Arcade Extreme

BlazBlue: Calamity Trigger, Gameplay / Video / Discussione

« Older   Newer »
  Share  
Real Vash
view post Posted on 19/3/2010, 10:56




massi' infatti macche' vuoi trolla' coi niubbi fpssari..
 
Top
Jeel
view post Posted on 19/3/2010, 12:33




ridicolo il rinvio ad aprile
CITAZIONE (Ronove @ 19/3/2010, 09:31)
Arakune è il re degli AUTOPILOT in CT, chiedere a Jeel per conferma :hihi:

solo il mio blob è tecnico!
 
Top
Wronged
view post Posted on 19/3/2010, 14:59




CITAZIONE (Ronove @ 19/3/2010, 09:31)
Stavi trollando? A me sembrava un litigio tra marito e moglie (Wronged la muliera?) :hihi:

Arakune è il re degli AUTOPILOT in CT, chiedere a Jeel per conferma :hihi:

C'era tanto amore intrinseco fra le righe del litigio :wub: :deathhh:

Vedi che fa il grosso e poi pija uno dei personaggi che fa più danno coi setup più semplici, nun se può discutere :P :P

P.S.: grazie Ronove per avermi attribuito la posizione della donna nel litigio :lol: :suicide:
 
Top
Galrod
view post Posted on 19/3/2010, 18:07




scusate se interrompo il drama
Versione PC di CT delayata al 28 di maggio


quanto ci facciamo che anche quelle console arriveranno a quella data? per poi arrivare a una data ulteriore?


io la butto lì, BCT PAL: 1/7/2010 :stralollo:
 
Top
Ronove
view post Posted on 19/3/2010, 19:04




Rofl sta diventando assurdo, si stanno totalmente scavando la fossa e mandando a quel paese l'Europa.

Dopo questo trattamento sono abbastanza convinto che la scena competitiva europea di BB non decollerà MAI

Tocca già pensare di munirsi di console region-free per le ranbat estive quando uscirà CS giapponese.
 
Top
Galrod
view post Posted on 19/3/2010, 19:12




avrei una serie di vaffanculo da scrivere, ma credo (anzi, tolgo il credo) che sarei ripetitivo

in primis a me stesso per aver comprato l'xbox invece che la ps3 e rullare con roba region free

detto questo, BBCS annunciato sul sito aksys per summer 2010, a questo punto SPERO che rendano region free anche quello 360, perché se no di questi tempi giocherò a CS nel 2024, ammesso pure che CT esca (ultimamente sto fermamente credendo che ad un certo punto senza announcement né niente, un po' come stanno facendo ora per i delay diranno che il gioco è stato cancellato e quindi saluti a tutti)


ultimo a ricredermi oramai su questa storia
 
Top
Ronove
view post Posted on 19/3/2010, 19:15




QUOTE
a questo punto SPERO che rendano region free anche quello 360

Dubito fortemente, specialmente ora che ci sono publisher europei.

Che dire, sono piuttosto amareggiato e sconfortato (e se lo sono io). Questa situazione non fa che uccidere potenzialmente un sacco di interesse nei confronti del gioco, col rischio che continueremo ad essere quattro gatti a giocarci (finchè quei quattro non si stancheranno e decideranno anche loro di mandare tutto a fare in culo).

Un vero peccato.
 
Top
Galrod
view post Posted on 19/3/2010, 19:21




yup ma guarda che è andata così anche per guilty gear, spero nel region free proprio perché anche ai tempi C'ERANO i publisher per GG, ma com'è che dopo XX non hanno più pubblicato niente? (reload, slash, accent core), poche vendite? magari far uscire un gioco un po' in fretta invece di far passare pure lì anni?

ah non vale citare accent core che esce il primo aprile dalla cara pqube/Zen united, anche quello inizialmente doveva uscire al 12 ottobre scorso e pure lì avranno messo tipo una decina di date fake ad allora, anche li me ne sono fatto una ragione ed ho lasciato perdere

blazblue quasi sicuramente farà la medesima fine, posso scordarmi la conversione di CS EU, tanto avranno la scusa che "omg non ha venduto abbastanza eppure è un gioco fikerrimo" (e nel frattempo questa estate giapponesi ed americani a legnarsele sul gioco nuovo)


finché ci sarà questo marketing da idioti giochi belli come BB nel vecchio continente possono solo che crepare, come fu x GG ai tempi


chiaramente stiamo per entrare in un'altra fase di strapotere street fighter, a fine aprile esce il super che costa anche meno di blazblue CT


zen united/pqube image
 
Top
Ronove
view post Posted on 19/3/2010, 19:28




SSF4 fa comunque sfracelli di vendite a prescindere dalla presenza di concorrenti o meno, quindi quello non è un "problema". Il punto è che i publisher europei dovevano svegliarsi e rilasciare il gioco l'anno scorso. Se proprio non era fattibile farlo per il periodo estivo almeno per l'autunno.

Ora siamo in una situazione tale dove per forza di cose l'effetto domino porterà CS ad uscire ugualmente con netto ritardo rispetto al resto del mondo.
Chi è interessato a giocare a CS asap farà bene a procurarsi una console region free (PS3 o 360 jap) perchè di sicuro la versione PAL non la si vedrà entro quest'anno.

Zen United + PQube + ArcSys europe = big fail
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 02:45

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Giusto per:
http://twitter.com/blazblue_uk/status/10747211344

Insomma, basta solo che si decidano a GETTARE quelle maledette copie nei negozi :sbrocco:
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 20/3/2010, 03:02




Si ho letto (mi hanno aggiunto loro su twitter senza che io li aggiungessi :psy: )

L'intervista a Tomo Ohno mi ha un po' tirato su di morale, anche se lo scetticismo è difficile da combattere.

COMPRATE TUTTI BBCT PAL!

Così tastano il "feedback" (parole loro) e capiscono che non ci meritiamo di essere l'ultima ruota del carro con le release.
 
Top
Galrod
view post Posted on 20/3/2010, 10:28




CITAZIONE (LUN @ 20/3/2010, 02:45)
Giusto per:
http://twitter.com/blazblue_uk/status/10747211344

Insomma, basta solo che si decidano a GETTARE quelle maledette copie nei negozi :sbrocco:

image


é ufficiale, ci stanno prendendo per lo culu :hihi: quando la danno la copia? nella stessa giornata di domenica oppure la spediscono per marzo 2025? :hihi: no sai magari coi delay... :hihi:


sisi comprerò, spero che dentro il manuale ci sia una mail o indirizzo postale al quale posso inviare le mie paginate di feedback, credo che aprirò il primo capitolo con le conversione in ritardo di un anno e i delay irrispettosi non annunciati, ma sistemati direttamente sui siti dei distributori i giorni dell'uscita :hihi:


------------------



seriamente: a me shopto non ha ancora cambiato la data di uscita, mi risulta sempre questo venerdì....non è che megari è davvero arrivato il momento? free copies domani....uscita venerdì prossimo ?
 
Top
Galrod
view post Posted on 20/3/2010, 11:10




get hype (di nuovo)
amazon cambia di nuovo la data di uscita al 26 marzo



non ce la faccio più, davvero :stralollo:
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 12:00

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Girandola emozionale!
 
Contacts  Top
Real Vash
view post Posted on 21/3/2010, 16:10




anche zavvi.com (da dove lo ho preso io) ha spostato la data al 26.. che dire...
tutta colpa di wronged che sta magheggiando per non essere ficcato
LUN te lo prendi anche te? rulliamo online con la tua connessione che sembra essere viva?
 
Top
662 replies since 2/12/2008, 22:36   9564 views
  Share