Arcade Extreme

AEX Ranbat Roma - season #2, SFIV winners: 1st Shirl, 2nd Sean, 3rd Jabba

« Older   Newer »
  Share  
*Vernon*
view post Posted on 5/7/2009, 14:06 by: *Vernon*
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Grande ranbat, grande giornata.
Grazie a tutti per la partecipazione e spero che vi siate trovati tutti bene, l'aria condizionata ha aiutato (?) a superare la torrida giornata di luglio di ieri lol.

Epico come sempre chi č venuto da fuori: netwixon, fugo, michela, devil kazuya, neogeomaster etc. A loro va una poderosa stretta di mano per il viaggio :ok:

Il torneo in sč č andato BENONE, con videoproiettore e telecronaca di supporto per rendere tutto ancora pił rocknrolla. Io come preannunciato giorni fa ho fatto cagare, ma con 2 mesi di stop non potevo chiedere altro :scuse.doc:

Moneymatch Rukawa Vs neogeomaster č stato giocato e vinto da Rukawa: ancora č ignota la posta in gioco, io suggerivo le chiavi di casa (qualcun altro le rispettive madri) ma non pare sia stata apprezzata la cosa :D

Complimenti a Shirl per la vittoria e a tutti gli altri per i risultati ottenuti, menzione d'onore a bloodka1n per il suo Sagat e per michela, la fanciulla con chunnona :P

Un grazie a fugo che ogni volta si subisce i miei sditamenti vari :D e ai gestori del locale, oltre al gią citato akira (altro topico) per la sua disponibilitą con il commento vocale.

Oh insomma bravi tutti, anche chi ho dimenticato di citare e una seconda e poderosa stretta di mano al sottoscritto, okuyasu e shirl per aver organizzato e gestito tutto (l'autopanca ci sta tutta) :siga:

ps. ritorno in gran stile (e gran sfiga) di Ludovico :ehsi:
 
Web Contacts  Top
1261 replies since 3/7/2009, 03:21   31245 views
  Share