ @ 3/7/2009, 11:16)
[...]

ma l'unico che si sta accanendo sei tu

te ne rendi conto?

SI! :woot:

Cmq oh, ciccia! Per me sarà un'ulteriore occasione di crescita.

diciamo che c'hai provato ;)
 
Top
effestop
view post Posted on 3/7/2009, 10:58




QUOTE (Shirl_ @ 3/7/2009, 11:46)
diciamo che c'hai provato ;)

Diciamo che con 4 settimane di gioco e 40 ore totali di versus pensare di chiedere lumi/modifiche ad un regolamento per ottenerne un vantaggio sui match è ridicolo, non pensi?

Mi sono iscritto per avere la possibilità di giocare con voi guru, t'assicuro che ci vuole molto fegato e leggerezza (quest'ultima tipicamente mancante in molti di voi "hardcore, pro, wannabe pro") a presentarsi ad un torneo sapendo a priori di non poter combinare un cazzo (PPP o non PPP). Quindi mi spiace contraddirti, non c'ho "provato ;) ", confermo che vengo al torneo per imparare.
 
Top
Shirl_
view post Posted on 3/7/2009, 11:04




QUOTE (effestop @ 3/7/2009, 11:58)
QUOTE (Shirl_ @ 3/7/2009, 11:46)
diciamo che c'hai provato ;)

Diciamo che con 4 settimane di gioco e 40 ore totali di versus pensare di chiedere lumi/modifiche ad un regolamento per ottenerne un vantaggio sui match è ridicolo, non pensi?

Mi sono iscritto per avere la possibilità di giocare con voi guru, t'assicuro che ci vuole molto fegato e leggerezza (quest'ultima tipicamente mancante in molti di voi "hardcore, pro, wannabe pro") a presentarsi ad un torneo sapendo a priori di non poter combinare un cazzo (PPP o non PPP). Quindi mi spiace contraddirti, non c'ho "provato ;) ", confermo che vengo al torneo per imparare.

ma lo so

si scherza
 
Top
effestop
view post Posted on 3/7/2009, 11:08




QUOTE (Shirl_ @ 3/7/2009, 12:04)
ma lo so

si scherza

:lovelove2: :lol:
 
Top
Sparda87
view post Posted on 3/7/2009, 11:48




quindi il prezzo del torneo è 6 euro come l'altra volta? ( perkè io farò la tessera giornaliera :sissi: )

cmq shirl l'altra volta per colpa tua sono arrivato 5... quindi con o senza PPP e KKK mi stai ugualmente sul cazzo xD ( si scherza eh! o forse no! :D )

Ps: viene anche dafterpunker , mettetelo in lista ;)

bella a domani
 
Top
Shirl_
view post Posted on 3/7/2009, 11:57




QUOTE (Sparda87 @ 3/7/2009, 12:48)
quindi il prezzo del torneo è 6 euro come l'altra volta? ( perkè io farò la tessera giornaliera :sissi: )

cmq shirl l'altra volta per colpa tua sono arrivato 5... quindi con o senza PPP e KKK mi stai ugualmente sul cazzo xD ( si scherza eh! o forse no! :D )

Ps: viene anche dafterpunker , mettetelo in lista ;)

bella a domani

hehe

se mi becchi prima sta volta non arrivi neanche 5

si scherza ma forse è la dura realtà chissà :rolleyes:
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 3/7/2009, 12:00




Se non erro come info mancherebbe l'orario di raduno e quello di effettivo inizio torneo (se così non fosse, causa rapida lettura del post iniziale, chiedo venia).
Mi servirebbe per regolarmi con il lavoro, se qualcuno almeno su questo nuovo thread potessi informarmi sarebbe cosa molto gradita. :)

P.S. Vernon, al momento quello che mi hai detto gentilmente ieri al telefono non risulta. :huh:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 12:25

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Comunicazione di servizio 1: ora anche Okuyasu e Shirl (oltre a Vernon) possono accedere alla staff zone del forum. Cosi' potrete discutere i dettagli organizzativi delle ranbats romane in privato :ehsi:
 
Contacts  Top
Okuyasu
view post Posted on 3/7/2009, 12:35




Pacca sulla spalla, ovviamente in guanti bianchi, al caro admin :stellastella:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 13:03
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Ho dimenticato di scrivere l'orario, mea culpa :blink:

Btw l'appuntamento è alle 15, il torneo inizierà dopo le consuete routine di iscrizioni, composizione dei gironi etc etc :P

>Simone:
come vedi adesso quello che ti avevo detto per telefono è tutto ok :D
 
Web Contacts  Top
Okuyasu
view post Posted on 3/7/2009, 13:24




Visto Leo, thanks a pacchi!
Azzo...spero che per le 16 sarò ancora in tempo per joinare il torneo...altrimenti verrò cmq a vigilare sull'evento :ehsi:
 
Top
1261 replies since 3/7/2009, 03:21   31244 views
  Share