Arcade Extreme

Mame Knockout Championship K7-2008, Regolamento italiano e topic principale

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
view post Posted on 31/8/2008, 20:45




ok. Aggiungo Lippo, anche se non ha voglia di iscriversi attraverso il forum.

PDS, mi spiace, ma nessuno dei 3 coordinatori è abilitato alla visione di replay su macmame. E cmq l'uso del wolf 106 è d'obbligo per tutti, le regole nel K7 sono ferree in tal senso.

Edited by Gemant - 31/8/2008, 22:28
 
Top
Chrono256
view post Posted on 1/9/2008, 03:19




Scusate, mi piacerebbe partecipare, ma non so ancora se dal 19 in poi sarò sommerso da impegni che mi impossibiliteranno dal giocare. Faccio comunque l'iscrizione ai due forum di MARP e la preiscrizione al torneo?
 
Top
marco marocco
view post Posted on 1/9/2008, 09:39




Tieni conto che ai primi tre giochi, cui partecipano tutti, si avrà una durata di 9 giorni per gioco che non sono pochi.
Ciò proprio al fine di consentire a tutti, anche alle persone impegnate, di giocare almeno a livelli discreti (in nove giorni sono compresi 2 weekend).
Se vuoi preiscriverti devi registrarti al forum di MARP, che ti darà l'account non in automatico ma dopo selezione degli admin.
Quindi registrati e poi avvisaci, che ti facciamo avere l'account.
 
Top
#RAX#
view post Posted on 1/9/2008, 12:59




E anche Novice salta sul carro :)
 
Top
Gemant
view post Posted on 1/9/2008, 13:35




lo dico in tutta franchezza: se non avessimo fatto un massiccio lavoro di spam e di invio PM (centinaia di PM, alcune volte più di uno per la stessa persona) il numero dei partecipanti non sarebbe stato a torneo iniziato, nemmeno superiore alle 25 unità.

Questo per dire che ai prossimi K.O. la situazione non sarà certo florida e super competitiva come lo è quest'anno, potrebbe (forse) davvero essere l'ultima grande occasione su marp di vedere un torneo di così vaste proporzioni.

La nostra speranza e il nostro obiettivo, quali coordinatori, è di avere almeno 70 partecipanti, ma da come stiamo lavorando potremmo anche superare questo limite.
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 13:42
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE (benedetti.franco @ 27/8/2008, 19:31)
e le ragioni per NON partecipare quali sono?

andiamo, via! gioca e basta, non mi dire che non hai tempo e voglia
le capacità le hai, non fare il lupo solitario, almeno provaci; poi se escono giochi che ti fanno schifo, per carità, lascia stare non c' è nessun obbligo e nessuno deve dimostrare niente

le ragioni per non partecipare sono una manciata
in no particolare ordine direi che
a me le sfide 1p a score non fanno scattare troppo la molla competitiva

ma,come nel caso della roba su Archeid Estremo,lo farei lo stesso allo scazzo
se almeno fosse una cosa easy / no sbatto
tipo dico che ci sono ed ok sono dentro

invece zeeeero voglia di fare lo sbattimento di registrarsi in un forum,ri-registrarmi anche da altra parte,fare lo scan della retina e tutte quelle cose macchinose e fastidiose che ho letto blah blah

chiaro che se uno è preso bene sono una minchiata
ma per me che già non sono troppo motivato sono il chiodo finale nella bara del mio pensionamento coatto e cose :spidey:

lo dico giusto per spiegare come la vedo
non per fare la figa di legno nell'attesa che almeno 5 persone mi dicano
"noooo fran,daiiiiii..."
non sono quel tipo di personalità divertente e prevedibile

comunque non sapevo fossi tu il tizio del replay di rainbow islands
wow,una super partita italica
sono impressionato perchè ci sono cose che tuttora mi sfuggono di rainbow islands

ah e comunque quando io partecipo o gioco voglio solo vincere
non devo dimostrare niente,ed ok
ma gioco per vincere e mi incazzo come una bestia se perdo

olimpicissimi voi con tutte le frasi di sportività e cose image

 
Top
Gemant
view post Posted on 1/9/2008, 13:55




l'iscrizione su marp forum può anche essere baypassata.... ti iscrivo io e il problema è risolto, ma non c'è modo di evitare l'iscrizione al motore di Marp per l'invio dei record, quello è proprio inevitabile e non posso farlo io per te.

Posso rinominarti il replay correttamente e zipparlo, ma poi te lo dovrei passare per far fare a te l'invio.

aggiornamento dei dispersi:

01 XUR
02 +DAVIL+
03 NEVERLAND
04 KARMAME (disperso)
05 PHOENIX (amico di sfchampion)
06 JOE
07 ATOMO (dipendente dai driver dello stick)
08 STENCIO
09 MORETTI
10 DESANGRE
11 FRAN
12 KOLD (dipende se trova lo stick)

ABORIGENO partecipa al 100% ma conoscendolo si ricorderà di iscriversi al torneo quando questo sarà finito, anzi, probabilmente si iscriverà al K9 pensando di partecipare al K7.... così lo aggiungo io adesso e risolvo il problema.
 
