Arcade Extreme

Succursale Ibarashi & amici, - Video quadrati da Pakistan e Turchia -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2008, 09:14

+ o - VIVO

Group:
Member
Posts:
422
Location:
CR

Status:


Zero 1 è lammerda.
Se serve i 7 video zerokoubou e il reportage completo del torneo zero3 internazionale ce li ho.
Gli americani rosicano ancora oggi perchè pensano che avrebbe vinto Valle se mentre giocava lui non ci fosse stato Daigo dietro che lo studiava :rolleyes:
A rivederli ora penso che a quel livello non vincerebbero manco contro il più nullo che gioca con regolarità alla a-cho.
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2008, 10:54

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Pinochio lo stesso che usa Twelve al 3rd, immagino :alienff:
 
Contacts  Top
SpinalBlood
view post Posted on 16/7/2008, 12:11




Che poi qualcuno mi aveva detto che i reversal nelo zero 1 non sono così validi (frame sfigati?) legato al fatto che le chain combos regnano diventa un mini circo

PS: non è blue è royalblue :rockon:


CITAZIONE (alexo85 @ 16/7/2008, 10:14)
Gli americani rosicano ancora oggi perchè pensano che avrebbe vinto Valle se mentre giocava lui non ci fosse stato Daigo dietro che lo studiava :rolleyes:
A rivederli ora penso che a quel livello non vincerebbero manco contro il più nullo che gioca con regolarità alla a-cho.

Uno ha avuto il coraggio di dire in un recente topic srk (che avrai probabilmente visto) che al st possono giocare alla pari con i jap, magari dopo che i wolfe hanno fatto un miracolo che non si ripeterà mai più
Peccato che i loro pg abituali sono dhalsim e boxer, mentre hanno dovuto ripiegare su claw e ce dict, una combinazione che non ha bisogno di spiegazioni...
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 12:37
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE
Pinochio lo stesso che usa Twelve al 3rd, immagino

sicuro che non ti confondi con PISTACHIO ?!

- - -

comunque c'era powerfuran che voleva info sul beat by 263281 di umehara
quello con pyron alla HEY !
ok forse non c'entra
ma intanto linko IL SITO di vampire hunter
non solo penso abbiano rimesso up tuuuuutti i vecchi vids
http://vampire-hunter.net/mov01_05.shtml
ed i players sono robabbona
in quasi tutti i vids c'è umehara,ma anche IL MIO IDOLO HIRAI !!!
queste sono sfide della madonna
proprio nella prima dove c'è umehara vedo scritto "hey"
magari dice qualcosa

- - -

ma inoltre hanno messo up altre sezioni con altre sfide / tornei
credo abbiano mirrorato tutte quelle della mikado :o:

vedo un nagoya 2006
http://vampire-hunter.net/mov_nagoya_01.shtml
http://vampire-hunter.net/mov_nagoya_02.shtml

credo parte 1 sia torneo parte 2 (casuals ?) non saprei
ma sono certo che powerfuran ci darà qualche info :capitano:

poi altra roba ancora

l'unico problema del sito è che i files non vengono giù alla velocità della luce
io vado circa 20 KB / sec
non muore nessuno ad ogni modo
 
Top
mitsu
view post Posted on 16/7/2008, 12:58




CITAZIONE (--Fran-- @ 16/7/2008, 13:37)
sicuro che non ti confondi con PISTACHIO ?!

E' giovane... deve ancora capire che i picchiaduro non sono iniziati con melty blood e third strike :(


 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:42
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


cose belle :

BBC,il rullone delle ranbats zero 2 alpha della mikado
è anche un rullone di JOJO
ho un pacco di vids old di JOJO e BBC è sempre in mezzo assieme a NAO e SQ
non mi è tuttavia ancora chiaro come si possano fare sfide a JOJO

oltre a J ed UNI che beastano con personaggi strani
in alcuni vids mikado c'è TM che beasta con makoto
e KNIT aka NITTO che beasta con ryu ??!
il pacco è che i vids con YAMAZAKI ed altri rulloni sono down ora

 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:46
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Visto che siete tutti pieni di roba fate un mega backup globale di tutti i video che possedete e poi dateli a me,

almeno potrò custodirli in previsione dell'avvento del 2012 :shifty:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2008, 14:24

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (mitsu @ 16/7/2008, 13:58)
CITAZIONE (--Fran-- @ 16/7/2008, 13:37)
sicuro che non ti confondi con PISTACHIO ?!

