Arcade Extreme

Melty Blood Actress Again / (CC), こんなん育ててみました♪

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2009, 18:25

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


ABCD? :D

direzione+E = comoda per finire una combo con l'air throw

direzione (serve? Manco me lo ricordo)+ A+D = 3rd strike!!1 (comoda nel gioco a terra)
 
Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 8/12/2009, 21:15




ahahahahahah! ^_^

Stai a vedere che premendo ABCD prende solo la coppia di tasti utile a far qualcosa? Appunto la presa.... Sta roba potrebbe tornare utile per l'esecuzione di qualche combo...chissà!

Cmq A+D penso sia anche per la air throw non solo a terra...

 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 21:40

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Si chiaro, gli input sono entrambi sempre validi, ho scritto come mi trovo comodo io in termini pratici. In effetti è bizzarro non decidere prima quale usare e stickare su quello, ma a me è sempre venuto naturale fare cosi' :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2009, 14:39

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Rulla, la aggiungo ai links del primo post :rockon:
 
Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 10/12/2009, 10:32




Che poi in quella guida spiega anche che il sistema di MBAA non legge la pressione di più di tre tasti....quindi se io premevo ABCD per la presa ( :D ) chiaramente mi usciva perchè la pressione di B e C non veniva letta / non corrispondeva a nulla.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 14:58

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Uhhh, questo è inaspettato:
http://forums.shoryuken.com/showpost.php?p...6&postcount=617

MELTY BLOOD Actress Again FinalTuned. Sembra che riuscirà laddove SFIV ha (per ora) fallito, ovvero aggiornare la versione arcade ai ritocchi e alle aggiunte della versione console (se la giocate in ORIGINAL).
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 21/12/2009, 15:55




Quindi anche Ryougi Shiki diventerà "legit"? Figo. :X
 
Top
Galrod
view post Posted on 16/1/2010, 01:11




in preda alla necessità di imparare ad usare uno stick e voglia di provare cose nuove (in attesa di bb), sotto consiglio di jinbe ho "reinstallato" MB: act cadenza (credo si chiami così, troppe revisioni sto gioco)

l'ultimo a cui avevo giocato era il re-act anni e anni or sono...

comunque, se non sbaglio Lun usa Aoko, visto che mi interessa molto il personaggio (fondamentalmente lei e len bianca), hai mica voglia di buttarmi giù due righette? così tanto per

tipo non ho ancora ben capito la proprietà delle bolle posizionabili 214A/B...nel senso che se vengono colpite dal nemico svaniscono, però non capisco se esplodono quando ci passa vicino il nemico o se devo colpirle io manualmente...

tra l'altro sto giochillo ha un plugin online, quindi per chi fosse interessato potremmo anche tentare qualche match ^_^

scusate per l'ot, ma questa richiesta si esaurirà in un post, era inutile aprire un thread su AC :S
 
Top
mitsu
view post Posted on 16/1/2010, 01:40




CITAZIONE (Galrod @ 16/1/2010, 01:11)
tra l'altro sto giochillo ha un plugin online, quindi per chi fosse interessato potremmo anche tentare qualche match ^_^

E' ingiocabile online, ma proprio lascia perdere al confronto 2df è l'offline.
 
Top
Galrod
view post Posted on 16/1/2010, 01:41




ok perfetto allora me lo lascio come intermezzo offline di un mese per fare pratica con lo stick -_- peccato però
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 17:46

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Non so nulla di AC e meglio non dire nulla a caso, quindi pappati questo e divertiti:
www.youtube.com/watch?v=UWggitBqiPo

Ma insisto, amici dei PC: emulatevi sta PS2 e rullate con Actress Again, se potete :D
www.meltybread.com/forums/melty-blo...ain-on-your-pc/
 
Contacts  Top
smilzoboboz
view post Posted on 2/2/2010, 00:50




CITAZIONE (Galrod @ 16/1/2010, 01:11)
o se devo colpirle io manualmente...

SEI UN FIGO (LOL)
Neanche a dire che giochi con Dizzy

scusate l'OT e viva Aoko

..........................................................
Allora, per quello che suggeriva il LUN... :woot:
Deve essere uno dei giochi più leggeri mai usciti per ps2: l'emulatore pcsx2 lo carica da Dio

Do un po' più di spec... la mia macchina è un laptop con:
CPU: Intel Core Duo (DualCore) da 1.5GhZ
RAM: 2GB DDR2
GPU: Nvidia GeForce 8400M GS (versione ridotta della 8400)
faccio notare che l'ho preso 2 anni fa e che già allora era vecchio di quasi un anno...

Con queste spec giro ActressAgain a 60 fps (senza frameskip attivato, quindi proprio effettivi) stabili e costanti senza glitches grafiche
Piccola, triste nota, il gioco è perfetto solo su windows, su linux il plugin ZeroGS (e anche il fork sperimentale) non renderizza correttamente gli sprites e perciò i personaggi sono un ammasso di quadrati monocolori. Peccato.

LUN, aggiungi pure smilzoboboz sulla lista dei player italiani (C-akiha) che da adesso abbandono l'Act-Cadenza per l'Actress Again
Se volete degli screenshoot basta che chiediate

Edited by smilzoboboz - 3/2/2010, 17:31
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 11:15

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Dovrebbe davvero essere basata su AA PS2, quindi oh, posto qua:
http://e56.info/mbaaring/index.html

Actress Again Current Code

La prossima settimana lo mostrano all'AOU.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2010, 01:19

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ripassino:
http://mbaa.mizuumi.net/index.php/Circuit_Meter

Nuovo main dopo una sessione di pratica dopo mesi: finalmente F-Kohaku. Non ho voglia di H, purtroppo :/
 
Contacts  Top
174 replies since 30/6/2009, 21:09   4286 views
  Share