Arcade Extreme

[Veneto] MAN VS. WILD, thread di incontri e amicizie SOLO TENERE in VENETO

« Older   Newer »
  Share  
T0go_0wnz_u
view post Posted on 13/8/2008, 12:39




image rimbalzato subbbbbbbbbbito image
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 12:43

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (T0go_0wnz_u @ 13/8/2008, 13:39)
image rimbalzato subbbbbbbbbbito image

http://twitter.com/veneto3s/statuses/886210191
 
Contacts  Top
[Fugo]
view post Posted on 13/8/2008, 14:34




CITAZIONE (Okuyasu @ 13/8/2008, 13:37)
CITAZIONE ([Fugo] @ 13/8/2008, 02:55)
sudden counter

raduno tosco romano (stupido, ovviamente) 17-22 agosto

Ma sulle rive dell'Arno o del Tevere?

no, alla casa al mare di un membro segreto del fottuto fronte :spidey: (non sono io!)
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 14:40
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ma il karo fronte non ha il suo proprio thread ora ?

fòra di bal,bilùtun ! :P

e comunque costa inviato speciale spia il nemico infiltrandosi con disinvoltura :omg:

qui dobbiamo fare un raduno al LAGOZ

non possiamo permettere al karo fronte di ficcarcele :angry:
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 15:19
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


nuova entrata nel twitter

https://www.youtube.com/watch?v=Wq-aAEpxl9k&feature=related

chi perde la shitcup dovrà girare per BAPPEROBA
blastando fuori dalla sua auto questa canzone
con enfasi sul ritornello :\

i'm going HUAONG HUAONG HUAONG :\
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 13/8/2008, 15:40




cioè chi perde può anche andare via :\
 
Top
mitsu
view post Posted on 13/8/2008, 15:44




http://tinyurl.com/59xkw4 anche in giappone conoscono pederobba
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 19:36
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


allora io propongo di partire venerdì pomeriggio 14.30-15

secondo me continua ad essere più logico prendere l'autostrada per venezia da agrate che è a 5 metri da casa mia e di marco..

ma onestamente non ho le forze per questionare su una tale cosa ed in un tale momento

quindi partiamo da casa di alessandro
io sono a casa di alessandro per quella ora

se giacomo vuole venire quì a casa mia e partire da quì con me,ok
dubito gli convenga farlo,ma per dire
se marco vuole farsi trovare quì e partire da quì con me, hmmm vabeh ok
batte fare il viaggio da solo

se io non sento / trovo nessuno me ne vado da solo a casa di alessandro e vediamoci tutti là

la tv e le ciabatte
devo ricordarmi..
 
Top
mitsu
view post Posted on 13/8/2008, 20:04




io mi sto preoccupando un po', Leva ha solo un giorno e mezzo per paccare, non sara' ormai tardi?

CITAZIONE (T0go_0wnz_u @ 13/8/2008, 00:02)
Siccome T0go_0wnz_u ha finito LA GAVETTA è possibile che joini pure lui? si? no? error? Io son disponibile penso arriverei in qualke modo direttamente con la mia auto dato che parto da Rovetta o.o se il posto c'è joino volentieri ditemi roba fondamentale che dovrei portarmi e poi sono a posto °_°

Mi spiace, ma siamo al completo togo :suicide:

e abbiamo gia' anche abbastanza persone a cui piace la pasta in bianco come primizia.
 
Top
valmaniac
view post Posted on 13/8/2008, 20:09




CITAZIONE (--Fran-- @ 13/8/2008, 15:40)
,bilùtun !

image


:blink:
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 13/8/2008, 20:45




np Mitsolo ci si bekka a Settembre ^^
una (ma anche due?) bella stinka in Veneto era un'occasione troppo buona per non chiedere! :O
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 23:25

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Chi offre di più? Io dico anche di fare 2on2 fake con 2 pg per player e 2on2 real. Anche il 3on3 Veneto vs. Milano ci sta da schifo.

---

Detto questo oggi piccola trasferta friulana, ho avuto modo di giocare un po' con Forgo e EXG. Bei match! Ottime note Goku che probabilmente torna a un pg con più possibilità (Dudley) e Forgo che vuole imparare Urien al posto del Ryu che mi pare si era visto in torneo. Ci sono ottime prospettive ma dovete togliervi dalla testa un sacco di cose random/rischiosissime (a parte gli sho e le super fantasiose citerei le pallozze contro Chun carica :P) e usarle solo sporadicamente!

Forgo, giocheremo sicuramente altre volte, ormai ho conquistato la strada. Pero' non perdere la speranza sul fatto di trovare altri friulani con cui smazzare live :P
 
Contacts  Top
Forgo
view post Posted on 14/8/2008, 11:06




CITAZIONE (LUN @ 14/8/2008, 00:25)
Chi offre di più? Io dico anche di fare 2on2 fake con 2 pg per player e 2on2 real. Anche il 3on3 Veneto vs. Milano ci sta da schifo.

---

Detto questo oggi piccola trasferta friulana, ho avuto modo di giocare un po' con Forgo e EXG. Bei match! Ottime note Goku che probabilmente torna a un pg con più possibilità (Dudley) e Forgo che vuole imparare Urien al posto del Ryu che mi pare si era visto in torneo. Ci sono ottime prospettive ma dovete togliervi dalla testa un sacco di cose random/rischiosissime (a parte gli sho e le super fantasiose citerei le pallozze contro Chun carica :P) e usarle solo sporadicamente!

Forgo, giocheremo sicuramente altre volte, ormai ho conquistato la strada. Pero' non perdere la speranza sul fatto di trovare altri friulani con cui smazzare live :P

EXG : Personalmente credo di aver scimmiato molto meno di quello che pensi, a parte i casi in cui tenti o in cui ci pensi poco e ti parte l'ex random rischiosa, o i match in cui giochi senza star lì a controllare ogni singola mossa e scazzi un pò di più; ma sono sicuro che tu abbia affrontata un DUD molto più informa di quello pre-necro. :P
Ho il difetto fondamentalmente di giocare super attento i primi matches, poi quando la cosa si fa più soft inizio magari a rischiare cose stupide, ma non è che facessi 1 scimmiata al secondo, per dire. :P
La conferma sono i miei primi 5-10 matches in cui ho giocato molto attentamente e in cui credo di essere stato un avvesario abbastanza temibile. :antiballa:

Peccato poter giocare poco spesso insieme.
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 11:23

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Guarda in effetti potrebbe essere stata un'impressione amplificata da un paio di super di Dudley abbastanza fantasiose :D
In effetti pensando alle partite con Necro (per avere un confronto) le cose in questo senso rispetto alle partite della scorsa ranbat sono cambiate abbastanza nettamente, complice anche la terza super spesso al posto della prima!
In effetti poter giocare di più in vs. (non online) probabilmente potrebbe essere positivo anche in questo senso :boh:
 
Contacts  Top
1178 replies since 11/7/2008, 19:01   19799 views
  Share