Arcade Extreme

Mame Knockout Championship K7-2008, Regolamento italiano e topic principale

« Older   Newer »
  Share  
-NEV-
view post Posted on 1/9/2008, 15:58




allora
Atomo lo vado a trovare venerdi sera se è disponibile
a kold posso prestare uno stick 360 che può comodamente usare sul pc come farò io ovviamente.

spero di essere presente e tutto ma mi piacerebbe anche capire se almeno all inizio il team italiano si aiuterà per passare oltre e poi darsi guerra come giusto che sia oppure tutti contro tutti ecc ccc

inutile dire che opto per la prima ipotesi
 
Top
+DaviL+
view post Posted on 1/9/2008, 17:26




CITAZIONE (marco marocco @ 1/9/2008, 15:17)
Davil non partecipa, ma forse un suo clone sì, se non altro per favore ;)

Io non sono interessato i motivi sono i soliti (cioe' STRESS)
L'altro e' ai caraibi in cerca di tesori :capitano:
 
Top
Gemant
view post Posted on 1/9/2008, 18:00




è un peccato davil, cioè dico, lo so che lo stress è pesante... e infatti non è che ti dico niente per questo, però... peccato.... almeno sul primo round da 3 giochi sarebbe stato fico vederti.

Per quanto riguarda il modo di gestire il torneo nel primo round composto da tre giochi, questo spetta solo a chi partecipa. Sono stati scelti giochi che sono ampiamente abbordabili per tutti, solo il secondo è un po' più impegnativo.
 
Top
Gaplus
view post Posted on 1/9/2008, 18:28




A questo punto l'importante è che i giochi scelti siano "belli" come dichiarati in fase di invito sennò tutti i bei discorsi cadono.
Non vorrei ritrovarmi a giocare a:

Puzzle Bubble
Bank Panic
Mortal Kombat

come esempi di massima di giochi belli all'epoca ma di una noia insostenibile oggi!

Lo capisco perfettamente che non è semplice mettere d'accordo i gusti di tutti ma nello stesso tempo se viene a mancare lo stimolo si partecipa malamente e senza "competitività".

Un pò come Fran partecipo attivamente solo se ho qualche possibilità di vincere altrimenti mi diverto poco anche a priori.

In ogni caso parteciperò con lo spirito olimpico di Fran .. :D



 
Top
Gemant
view post Posted on 1/9/2008, 18:38




CITAZIONE (#RAX# @ 1/9/2008, 15:13)
CITAZIONE (Gemant @ 1/9/2008, 14:55)
l'iscrizione su marp forum può anche essere baypassata.... ti iscrivo io e il problema è risolto
...
Posso rinominarti il replay correttamente e zipparlo, ma poi te lo dovrei passare per far fare a te l'invio
....
ABORIGENO ... così lo aggiungo io adesso e risolvo il problema.

Se un coordinatore deve fare 'ste cose non mi sembra un gran progresso.
Insomma se uno non e' capace lo si aiuta, ma se non ne ha voglia lascialo in pace e bona

conosco il pollame che mi riguarda.... e sapevo, fin dall'inizio, fin da 6/7 anni fa, che per convincere certi elementi a partecipare a occasioni del genere o anche solo a realizzare dei replay, devo essere io a coordinare tutto (passare le roms, il mame corretto, trovare io la versione del mame corretta per far girare i replay sullo specifico pc dell'utente) sapevo che avrei dovuto fare eccezioni estreme.

Ma mi sta bene così, se poi la qualità dei replay o del torneo stesso sale... è proprio questo quello che mi interessa, quindi sono sforzi ben giustificati

CITAZIONE (Gaplus @ 1/9/2008, 19:28)
A questo punto l'importante è che i giochi scelti siano "belli" come dichiarati in fase di invito sennò tutti i bei discorsi cadono.
Non vorrei ritrovarmi a giocare a:

Puzzle Bubble
Bank Panic
Mortal Kombat

come esempi di massima di giochi belli all'epoca ma di una noia insostenibile oggi!

Lo capisco perfettamente che non è semplice mettere d'accordo i gusti di tutti ma nello stesso tempo se viene a mancare lo stimolo si partecipa malamente e senza "competitività".

Un pò come Fran partecipo attivamente solo se ho qualche possibilità di vincere altrimenti mi diverto poco anche a priori.

