Arcade Extreme

1st AEX Third Strike Online CUP, Chiusura delle iscrizioni il 12/07/08 h23.59

« Older   Newer »
  Share  
*Cannibal*
view post Posted on 3/7/2008, 18:55




ISCRITTO!
 
Top
Biollo
view post Posted on 3/7/2008, 20:16




Ci sono... o meglio, ci sarei pure io. Solo che al momento ho un sacco di problemi con lo stick, cose che mi si blocca durante i match... :shit:
ma proviamo lo stesso....


E se entrambi i giocatori sono 'unable to host'? Non si può giocare sul 2df...
l'unica è giocare 'fuori' con l'nfba su p2p normale.
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 20:45
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (LUN @ 3/7/2008, 18:11)
Ricapitolando: per ogni questione tecnica ascolta Jck. In effetti non avevo pensato al foglio excel direttamente :P
Per la pubblicità scrivi qualche riga e poi la pubblichiamo sul sito, per i video non sarebbe male selezionare i best bouts del torneo oppure mettere solo le finali... Vedete voi!

NON lo considererei assolutamente per la classifica ELO. Online e offline sono piani differenti, penso che su questo nel 2008 possiamo concordare tutti :hihi:

Ottimo ;)

si per la cosa dei replay avevo considerato anch'io di registrare solo i match più belli/finali, tanto al limite non c'è pericolo perchè rimangono salvati sul server.

Per la questione ELO, si in effetti hai ragione. Per me non c'è problema ma credo che la cosa scatenerebbe una bella polemica :lol:

CITAZIONE (Biollo @ 3/7/2008, 21:16)
Ci sono... o meglio, ci sarei pure io. Solo che al momento ho un sacco di problemi con lo stick, cose che mi si blocca durante i match... :shit:
ma proviamo lo stesso....


E se entrambi i giocatori sono 'unable to host'? Non si può giocare sul 2df...
l'unica è giocare 'fuori' con l'nfba su p2p normale.

Bè speriamo che riuscirai a giocare allora!

Si la questione la stiamo ancora valutando, penso che il p2p liscio+nfba sia la soluzione migliore.
Aspettiamo anche il parere di spinal che è molto ferrato su queste cose ^_^
 
Web Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 3/7/2008, 20:50




Ma come si fa a scegliere la rom da usare? Sto facendo delle prove ma non ho capito come fare a scegliere la versione per il torneo.
 
Top
Juste90
view post Posted on 3/7/2008, 20:54




Presente ^_^
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 20:55
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*Cannibal* @ 3/7/2008, 21:50)
Ma come si fa a scegliere la rom da usare? Sto facendo delle prove ma non ho capito come fare a scegliere la versione per il torneo.

image

poi per giocare quando sei nella stanza clicchi con il destro su un giocatore --> challenge

;)
 
Web Contacts  Top
SpinalBlood
view post Posted on 3/7/2008, 21:04




Sign me up chumps!

CITAZIONE (*Vernon* @ 3/7/2008, 21:45)
Si la questione la stiamo ancora valutando, penso che il p2p liscio+nfba sia la soluzione migliore.
Aspettiamo anche il parere di spinal che è molto ferrato su queste cose ^_^

Una cosa è certa, se damdai non implementa il supporto di hamachi su 2df è impossibile (a meno di ip pubblico, ma non tutti i contratti prevedono le ore gratis, ad esempio il mio). Nfba versione 73 mi sembra la soluzione migliore, i frame di ritardo sono gli stessi e penso che anche come fluidità siamo li, non ricordo neppure di vari desync, la differenza maggiore potrebbe farla il suono gracchiante...

http ://kaillera.movsq.net/#

E' uscita una release del 29 giugno, a detta del sito con suono migliorato...magari damdai ha usato lo stesso codice (su 2df ho notato notevoli migliorie). In caso di problemi con 2df si potrebbe usare questa (domani la testerò con zanfox)
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 3/7/2008, 21:19




Ok, fin lì c'ero...solo che mi parte la rom USA piuttosto che la JAP
 
Top
EXG
view post Posted on 3/7/2008, 21:37




hai bisogno di alcuni file piccoli... passami la mail che te li mando
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 3/7/2008, 22:19




Hai PM!

