Arcade Extreme

BlazBlue: Calamity Trigger, Gameplay / Video / Discussione

« Older   Newer »
  Share  
Andriy_Palaz
view post Posted on 30/1/2010, 01:53




la patch è finalmente uscita anche per ps3

la data ufficiale dei nuovi colors è 11/02/2010 :psy:
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 1/2/2010, 16:50




Debut Trailer della versione occidentale di CT (che poi è sempre lo stesso delle altre volte lol)

www.everyeye.it/multi/notizia/blazb...cidentale_69502
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 10/2/2010, 17:23




Limited Edition Europea

image

Vendo la versione USA e prendo questa ovviusly sisi
 
Top
Jeel
view post Posted on 10/2/2010, 17:37




gioco, artbook e?
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 10/2/2010, 17:56




CITAZIONE (Jeel @ 10/2/2010, 17:37)
gioco, artbook e?

Probabilmente lo stesso extra disk delle versione usa e jappa, di cui fottesega, ma è il tutto che fa figo :siga:
 
Top
Andriy_Palaz
view post Posted on 10/2/2010, 18:27




CITAZIONE (Jeel @ 10/2/2010, 17:37)
gioco, artbook e?

OST + DVD tutorial

o almeno è cosi nella release usa
 
Top
Jeel
view post Posted on 10/2/2010, 19:56




sì ma iirc avevano tolto la ost (molto male) dalla pal, e volevo sapere se era solo un rumour o è stato confermato che è come la limited ntsc ma senza la ost
 
Top
Wronged
view post Posted on 11/2/2010, 14:32




Enorme Pacco.

La custodia fa cagare, il tutorial dvd ormai è per giocarci a freesbee, e non c'è una delle cose più fighe che è l'OST.

Ma poi, in un gioco che ha dei BELLISSIMI colori, fai la copertina QUASI COMPLETAMENTE BIANCA?

Per non parlare della copertina della versione normale con Noel disegnata dal cugino storpio del creatore di dragon ball, usando i pastelli dell'asilo, con il titolo del gioco in un font che penso più blando e brutto non esista :sick:

Mi tengo la mia bellissima e coloratissima versione USA, e lascio questa merdina incolore e insapore per gli scaffali della fnac :shifty:
 
Top
Andriy_Palaz
view post Posted on 11/2/2010, 17:36




CITAZIONE (Wronged @ 11/2/2010, 14:32)
Per non parlare della copertina della versione normale con Noel disegnata dal cugino storpio del creatore di dragon ball, usando i pastelli dell'asilo, con il titolo del gioco in un font che penso più blando e brutto non esista :sick:

è a causa del loro contest

la copertina è fan-made, è stata realizzata da fans durante il contest aperto per la versione europea.
in pratica quello che vinceva questa sfida aveva il diritto a inserire la propria creazione come copertina PAL e in più gli veniva inserito il nome nei credits insieme a una maglia autografata e una versione gratis del gioco


 
Top
Andriy_Palaz
view post Posted on 12/2/2010, 03:37




perdonate il doppio post ma volevo dirvi che sono usciti da qualche ora i nuovi add-ons


---------------------------------
Additional Colors 2 (Type A) $1.99
Additional Colors 2 (Type B) $1.99
Additional Colors 2 (Type C) $1.99
All Additional Colors 2 (Type A+B+C) $4.99

Additional Colors 3 (Type A) $1.99
Additional Colors 3 (Type B) $1.99
Additional Colors 3 (Type C) $1.99
All Additional Colors 3(Type A+B+C) $4.99

Other Unlimited Characters $4.99
---------------------------------

io ho preso tutto
per ridurre la spesa conviene ovviamente prendere questi ---> All Colors 2 (a+b+c) All Colors 3 (a+b+c) e Other Unlimited


cmq sono molto meglio di come sembravano i colors, e l'ultimo (nero+oro) è il migliore di quelli nuovi

con gli unlimited ho provato qualcosa qua e là ed è piuttosto divertente
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 12/2/2010, 17:25




image


La voglio, NAOW :maddy:
 
Top
Kelgar
view post Posted on 12/2/2010, 18:41




qual'è il prezzo di sta prestige? se è abbordabile potrei farci un pensierino...
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 12/2/2010, 19:28




CITAZIONE (Kelgar @ 12/2/2010, 18:41)
qual'è il prezzo di sta prestige? se è abbordabile potrei farci un pensierino...

200 cucuzze ed è limitata al suolo francese :fp:
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/2/2010, 19:39




Si trattano bene i francesi eh
 
Top
Kelgar
view post Posted on 12/2/2010, 20:43




CITAZIONE (Taigaaaar FTW @ 12/2/2010, 19:28)
CITAZIONE (Kelgar @ 12/2/2010, 18:41)
qual'è il prezzo di sta prestige? se è abbordabile potrei farci un pensierino...

200 cucuzze ed è limitata al suolo francese :fp:

mmm, capito...la collector's invece è per tutta Europa?
Beh, comunque per 200€ non mi sembra troppo sto affarone :\ la collectors avevo letto che dovrebbe costare 69€ (sbaglio?) e per 130 euro in più c'è giusto una borsa (che però non userei mai all'infuori delle 4 mura domestiche), una maglietta che è ok, ma non la valuterei oltre i 20€ a dir tanto e uno stick (sicuramente da moddare), che era poi la cosa che mi interessava di più visto che è più piccolo dell'SE che ho al momento (e quindi più facile da trasportare senza riservargli uno zaino apposta) e ha 6 tasti davanti senza però dover rinunciare a L2 e R2. No, per quanto mi riguarda 200 euro è decisamente troppo.

Quindi direi che punto sulla collectors soprattutto perchè c'è l'OST...e anche se inizialmente ero più propenso al non comprarlo per il fatto "e ma c'è il CS gratis ecc", forse la spesa la farò fondamentalmente perchè:
-accendere il portatile per giocare a BB è dito
-imparare senza training è una palla (sarebbe sorvolabile se già avessi dei fondamentali su sto genere di picchia)
-Litchi è mid-tier così nessuno mi potrà accusare di prendere pg badile.
-e alla fine visto che ormai non compro più tanti giochi come una volta,
posso anche permettermi di fare qualche spesa a cazzo ogni tanto :D
 
Top
662 replies since 2/12/2008, 22:36   9564 views
  Share