Arcade Extreme

BlazBlue: Calamity Trigger, Gameplay / Video / Discussione

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 4/3/2010, 19:21




[Sabato smazzate]
 
Top
Jeel
view post Posted on 4/3/2010, 22:37




il vaporware europeo
 
Top
Ronove
view post Posted on 4/3/2010, 23:36




Sto ancora facepalmando per questo posticipo a fine mese. Contando che a fine Marzo escono GoW3 e FF13, direi che più che una zappa sui piedi hanno chiamato Dio Brando e The World per fare un festino sui loro cervelli.

Sarà un miracolo se CT riuscirà a vendere almeno un migliaio di copie sul suolo italiano. :fp:
 
Top
mitsu
view post Posted on 4/3/2010, 23:45




Conta pure Yakuza 3 che esce circa a metà mese altro gioco discretamente atteso.
 
Top
Galrod
view post Posted on 5/3/2010, 00:23




bah a me quello che inquieta di più é che di sto passo secondo me CS neanche lo convertono per il suolo europeo per due motivazioni che mi vengono così, ammuzzo:

1) come ha detto ronove poche copie vendute (Troppe killer app o titoli interessanti questo mese, a prescindere dal fatto che già solo in ambito picchia esce SSFIV qualche giorno dopo a livello mondiale, ma vabé proprio)
2)collegato al punto 1: allora, ci sta arrivando un gioco oggettivamente morto perché mentre l'europa comincerà a giocare (ufficialmente s'intende) a CT, a luglio esce CS, che gli americani probabilmente prenderanno quasi subito mentre gli europei un anno dopo ancora (come è successo adesso in realtà)....poi boh um, a me sta cosa della copertina fanart mi sembra un'aggiunta suicida, nel senso che per la copertina scelta (per me un cesso ma avevo già espletato un parere, comunque de gustibus) ma soprattutto per tutto il mix (bello BLAZBLUE incollato con paint sopra, potevo fare di meglio io)....insomma secondo me rischia di passare proprio come gioco anonimo, quindi lo compreremo noi 4 bestie di aex e bona lì

ovviamente questi problemi non toccano i possessori di ps3, ma visto che ho solo l'xbox mi preoccupo, speriamo in cs region free anche per xbox? (posso morire ovviamente)

non so perché abbiano sempre dovuto sucare così tanto arksys/sammy per ciò che riguarda il mercato europeo, secondo me non sono così pochi a giocarci ai vari gg/bb ecc nel vecchio continente....ma se state a vedere dopo XX mai più convertito un titolo GG in europa (E pure lì avevano il vizio di farne uscire uno all'anno), ah l'accent core europeo non vale visto che doveva uscire ad ottobre pure quello e stanno continuando a delayarlo :first: (in ogni caso anche li marketing suicida, rilasciato per ps2 almeno 3 anni dopo l'uscita del gioco...tanto valeva metterlo sul psn)
:fp: :fp: :fp: :fp: :fp:



----------


tra l'altro approfitto del mio solito rant per fare una domanda:

ma se virtualmente tutti sti negozi dicevano che avevano BB per il 4 di marzo...virtualmente non dovrebbero esserci già le copie disponibili? Perchè appunto se guardate ora su gamestop dopo tutta la giornata con la scritta non disponibile sul gioco (ma la data risultava ancora questa :hihi: ) hanno cambiato mettendo "prenota ora" e 25 marzo ecc ecc ecc....insomma fisicamente sti giochi li avranno no? oppure li hanno bruciati? :hihi:


cercando di renderla meno contorta...visto che il gioco sarà sicuramente convertito e sicuramente delle copie fisiche del gioco nei negozi saranno sicuramente presenti...perché cazzo la zen united/namco bandai/topolino e paperino hanno delayato ulteriormente l'uscita ?_? non capisco
 
Top
Ronove
view post Posted on 5/3/2010, 00:52




Perchè i publisher sono totalmente clueless, ecco perchè.

