Arcade Extreme

1st AEX Third Strike Online CUP, Chiusura delle iscrizioni il 12/07/08 h23.59

« Older   Newer »
  Share  
T0go_0wnz_u
view post Posted on 4/7/2008, 11:39




Togo c'è :O
pure io sono NA per il BOD, comq spero di nn aver problemi a giocare con il notebook di mia madre mentre aspetto il portatile nuovo... ci sono scazzi a installare i .net 3.5?

ciauz
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 4/7/2008, 17:40




Per il .net non ho trovato problemi...più che altro è per l'estensione ffclinkonce che è ditosubito. Infatti se usi FireFox 3 devi trovarti l'estensione in giro per la rete dato che dal sito ufficiale non te la fa installare dato che è compatibile fino al 2.

@ EXG: Ricevuto tutto grazie! poi la provo.

@ Biollo: Si avevo notato! Dai che ci si becca una di ste sere!

@ Vernon: Come si fa a chattare direttamente in game?
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 17:48
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*Cannibal* @ 4/7/2008, 18:40)
@ Vernon: Come si fa a chattare direttamente in game?

Premi T e cominci a scrivere, poi invio ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2008, 20:50
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


IMPORTANTE PER TUTTI I PARTECIPANTI:

visto che da stanotte partono in maniera ufficiale le iscrizioni potreste gentilmente dirmi che chara avete intenzione di usare?

Grazie ;)

Aggiornata la lista dei partecipanti con Togo!


CITAZIONE (EpicSean1 @ 4/7/2008, 03:26)
mmm si in effetti ho detto una bagianata a citare l'ELO per un evento online, che può includere laggate varie e delay, senza pensarci troppo direi di escludere a prescindere il Fughelo, cmq si mi iscrivo, ma a causa BOD dal 24 al 30 non ci sarò

e userò un chara tutto nuovo e custom... :ph34r:

Per londra non ci sono problemi, sospendiamo il torneo per qualche giorno ;)
 
Web Contacts  Top
SpinalBlood
view post Posted on 4/7/2008, 21:02




CITAZIONE (EXG @ 4/7/2008, 09:41)
CITAZIONE (Biollo @ 4/7/2008, 03:38)
Oggi con EXG abbiamo dovuto ripiegare sull'nfba via p2p, essendo entrambi 'unable to host'
Bene o male sarebbe la stessa cosa che giocare sul 2df, dato che l'emulatore è lo stesso e si gioca sempre via p2p.


Cannibal: ero in una partita quando mi hai scritto, e dopo sono dovuto scappare... sarà per la prossima volta. in sti giorni dovremmo beccarci, credo :D

Fondamentalmente ci siamo riusciti! :second:

Si giocava anche bene, a parte qualche raro lag.

Visto che le partite non sono disponibili, si potrebbe snap shottare il risultato, visto che appare in alto (2 wins, 1 win , 116 wins etc )


Volendo sono disponibili, basta avere il modulo okai recorder

Ma penso che ci si possa fidare sul risultato (speriamo :ph34r:)
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 21:06
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (SpinalBlood @ 4/7/2008, 22:02)
CITAZIONE (EXG @ 4/7/2008, 09:41)
Fondamentalmente ci siamo riusciti! :second:

Si giocava anche bene, a parte qualche raro lag.

Visto che le partite non sono disponibili, si potrebbe snap shottare il risultato, visto che appare in alto (2 wins, 1 win , 116 wins etc )


Volendo sono disponibili, basta avere il modulo okai recorder

Ma penso che ci si possa fidare sul risultato (speriamo :ph34r:)

Oltre lo snap basta che tutti e due i giocatori confermano il risultato/vincita/perdita :o:
 
Web Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 4/7/2008, 22:28




Come anche EXG ha appurato....ho dei seri problemi a far andare 2df sul mio pc.
Non ne capisco la ragione visto che ieri era andato bene riuscendo a giocare con pochissimo lag con un tedesco ed un austriaco.
Oggi dopo innumerevoli provo con EXG non sono riuscito minimamente a giocare....ovvero l'emu non partiva affatto!

Come atto estremo ho rifatto TUTTA la procedura descritta nel post del forum di 2df per gli utenti di FireFox3...SONO RIUSCITO A FAR PARTIRE L'EMU! Ma ahimè, oltre ad avere un lag un pò maggiorato mi si è freezato due volte (stavo giocando con SEAN quindi ITALIA!). Sia challengiando sia venendo challengiato NON RIESCO A FAR PARTIRE L'EMU!

L'unica cosa che ho notato è che se mi prendo come PLAYER 2, quindi mi dice CONNETION TO PLAYER 1, l'emu parte (vedasi la prova con SEAN). Ma TUTTE LE ALTRE VOLTE IN CUI MI DICE: WAITING FOR PLAYER 2, non ne vuole sapere di funzionare.

