Arcade Extreme

[Veneto] MAN VS. WILD, thread di incontri e amicizie SOLO TENERE in VENETO

« Older   Newer »
  Share  
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 7/3/2011, 14:31




CITAZIONE (Costadeath @ 7/3/2011, 11:11) 
ma domani, in generale, come siete presi con gli impegni?

Quali impegni? :rolleyes:
Boh vedrò se andare a lezione o meno, forse dò un'occhiata a piazza san marco giusto per poter dire che ho visto il Carnevale di Venezia, cosa che non ho ancora fatto da 4 anni che abito qui, e la sera-notte prevedo sessione intensa di Arcana...il resto è relativo :rockon:
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 18:29

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Colpo di scena: io sono completamente libero la mattina e impegnato da boh, dopo pranzo o qualcosa. ARCANA?

Edit: fino alle 14
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 7/3/2011, 18:56




Vi odio al quadrato, dovevo vivere in veneto non a torino D:
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 7/3/2011, 20:15




CITAZIONE (Ronove @ 7/3/2011, 18:56) 
Vi odio al quadrato, dovevo vivere in veneto non a torino D:

Ron, se vuoi cerchiamo giusto giusto un'altro coinquilino :rolleyes:
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 10/3/2011, 15:36




CITAZIONE (smilzoboboz @ 7/3/2011, 13:45) 
scusatemi sono rincoglionito... e ci sta tutta, ho guardato il calendario di Gennaio invece di quello di Marzo... (please non chiedete perché avevo un calendario ancora su Gennaio, non lo so nemmeno io)
quindi il tutto diventa sabato 12 e domenica 13 sono a casa, qui in Friuli, martedì ho 6 ore di lezione +2 di esercitazioni e mercoledì mattina 4 ore di lezione dalle 8.30 (martedì grasso insomma, ma comunque mi sa che capirò tutto della lezione di Meccanica di mercoledì mattina)
Chiedo scusa da parte del mio cervello mongolo e sì, Costa, puoi denigrare a piacere.

Cominciamo a parlarne e sviluppare la figata
In teoria dovevo lavorare, ma rivedere quall'ambiente malato e perverso mi ha convinto a restarne fuori (per sempre) quindi sono libero come l'aria di privamera al profumo di mimosa.
Chi Joina, che ora e che giorno?
 
Top
Costadeath
view post Posted on 10/3/2011, 16:23




la figata di cui accennavo ieri: domenica sera post-partita arrivo a mestre-lezione 8.45 lunedì
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 21:13

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Si fa!
 
Contacts  Top
smilzoboboz
view post Posted on 10/3/2011, 22:48




Se la location è a Mestre io sono presentissimo.
Per me la soluzione ideale sarebbe giocare domenica pomeriggio e pendere il treno alle 21.10 (per trovare ancora autobus) per udine, così la mattina alla lezione di analisi II alle 8.45 riesco a capire di cosa si sta parlando (se si riuscisse a fare sta cosa sarebbe più che oro)
Se proprio tutti non possono (non penso ma non si può mai dire) farei la nottata fino alle 5 e passa prendendo il treno alle 5.40 e guardando poi i teletubbies che si muovono attorno alla lavagna (no bene se sto esame di merda lo vorrò finalmente dare)
PS: a me andrebbe bene anche giocare solo a GG con chi volesse
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 11/3/2011, 13:54




Ti conviene restare mi sà, in molti hanno provato la location e non si sono mai lamentati della qualità del giaciglio... :rockon:
Piuttosto, Sabato?
Io sono libero tutto il giorno, se vieni quando vuoi GG a palla...anche perchè con Costa e Lun Domenica sarà Arcana+3S
 
Top
smilzoboboz
view post Posted on 13/3/2011, 08:31




Fa niente la rottura di un cavo della vigna mi ha costretto a sistemare disastri e piantare pali tutto sabato, e ora, sotto l'acqua, sistemo ganci e laccetti... imprevisti non prevedibili. (bel fine settimana di merda)
:zac:
Sarà per la prossima
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 13/3/2011, 16:38




CITAZIONE (smilzoboboz @ 13/3/2011, 08:31) 
Fa niente la rottura di un cavo della vigna mi ha costretto a sistemare disastri e piantare pali tutto sabato, e ora, sotto l'acqua, sistemo ganci e laccetti... imprevisti non prevedibili. (bel fine settimana di merda)
:zac:
Sarà per la prossima

Bella per il pacco Smilzo! :ok:
A questo punto, al prossimo evento di GG non potrai mancare, a meno che non vuoi vedere il mio famoso sbrokko-mode :sisisi:
Vabbè peccato dai, senza te prevedo un'intensa sessione di loli action all night long :psy:
(ultimo a lamentarmi btw)


EDIT:
image

Edited by Fenrir_werewolfe - 13/3/2011, 17:51
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 13:26

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


C'è miss Sunshine al mac di Mestre, puccio da schifo.
 
Contacts  Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 21/3/2011, 21:20




Orcobbbbbboio, dimenticata di pucciare Arcana D:
Vabbè, comunque sia: veneti che non avete ancora joinato (smilz-COUGH-), vi informo che quando volete e siete liberi basta mandare un messaggio/post e la magia si compie :ok:
 
Top
powerfuran
view post Posted on 22/3/2011, 09:37




Bella vedere la scena veneta ruotare intorno a Venezia :sisisi:
 
Top
1178 replies since 11/7/2008, 19:01   19798 views
  Share