Arcade Extreme

Nuovo programma TV giapponese sugli sparatutto!, Da maggio, grazie a Nakano

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
view post Posted on 12/5/2009, 10:42




evidentemente hanno delle ragioni che non conosciamo per aver preso questa decisione. Dal nostro punto di vista è tutta una perdita cmq, oltre che un danno per lo stesso programma.
 
Top
kotaro
view post Posted on 12/5/2009, 11:19




Solo problema di soldi
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 12/5/2009, 13:12




Sarà anche un problema di soldi ma non partecipare a questo programma televisivo mi sembra una boiata da parte della CAVE ..era tutta pubblicita ...magari per attiare nuove leve o comunque per far parte di una programma che parla di una cosa di nicchia .

Cioè credo che male non farebbe...BOH!!!!!!!!
 
Top
gamescollector
view post Posted on 15/5/2009, 09:47




A volte sono scelte commerciali, comunque concordo che CAVE avrebbe potuto partecipare anche per divulgare la cultura dei Maniac Shooter, poteva solo far BENE!

:wacko:
 
Top
powerfuran
view post Posted on 15/5/2009, 09:49




http://www.famitsu.com/game/news/1224126_1124.html

Event in concomitanza con il lancio del programma. Si vede il double paly a Raiden IV con Nakano e un altro a commentare.

Nakano è il tipo con la maglietta rossa e gli occhiali nella seconda foto.
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 11:32

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ma soprattutto c'è Haruhona a muzzo :wub:
 
Contacts  Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 15/5/2009, 18:08




Io spero che gli episodi si trovino in rete in futuro
 
Top
taresk
view post Posted on 15/5/2009, 18:31




Io spero BATSUGHERRANOO un episodio
 
Top
powerfuran
view post Posted on 16/5/2009, 10:03




CITAZIONE
Episode 1 impressions:

*Bearing in mind I don`t understand Japanese*

Don`t let the slick trailer/opening fool you. This is basically a televised podcast meets super play episode. It must of been made on a budget of a thousand quid, if that. It is all filmed from within an arcade.

The first 15 minutes feature the two presenters/commentators sat at a table in front of a white board chatting about games/shooting games. They then chat to a Raiden IV player whom is sat at said game via their headsets (even though they are in the same room).

The player then plays and completes a single double game of Raiden IV. The screen throughout is divided into; game, the side of his ugly mug, the view of his hands controlling both controls and the commentators.

He clears the game without losing a life(s). This game looks very very easy, I didn`t know until now, after sitting through the lot, how basic and easy this game is. I am a Ketsui player so that might explain my thinking...

The last 10 minutes is an interview with the victorious player.

This episode is really only of any interest to people that understand Japanese and/or people that are interested in the beginners shooting game that is Raiden IV.

Cheers.

Ecco le impressioni di un utente di shmups. Chiaramente biased dappaura, visto che Raiden 4 NON è un gioco facile, né tantomeno da principianti. E poi non capendo il giapponese si perde un bel 30% del contenuto, sticazzi....

Pillole di superplay stile insanity, spero che da qualche parte facciano capolino gli episodi.
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 16/5/2009, 10:46




Ragazzi questi episodi vanno SUBBATI per dio ..io mi propongo di inserire i sottotitoli magari riesco a imparare senza tanti propblemi .
Facesse la traduzione in inglese .... E un peccato perdere una cosa del genere

Per capire quanto dura una puntata ? So che sono 13 episodi vero ?
 
Top
powerfuran
view post Posted on 17/5/2009, 20:18




Un'ora circa, 13 episodi in programma.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 18/5/2009, 16:15




Ho mandato una mail a Nakano per salutarlo e fargli i migliori auguri per il successo del programma, mi ha risposto molto gentilmente, dice che farà del suo meglio per farne uno show interessante, inoltre mi aspetta a Tokyo per una chiacchierata.
Nell'ultima frase c'è un errore.

Ho volutamente evitato argomenti delicati come cave e youtube, ehm :ehsi:
 
Top
taresk
view post Posted on 24/5/2009, 20:01




semi ot...

BELLISSIMO il video di shoot francese!!! mitico!!!poi grazie al fontaz con sottotitoli in ITA!!!
bella infarinatura di chi ne sa poco e niente...ed in piu intervistone:)

:)

@ raiden....qndo sara la mostra degli shoot-em-up?grande

FEB


 
Top
McDavid
icon14  view post Posted on 28/5/2009, 12:18




Si possono già vedere gli episodi oppure scaricare?
PLS, datemi il sito...

Fatemi sapere

Grazie
 
Top
powerfuran
view post Posted on 28/5/2009, 13:20




Tranquilli, senza spingere, tanto sembra proprio che nessuno se lo stia manco cagando sto programma :ehsi:

Voi che potete fare ricerche: provate a copincollare il nome del programma sui vari siti che amiamo tanto, youtube, nicovideo, veoh:
シューティングゲーム攻略軍団参上

Mi piacerebbe almeno vedere l'episodio dedicato a Gradius, mah.
 
Top
63 replies since 10/5/2009, 13:32   2517 views
  Share