Arcade Extreme

Nuovo programma TV giapponese sugli sparatutto!, Da maggio, grazie a Nakano

« Older   Newer »
  Share  
powerfuran
view post Posted on 11/5/2009, 09:34




Siccome mi pare che nelle board grosse non se ne sia ancora venuti a conoscenza ho preferito segnalare la cosa.... non c'ho proprio voglia neanche lontanamente di mettermi a subbare ste robe, manco ho idea di come si faccia :pem:
 
Top
powerfuran
view post Posted on 11/5/2009, 13:12




+ 1 al mio postcount solo per dire che al momento sembra non fregare a nessuno della cosa e quindi faccine pem un po' per tutta la scena :pem: :pem:
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 11/5/2009, 13:14




CITAZIONE (powerfuran @ 11/5/2009, 14:12)
+ 1 al mio postcount solo per dire che al momento sembra non fregare a nessuno della cosa e quindi faccine pem un po' per tutta la scena :pem: :pem:

:machecazz: :machecazz:
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 11/5/2009, 13:29




CITAZIONE (powerfuran @ 11/5/2009, 14:12)
+ 1 al mio postcount solo per dire che al momento sembra non fregare a nessuno della cosa e quindi faccine pem un po' per tutta la scena :pem: :pem:

a me mi interessa.. e se proprio non lo fa nessuno, potrei fare io i sub.
ovviamente dopo che qualcuno ha trasformato il nippolinguaggio in un idioma comprensibile.
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 11/5/2009, 13:37




a me interessa ed anche tanto cazzo ,quindi power o kotaro se riuscite a reperire siti da dove si potrà scaricare questi episodi ben venga ,...e spero che come per il filmato francewse ci sia qualche abuon'anima che li tradurra in italiano con sottotitoli ...sarebbe troppo una ficata
 
Top
-NEV-
view post Posted on 11/5/2009, 13:49




sai che faticata?
la vedo dura un subbaggio...al massimo kot e power ci diranno le parti sugose...
e siamo gia fortunati
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 11/5/2009, 13:54




QUOTE (-NEV- @ 11/5/2009, 14:49)
sai che faticata?
la vedo dura un subbaggio...al massimo kot e power ci diranno le parti sugose...
e siamo gia fortunati

mi associo,sarebbe bello ma è un lavoro assurdo
 
Top
powerfuran
view post Posted on 11/5/2009, 14:37




Intendevo dire che per ora su shmups non vedo molta gente intraprendente.... alla fine spero che qualcuno faccia cmq qualcosa.
 
Top
kotaro
view post Posted on 11/5/2009, 16:54




Con molta calma si potrebbe subbare in ita se qualcuno si prende lo sbatti di mettere il timer dei sub...poi aspettiamo di trovare la puntata da qualche parte e vederne il contenuto :)
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 11/5/2009, 17:02




Io dei programmini per sottotitoli lih o solo che non so se sevono anche per immetterli in un filmato da zero .cioè ora posso estrapolarli da un DVD ma qui si tratta di fare il contrario cio creare il timing e immettere le parole in italiano al posto giusto e sulla discussione giapponese giusta ...però sai che ficata .
Se queste puntate si rivelassero di qualita nei contenuti non sarebbe di certo una brutta cosa
 
Top
kotaro
view post Posted on 11/5/2009, 18:27




Chiramente Gratis :error:
 
Top
powerfuran
view post Posted on 12/5/2009, 08:03




Vi rovino subito la festa? Vi va?!

Cave non ha dato il consenso per parlare dei propri giochi in quel programma TV. Quindi non ci sarà nessun gioco Cave trattato in quei 13 episodi. Quindi molti giocatori VIP che ci aspettavamo non compariranno. Ma forse potrebbero essere invitati come guest per altri giochi.

ah sì: :pem:
 
Top
Goongrave[KnS]
view post Posted on 12/5/2009, 08:54




Ma non capisco la mossa della cave...

Era pubblicità gratuita, aiutava la scena etc etc...

E si mettono a fare le prime donne... bah---
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 10:27

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Sono stupidi?
 
Contacts  Top
63 replies since 10/5/2009, 13:32   2517 views
  Share