Top
#RAX#
view post Posted on 1/9/2008, 14:13




QUOTE (Gemant @ 1/9/2008, 14:55)
l'iscrizione su marp forum può anche essere baypassata.... ti iscrivo io e il problema è risolto
...
Posso rinominarti il replay correttamente e zipparlo, ma poi te lo dovrei passare per far fare a te l'invio
....
ABORIGENO ... così lo aggiungo io adesso e risolvo il problema.

Se un coordinatore deve fare 'ste cose non mi sembra un gran progresso.
Insomma se uno non e' capace lo si aiuta, ma se non ne ha voglia lascialo in pace e bona
 
Top
marco marocco
view post Posted on 1/9/2008, 14:17




Xur si è loggato recentemente al forum di MARP e qualcosa mi dice che ci sarà
Nev credo sia pronto (l'account ce l'hai NEV :) )
DeSangre purtroppo, pur piemmato, non risponde
voci di corridoio parlano di sue comparsate mesi addietro su Shumps.com
Davil non partecipa, ma forse un suo clone sì, se non altro per favore ;)
Karmame non so nulla: ma l'abbiamo mailato tramite AEX ?
Phoenix si è iscritto a MARP, ma non ho notizie
Joe mi sembra che stia ricomparendo (dai Joe, che quest'anno andrà decisamente meglio ;) )
Atomo e Kold credo possano essere aiutati da Nev, che spero ci aggiorni in tal senso
Stencio: siamo in attesa, manifestati
Riccardo: su un tal numero di partecipanti ne batterai parecchi, potresti pure farti un giro ;)
Fran: non è nella mia disponibilità :P
Chrono256: attendiamo


 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 14:18
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


quoto *RAX*

tra l'altro il 19 è mi pare il giorno che si sposa mia cugina

oh anche lì ho lo stesso problema

devo decidere se andare o meno perchè non me ne tange dello sbatto e del suo matrimonio

ma poi chi è così stronzo da sposarsi non durante il W-E ad ogni modo ?

image
 
Top
marco marocco
view post Posted on 1/9/2008, 14:19




CITAZIONE (#RAX# @ 1/9/2008, 15:13)
Insomma se uno non e' capace lo si aiuta, ma se non ne ha voglia lascialo in pace e bona

tu non conosci bene Abo :D
 
Top
#RAX#
view post Posted on 1/9/2008, 14:23




QUOTE (--Fran-- @ 1/9/2008, 15:18)
tra l'altro il 19 è mi pare il giorno che si sposa mia cugina

oh anche lì ho lo stesso problema

devo decidere se andare o meno perchè non me ne tange dello sbatto e del suo matrimonio

Almeno li non ti tocchera' registrarti per entrare, giusto? Ti ci mancherebbe l'account per entrare in chiesa (col prete-admin che deve convalidartelo) e un secondo account separato e diverso per accedere al pranzo
 
Top
Chrono256
view post Posted on 1/9/2008, 14:41




Effettuata l'iscrizione sul forum (attendo attivazione) e sul sito di Marp.
Ehm... Per il "prefisso", CHR era già esistente, così ho optato per 256. Mi è venuto solo dopo il dubbio che non tutti i giochi possono avere i numeri per gli score. C'è qualche problema se mi "firmerò" CHR, nei replay?
 
Top
#RAX#
view post Posted on 1/9/2008, 14:57




no va benissimo anche cosi', 256 sara' il tuo nick per loggarti nella classifica degli upload di MARP, ma nessuno ti impedisce di mettere come firma nel videogioco quello che vuoi.
Inoltre il nome che compare sulle classifiche puo' essere cambiato in ogni momento. Per farlo devi loggarti, cliccare "Index" poi "edit user" e accedi al tuo pannello di controllo
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 15:04
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE (#RAX# @ 1/9/2008, 15:23)
CITAZIONE (--Fran-- @ 1/9/2008, 15:18)
tra l'altro il 19 è mi pare il giorno che si sposa mia cugina

oh anche lì ho lo stesso problema

devo decidere se andare o meno perchè non me ne tange dello sbatto e del suo matrimonio

Almeno li non ti tocchera' registrarti per entrare, giusto? Ti ci mancherebbe l'account per entrare in chiesa (col prete-admin che deve convalidartelo) e un secondo account separato e diverso per accedere al pranzo

no ma ci sono altri sbattimenti,purtroppo :\
l'idea dell'account per la chiesa ed il pranzo comunque è dio

ah sai ci sono persone che usano le stoviglie di carta per non lavare i piatti
a me invece rompe le palle dovere andare attraverso sti processi per fare uno score ad un gioco - e pure emulato - manco la cosa vera
mi sembra grottesco e fastidioso

capisco che sia necessario per l'organizzazione etc,ma mi scazza subbbito
 
Top
1341 replies since 14/8/2008, 09:49   27929 views
  Share