E' giovane... deve ancora capire che i picchiaduro non sono iniziati con melty blood e third strike :(

Questo oppure ho confuso un nome, una delle due :pio:
 
Contacts  Top
Yashichi
view post Posted on 16/7/2008, 17:05




@ FRAN
Ti avviso che fra non molto verrò da te a prelevare un po' di questi video di cui ti bulli di avere

:nonono: non con la chiavetta fuffa da 4giga

:sisisi: Ma con l'HD da 160
 
Top
LDC
view post Posted on 16/7/2008, 17:48




CITAZIONE (alexo85 @ 15/7/2008, 19:24)
Ah, amico segreto vedi se riesci a recuperare i DVD delle "i'm not boy" cups, sicuramente sai cosa sono :) , no spè come minimo ce le avrai già :woot: e se devi dirmi qualcosa sai come contattarmi :sisisi:

Non li ho, per una questione alquanto semplice. Mi sono da tempo stancato di raccattare roba di cui non nutro più alcun interesse. Ho smesso di occuparmi di picchiaduro da un anno e più precisamente al raduno AIVA del settembre 2007. Da allora ho solo prelevato della roba perchè mi è stato ripetutamente chiesto di farlo o per meglio dire, perchè c'è qualcuno tremendamente in mutande per vedere certe cose. Poichè per ottenere la maggior parte di questi video giga preziosi non devo fare altro che premere un pulsante sul mouse, fintanto che ne ho voglia lo faccio. Ma se devo anche cercarmi la roba per i vari share allora no, è uno sbattimento che sono disposto ancora a fare solo per la roba sui records. Tanto più che non si sa nemmeno se i dvd di cui parli sono realmente stati prodotti.

CITAZIONE (Yashichi @ 16/7/2008, 18:05)
@ FRAN
Ti avviso che fra non molto verrò da te a prelevare un po' di questi video di cui ti bulli di avere

:nonono: non con la chiavetta fuffa da 4giga

:sisisi: Ma con l'HD da 160

la succursale Ibarashi dipende direttamente dal Centro Sakamoto. Se dal Centro non parte un permesso di autorizzazione sui materiali concessi, la roba non può essere distribuita. Tanto per demoralizzare il Lunardelli che sperava di baypassare la burocrazia e mungere dalle mammelle di Fran i preziosi di Kuroda.
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 17:55

+ o - VIVO

Group:
Member
Posts:
422
Location:
CR

Status:


CITAZIONE (LDC @ 16/7/2008, 18:48)
Non li ho, per una questione alquanto semplice. Mi sono da tempo stancato di raccattare roba di cui non nutro più alcun interesse. Ho smesso di occuparmi di picchiaduro da un anno e più precisamente al raduno AIVA del settembre 2007. Da allora ho solo prelevato della roba perchè mi è stato ripetutamente chiesto di farlo o per meglio dire, perchè c'è qualcuno tremendamente in mutande per vedere certe cose. Poichè per ottenere la maggior parte di questi video giga preziosi non devo fare altro che premere un pulsante sul mouse, fintanto che ne ho voglia lo faccio. Ma se devo anche cercarmi la roba per i vari share allora no, è uno sbattimento che sono disposto ancora a fare solo per la roba sui records. Tanto più che non si sa nemmeno se i dvd di cui parli sono realmente stati prodotti.

Nooooo Prooooooblem
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:11
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


svolta epica
 
Top
J.Costa
view post Posted on 16/7/2008, 18:23




LOLOLOL
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:26
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


:shifty:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:33

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Patternissimo:
1) racconta un po' della sua vita (come se interessasse)
2) si vanta di quello che lui e nessun altro puo' fare (non è vero, almeno altri 2 occidentali hanno accesso alla stessa roba su WinMX) con un solo click del mouse ma attenzione, tutto dipende dalla sua voglia
3) le immancabili minchiate da perenne undicenne

Caro Gemant, quei DVD li voglio avere di sicuro, e immagino solo quanto tu abbia goduto al solo saperlo. Cio' non toglie che me li compra Kotaro in Giappone, dove, gasp, costano 200 Yen cadauno.

Ma veramente non ti stanchi di essere piegato continuamente? Cambia atteggiamento oppure il pattern continuerà a rimanere quello, mi sembra cosi' evidente...

E bentornato sul forum, c'erano le scommesse sul quando e come saresti tornato, qualcuno avrà vinto dei soldi ora :hihi:
 
Contacts  Top
675 replies since 14/7/2008, 16:05   14268 views
  Share