Qualche idea in proposito? Se riesco a risolvere entro il weekend parteciperò con grande piacere....altrimenti mio malgrado mi vedo costretto a gettare la spugna.....(per fortuna che c'è l'ISK 2 và!)
 
Top
AlexARandom
view post Posted on 4/7/2008, 22:43




CITAZIONE (*Cannibal* @ 4/7/2008, 23:28)
CMa ahimè, oltre ad avere un lag un pò maggiorato mi si è freezato due volte (stavo giocando con SEAN quindi ITALIA!). Sia challengiando sia venendo challengiato NON RIESCO A FAR PARTIRE L'EMU!

Sì, ma con Sean crasha pure a me... :P :D
No, a parte gli scherzi... Sean con altri riesce a giocare ma con lui, non ci sono ancora riuscito per più di 20 secondi... :wacko:
Fai prove con altri, anch'io una volta ho avuto problemi di crash con EXG, ma le altre volte ho giocato con lui senza grossi problemi...

CITAZIONE (*Cannibal* @ 4/7/2008, 23:28)
L'unica cosa che ho notato è che se mi prendo come PLAYER 2, quindi mi dice CONNETION TO PLAYER 1, l'emu parte (vedasi la prova con SEAN). Ma TUTTE LE ALTRE VOLTE IN CUI MI DICE: WAITING FOR PLAYER 2, non ne vuole sapere di funzionare.

Strano, letto così vuol dire che non puoi hostare... che riesci a giocare con maggior possibilità se la partita la crea un altro e tu fai l'ospite...
anche qui fai altre prove, se riesci a giocare solo come ospite, ti conviene farti sfidare e non hostare mai le partite...



"Purtroppo" riesci a connetterti, quindi non ci sono soluzioni semplici per questi problemi... dipende tutto dall'installazione hardware e software dei due PC connessi, dal tipo delle due connessioni, la distanza tra queste, i colpi di culo, ecc...



CITAZIONE (*Vernon* @ 4/7/2008, 22:06)
Oltre lo snap basta che tutti e due i giocatori confermano il risultato/vincita/perdita :o:

Quoto... credo basti l'onestà dei due player, siam tutti maggiorenni e vaccinati... e male che vada basta rivedere il replay, per sputtanare chi fa il furbo o il disonesto... ;)

P.S: sempre se non passa la legge contro le intercettazioni e si rischia il carcere per la visione di replay da parte di italiani...
 
Top
Forgo
view post Posted on 4/7/2008, 22:48




@Cannibal: il test di connessione su 2DF ti da esito positivo? Hai configurato le porte del tuo router (sempre se non sei con fastweb)?
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 00:30
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Cannibal prova a seguire i consigli di Alex e Forgo,

più di questo non so cosa indicarti purtroppo.

Con goku anche a noi una volta ci crashava continuamente, ma togliendo quel singolo episodio abbiamo giocato sempre senza problemi.

Tienici aggiornati cmq che una soluzione si trova dai! ;)
 
Web Contacts  Top
kenmasta89
view post Posted on 5/7/2008, 00:43




visto che le iscrizioni ufficiali sono partite, io ci sono il mio Chara è Ken ^_^
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 5/7/2008, 16:43




Si ho un esito POSITIVO quindi potrei hostare tranquillamente.
Il fatto è che anche se hosta qualcun'altro, per il 95% delle volte mi segna come PLAYER 1.
Domani provo ad usare, ahimè, IE.
Se neanche così va, getto la spugna.
 
Top
EXG
view post Posted on 5/7/2008, 17:17




Ho provato a fargli aprire la porta dal pannello del firewall, al massimo devi provare a forwardarla! (Non so la differenza quindi lol )

Per il chara dichiaro Dudley (ho problemi con lo stick) però sarei contento se mi permetteste di lasciare dud in "???" in modo tale che se riesco a sistemarlo magari partecipo con necro ( che se no si squazza subbito).
 
Top
Forgo
view post Posted on 5/7/2008, 23:11




Non c'è nessuna differenza xD, sempre se intendi il firewall del router. Ovviamente deve essere un servizio UDP sulla porta 27886 (con l'ip locale del tuo pc).
In ogni caso mi sembra molto strano che anhe se uno hosta ti fa partire come p1.
E riguardo il browser non credo conti niente visto che alla fine il client è su ms framework.
 
Top
ken_dong
view post Posted on 6/7/2008, 00:57




Okay, io mi iscrivo ^.

Username: dong hwan

Character: Alex
 
Top
557 replies since 3/7/2008, 05:15   10746 views
  Share