Arcade Extreme

Nuovo programma TV giapponese sugli sparatutto!, Da maggio, grazie a Nakano

« Older   Newer »
  Share  
fontaz
view post Posted on 29/5/2009, 14:51




Leggo ora questo topic.
Spero proprio che le puntate saranno disponibili per essere viste (magari anche una su ika con WIZ? :D )
OT: il filmato francese, per chi l'aveva chiesto, è sempre disponibile qui, mentre i sottotitoli in italiano sono qui.

 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 30/5/2009, 11:04




Al momento non si trova nulla ,su niconico si trova solo la pubblicita della trasmissione
 
Top
taresk
view post Posted on 30/5/2009, 14:03




fontaz continuo l'ot:

si ero io che lo cercavo e GRAZIE PER I SUB e per il link!!!qualcuno gia aveva spostato il link nel topic...

managgia...me presa la febbre per gli sciutting konami old style....w GRADIUS w PARODIUS

NON SI METTE MAI SI SCIUTTARE IN QUESTO MONDO....

W GLI SHOOT

ReKo
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 15/6/2009, 23:16




Ragazzi si sa piu nulla di questo programma ?Come sta andando ?
 
Top
powerfuran
view post Posted on 16/6/2009, 08:39




Prossime puntate su Mamorukun e Rekka, ma il canale su cui passa il programma è a disposizione solo di UN utente occidentale che non ha intenzione di metterlo in rete. I giapponesi non so se lo faranno... quelli che pure lo farebbero sono tutti conoscenti di Nakano e quindi... mmm... si creerebbero delle situazioni di conflitto.
 
Top
giro-X
view post Posted on 17/6/2009, 14:26




che peccato! :suicide:
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 13/9/2009, 21:39




CITAZIONE (powerfuran @ 16/6/2009, 09:39)
Prossime puntate su Mamorukun e Rekka, ma il canale su cui passa il programma è a disposizione solo di UN utente occidentale che non ha intenzione di metterlo in rete. I giapponesi non so se lo faranno... quelli che pure lo farebbero sono tutti conoscenti di Nakano e quindi... mmm... si creerebbero delle situazioni di conflitto.

Ma che sfiga cazzo ma perche cazzo sta sfiga
 
Top
Gemant
view post Posted on 26/9/2009, 06:57




Per chi volesse vedere come funziona questo programma, qui hanno messo la parte relativa a una partita a Star Force:

http://www.nicovideo.jp/watch/sm8260975 (sono 6 parti)

mi par di capire che il giocatore è il sensazionale SGP-SV-TNK
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 26/9/2009, 22:14




cazzo che ficata io adoro queste cose

CITAZIONE (Gemant @ 26/9/2009, 07:57)
Per chi volesse vedere come funziona questo programma, qui hanno messo la parte relativa a una partita a Star Force:

http://www.nicovideo.jp/watch/sm8260975 (sono 6 parti)

mi par di capire che il giocatore è il sensazionale SGP-SV-TNK

Marco ma questi file uniti assieme fanno parte di un episodio dei 13 ( se non ricordo male) in totale?
Se si forse c'è la possibilità che vengano messi su nico nico nahc egli altri ,almeno cosi poi li possono scaricare .
 
Top
Gemant
view post Posted on 26/9/2009, 22:26




su nico c'è solo questo, è il video della puntata che tratta della dimostrazione di star force, dura poco meno di un ora.
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 26/9/2009, 23:33




CITAZIONE (Gemant @ 26/9/2009, 23:26)
su nico c'è solo questo, è il video della puntata che tratta della dimostrazione di star force, dura poco meno di un ora.

Ed infatti è un video completo se non sbaglio spero verranno rellati anche gli altri grazie marco
 
Top
Gemant
view post Posted on 8/10/2009, 20:15




http://ch.nicovideo.jp/ppv_video/ch210/so8382150

come diavolo si fa a vedere questo video mandato in onda nel programma di MONDO21?

da quel poco che mi par di capire, il video è on demand, ma forse servono dei punti (?) per poterne fare richiesta.

Ci vogliono 100 punti per vedere sta roba e io ne ho 0... come diavolo si fa a fare i punti?
 
Top
powerfuran
view post Posted on 9/10/2009, 11:11




Bisogna acquistare i punti. E si pagano... 1 punto = 1 yen.
Probabilmente si possono ottenere punti con l'account premium e facendo cose simpatiche (le informazioni sul servizio sono lunghissime, non ho tempo di leggerle).

Cmq questo è quello che mi appare sul mio account free quando vado sull'opzione per comprare i punti:

image
 
Top
Gemant
view post Posted on 9/10/2009, 12:09




Incredibile... addirittura i video a pagamento su nico nico... suppongo non ci sia nessuno che abbia "comprato" e uppato altrove questi video.... per 100 miseri yen lo fari pure io... ma come??
 
Top
powerfuran
view post Posted on 9/10/2009, 13:31




Comprandoli?!

Scherzi a parte... comprandoli:
https://point.nicovideo.jp/index/purchase/

carta di credito, o credito telefonico per il pagamento.

Una cosa. Sul tuo link è indicato che è possibile vedere quel video a pagamento per 14 giorni. Questo può voler dire una delle due cose che seguono:
-dopo il video diventa gratis.
-dopo il video viene rimosso.

Purtroppo al volo non riesco a trovare la risposta a questo dubbio e ora non ho tempo di cercare più a fondo. image
 
Top
63 replies since 10/5/2009, 13:32   2517 views
  Share