Galrod, fossi in te per quest'estate permuterei la 360 PAL per una 360 giapponese. :hihi:
Io sto contando di farlo, tanto già adesso sulle aste giapponesi si trovano a prezzi abbordabili, per quest'estate ci sarà stato qualche altro calo e una arcade nipponica probabilmente la rimedierò per 100/120 sacchi.

Detto questo, già il solo fatto che l'Europa debba aspettare tutti questi mesi rispetto agli altri mercati è un fallimento mica da ridereT. Io comunque non mi scoraggio e mi auguro che BBCT Pal porti comunque nuovi giocatori presso i nostri lidi, più siamo, più rumore facciamo e più interesse altrui generiamo.
 
Top
Galrod
view post Posted on 5/3/2010, 01:01




uhm, l'idea non è male ma devo chiederti un po' di robe a riguardo, ne parleremo sabato :hihi:


bah, speranza numero due potrebbe essere: la arksys scazza pesante perché avrà sicuramente ingentissime perdite da questa mossa commerciale del cazzo (sul lato ps3 ne sono praticamente sicuro, a che pro la gente dovrebbe comprare il titolo vecchio quando tra poco si può importare il nuovo?), di conseguenza per il nuovo capitolo si attrezzerà a scegliere meglio i publisher e non far passare due o tre generazioni di console (+ le 40 versioni hackate della pcb) per vendere un titolo :rotfl:


che culo comunque, l'unico titolo che attendo mi fa rivivere quelle belle emozioni ps1 dove realmente potevano passare 1 o 2 anni prima di avere un gioco (per di più a 50fps con due bande nere grosse come elefanti)....eppure a me sembrava che in ste next gen tutto funzionasse a meraviglia (niente 50hz, conversioni portate quasi in parallelo ecc)....la vita riserva molte sorprese :hihi:
 
Top
rspecial1
view post Posted on 5/3/2010, 03:14




Ovvimente venderà pochissimo visto che escono tanti titoli questo mese, ma nn è che la sitazione potesse migliorare se uscisse prima.
Io l'ho preso x PS3 subito e d'italiani all'inizio ne trovavo, tempo un mese e bona. :huh:
La copertina, saranno gusti x carità, ma non c azzecca prprio cn lo stile grafico del gioco...ed a me nn piace. :P
 
Top
-Krizalid-
view post Posted on 5/3/2010, 09:12




io forse Jtaggerò una x360 PAL e voilà la x360 regionfree...
 
Top
Galrod
view post Posted on 5/3/2010, 09:23




come funziona? prevede il ban della console dal live?
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 5/3/2010, 09:30




Sceso a 27£ e 34£ per la limited su SHopTo

già iniziano a tirartelo dietro asd
 
Top
-Krizalid-
view post Posted on 5/3/2010, 09:31




Q:Posso lanciare game NTSC sulla mia Xbox360 PAL ?
A: Si, bisogna patchare il gioco e utilizzare quindio una console jtaggata, per patchare il gioco .

Si però niente LIVE -.-
 
Top
Galrod
view post Posted on 6/3/2010, 23:20




cmq a parte tutta la questione che non ci giocheremo mai :hihi:


sono curioso di sentire i nuovi doppiatori (nella speranza di avere cmq l'opzione di mettere le voci jappe)


"ne touchez pas le panda!"

"jouons....mon frère!"


lol :stralollo:
 
Top
kanedax7
view post Posted on 11/3/2010, 12:10




Io ormai non sto più nella pelle, giuro però che se ne posticipano ancora l'uscita se lo possono pure mangiare ( compresa l'orrida copertina!)
 
Top
Real Vash
view post Posted on 16/3/2010, 18:33




ordinato da zavvvi.. tra poco ve le ficco ssoprattutto a quel niubbo di wronged
 
Top
662 replies since 2/12/2008, 22:36   9564 views
  Share