Arcade Extreme

[6/6/09, Milano] Street Fighter IV: torneo OFFLINE ufficiale, + SFIII:3rd Strike 2on2

« Older   Newer »
  Share  
zannafox
view post Posted on 2/6/2009, 10:57




salve ragazzi,
ho una domandina:
il torneo mi sembra di aver capito cominci alle 15:00 io sto facendo di tutto per parteciparvici ma con gli orari dei treni io arrivo circa a milano per le 15...
se vi do conferma della mia partecipazione riuscireste a venirmi incontro, magari aspettandomi... eheh



mentre rispondete alla domanda, sto valutando questa "freccia rossa" treni del c****
 
Top
-NEV-
view post Posted on 4/6/2009, 10:58




non so chi verrà da me o meno
la nev house sarà aperta da domani sera a domenica mattina.

lun fatti vivo al tel per chiarire certi aspetti della cosa

 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 11:05

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


NEV: mi sono appena ripigliato :lol:

Dopo le 13 va bene? Se non ti sento ti chiamo io :ehsi:

Zanfox: sicuramente ti teniamo il posto, basta che arrivi entro tempi accettabili per far andare avanti il torneo! Non penso ci siano problemi comunque.

A breve confermo il materiale che serve, grazie a chi ha dato disponibilità! Anzi, confermo che serve tutto quello che avete proposto, dettagli in seguito e grazie in anticipo :P
 
Contacts  Top
-NEV-
view post Posted on 4/6/2009, 11:26




ti chiamo sul cel nel pomeriggio
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 4/6/2009, 12:26




ho portato a MI la tv neanderthalensis... sabato la porto lì alla casa... la attacchiamo ad una ps2 con rgb... se funzia ok altrimenti la trashamo dalla finestra con un sottofondo rock campionato da Fran @_@
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 13:06

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


OK Nev e Togo, più che OK!
 
Contacts  Top
Kelgar
view post Posted on 4/6/2009, 16:59




ah, non avevo ancora risposto, vengo pure io ^^
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 01:13

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Maz / Acoz / Atomo portate tutto quello che avete detto se potete (anche il 14", acoz)!
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2009, 01:32

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Qualcuno potrebbe portare un'altra PS2 + 3rd Strike?

Grazie ragazze. E non dimenticate anche gli stick PS2, se ne siete in possesso :help:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2009, 01:54

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Per tutti quelli che vogliono sentirsi un po' nel 2016 provero' ad aggiornare il twitterone (vedete firma) con le cose di rilievo che accadranno durante i vari eventi del fine settimana.

Ma dipenderà da diversi fattori, non garantisco successo totale nell'impresa :alienff:
 
Contacts  Top
padsi82
view post Posted on 5/6/2009, 02:49




Salvo la fine del mondo io ed un amico dovremmo esserci ;)
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 17:11
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ma cosa è la cazzata che è tutto pieno al bicocca per TS ?

http://www.ucicinemas.it/cinemas/bicocca/index.php

io voglio rullare con TS

anche se dicono che è così pieno di buchi e falle e minchiate temporali che scansatevi

 
Top
Biollo
view post Posted on 5/6/2009, 20:55




CITAZIONE (zannafox @ 2/6/2009, 11:57)
salve ragazzi,
ho una domandina:
il torneo mi sembra di aver capito cominci alle 15:00 io sto facendo di tutto per parteciparvici ma con gli orari dei treni io arrivo circa a milano per le 15...
se vi do conferma della mia partecipazione riuscireste a venirmi incontro, magari aspettandomi... eheh



mentre rispondete alla domanda, sto valutando questa "freccia rossa" treni del c****

DCL OSTIA CAN
 
Top
Kelgar
view post Posted on 6/6/2009, 11:48




ragazzi io forse arrivo un attimo in ritardo (non più di una decina di min cmq) aspettatemi ^^
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 6/6/2009, 21:45




Mi spiace shirl per il 2x mancato, voglio giocare da quell'ultima volta sul 2df :angry: ma purtroppo oggi ero bloccato altrove

Tony is back quindi :o: qualificato con padsi, che ha fatto ammenda di tempismi dall'ultima volta, grande!
 
Top
70 replies since 26/5/2009, 16:16   2655 views
  Share