In ogni caso parteciperò con lo spirito olimpico di Fran .. :D

ovviamente io non rivelo i titoli, mi sembra palese, ma posso dirti che :

il primo gioco è strafatto per te. Proprio a livello di gioco e di regole, è roba tua.

il secondo invece è abbastanza un legno per te nello specifico.

il terzo gioco torna ad essere a tuo favore.

il quarto gioco dovrebbe essere una cosa a te gradita, non so se ci hai giocato, però è del tuo "mondo"..

il quinto gioco non saprei, ma è fattibile un po' per tutti

il sesto è come il primo, roba per te.


a questo punto non so se sarai ancora vivo nel torneo... ma arriveranno altri titoli interessanti.

non aggiungo altro, ma posso dire che per il secondo gioco dovrete aiutarvi tra di voi se volete raggiungere qualche obiettivo. Sempre che decidiate poi di effettuare una sorta di collaborazione per il ROUND 1 dei 3 giochi.

Ora quello che mi interessa è recuperare i pochi italici che mancano

purtroppo, quello che mi infastidisce è che avrei voluto preparare un replay dimostrativo con tutti gli obiettivi raggiunti per il secondo gioco, cosa che non posso fare a causa di casini supremi con il pc nuovo che mi sono preso 5 giorni fa...
 
Top
-NEV-
view post Posted on 2/9/2008, 07:11




CITAZIONE (-NEV- @ 1/9/2008, 16:58)
mi piacerebbe anche capire se almeno all inizio il team italiano si aiuterà per passare oltre e poi darsi guerra come giusto che sia oppure tutti contro tutti ecc ccc

:bad:
 
Top
#RAX#
view post Posted on 2/9/2008, 09:37




@NEV
Per quel che mi riguarda faro' come gli altri anni:
-Nei giochi a classifica aiuto se posso chiunque ne abbia bisogno.
-Se mi beccate nei testa a testa invece divento peggio di Gemant :P

@Gaplus: lo dici anche tu, non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace. Per capirci, se esce BombJack mi butto da un ponte :D
 
Top
-NEV-
view post Posted on 2/9/2008, 10:23




domanda per aiutare atomo:
io ho l'account marp usato in precedenza che andrò a testare a breve e posso anche evitare di iscrivermi al forum di marpic
per utenti come atomo (neoiscritti) si deve creare utenza su marp per inp che marpic forum ?

ho capito giusto :) ?
 
Top
#RAX#
view post Posted on 2/9/2008, 10:28




Si le iscrizioni da fare sarebbero due.
In teoria la registrazione su MARPirc (il forum) non sarebbe necessaria, perche' c'e' la board (marp.retrogames.com).
Ma se capita che la board sia down, i tuoi replay li devi mettere in attach ad un post sul forum, sottostando alla solita regola delle 48/24 ore. Se uno non si e' registrato sul forum perche' impigrito, rischia che nel momento del bisogno la sua registrazione non venga abilitata in tempo per mandare il replay

C'e' poi il fatto che se non si e' iscritti al forum non c'e' modo di colloquiare con gli altri utenti :)
 
Top
#RAX#
view post Posted on 2/9/2008, 10:53




QUOTE (-NEV- @ 2/9/2008, 11:23)
posso anche evitare di iscrivermi al forum di marpic

Ma tu ti eri gia' iscritto a Marpirc
link
 
Top
-NEV-
view post Posted on 2/9/2008, 11:05




manco me lo ricordavo ...ehehe venerdi preparo atomo alla lotta :P
 
Top
-NEV-
view post Posted on 2/9/2008, 13:14




le mie user per
forums.marpirc.net
e
http://marp.retrogames.com/

sono ok.
venerdi vedo di allineare anche atomo e sistemare la questione stick

vedo che kold non legge questa discussione
proverò a mandare una mail per il discorso stick

 
Top
+DaviL+
view post Posted on 2/9/2008, 17:05




Attento a parlare di vaz, leggiti la lista dei record di 1coinallclear, ha piu record italiani di te (e di me) :stralollo: .
Ho una mezza idea del platform che uscira'...
 
Top
Gemant
view post Posted on 2/9/2008, 17:12




I record di vaz stanno li tanto per essere abbattuti dal primo che passa... cmq la prossima revisione del documento score sarà di ben 200 titoli, conseguentemente il numero degli score di vaz è ulteriormente aumentato.
 
Top
1341 replies since 14/8/2008, 09:49   27929 views
  Share