@ Vernon: Ho fatto 2 partite. La prima con un Tedesco, andava tutto liscio come l'olio...ne ho vinte un 3-4 di fila quindi ha quittato. Poi ho giocato con un Austriaco tartone....ne vince 2-3 ....e quitta lui! O_________O WTF!

Dopodichè il nulla....ho challengiato un pò di gente ma l'emu s'inchiodava dicendomi WAITING FOR PLAYER 2 (oppure 1).

Il sistema 2DF pare andare molto bene...si lagga poco e niente però ha questi incovenienti "di partenza" che rompono parecchio.
 
Top
EXG
view post Posted on 3/7/2008, 23:02




CITAZIONE (*Cannibal* @ 3/7/2008, 23:19)
Ho fatto 2 partite. La prima con un Tedesco, andava tutto liscio come l'olio...ne ho vinte un 3-4 di fila quindi ha quittato.

Ahah mi sa che l'ho beccato anche io!
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 02:04
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*Cannibal* @ 3/7/2008, 23:19)
Hai PM!

@ Vernon: Ho fatto 2 partite. La prima con un Tedesco, andava tutto liscio come l'olio...ne ho vinte un 3-4 di fila quindi ha quittato. Poi ho giocato con un Austriaco tartone....ne vince 2-3 ....e quitta lui! O_________O WTF!

Dopodichè il nulla....ho challengiato un pò di gente ma l'emu s'inchiodava dicendomi WAITING FOR PLAYER 2 (oppure 1).

Il sistema 2DF pare andare molto bene...si lagga poco e niente però ha questi incovenienti "di partenza" che rompono parecchio.

E' pieno di questi rosiconi :lol:

ce ne sono alcuni che hanno anche il coraggio di dirti n00b quando perdono 5 a 0, poi quittano la partita :blink:

Btw, quando ti da quell'errore basta che chiudi la finestra del gioco (non il client) e la rifai partire, a volte succede che si inchioda.

Gli inconvenienti ci sono ma è anche normale dopotutto, soprattutto con un sistema nato relativamente da poco. In futuro sicuramente pian piano scompariranno del tutto questi piccoli errori ;)

Ah! ma io voglio la bandiera italiana al posto di quella europea!! :maddy:

CITAZIONE (SpinalBlood @ 3/7/2008, 22:04)
Sign me up chumps!

CITAZIONE (*Vernon* @ 3/7/2008, 21:45)
Si la questione la stiamo ancora valutando, penso che il p2p liscio+nfba sia la soluzione migliore.
Aspettiamo anche il parere di spinal che è molto ferrato su queste cose ^_^

Una cosa è certa, se damdai non implementa il supporto di hamachi su 2df è impossibile (a meno di ip pubblico, ma non tutti i contratti prevedono le ore gratis, ad esempio il mio). Nfba versione 73 mi sembra la soluzione migliore, i frame di ritardo sono gli stessi e penso che anche come fluidità siamo li, non ricordo neppure di vari desync, la differenza maggiore potrebbe farla il suono gracchiante...

http ://kaillera.movsq.net/#

E' uscita una release del 29 giugno, a detta del sito con suono migliorato...magari damdai ha usato lo stesso codice (su 2df ho notato notevoli migliorie). In caso di problemi con 2df si potrebbe usare questa (domani la testerò con zanfox)

Bene! Appena riesci a testarlascrivi due righe qui per dire com'è andata, in caso positivo (e deve essere positivo) usiamo quella :P

~

Aggiornata la lista degli iscritti!
 
Web Contacts  Top
EpicSean1
view post Posted on 4/7/2008, 02:26




mmm si in effetti ho detto una bagianata a citare l'ELO per un evento online, che può includere laggate varie e delay, senza pensarci troppo direi di escludere a prescindere il Fughelo, cmq si mi iscrivo, ma a causa BOD dal 24 al 30 non ci sarò

e userò un chara tutto nuovo e custom... :ph34r:
 
Top
Biollo
view post Posted on 4/7/2008, 02:38




Oggi con EXG abbiamo dovuto ripiegare sull'nfba via p2p, essendo entrambi 'unable to host'
Bene o male sarebbe la stessa cosa che giocare sul 2df, dato che l'emulatore è lo stesso e si gioca sempre via p2p.


Cannibal: ero in una partita quando mi hai scritto, e dopo sono dovuto scappare... sarà per la prossima volta. in sti giorni dovremmo beccarci, credo :D
 
Top
EXG
view post Posted on 4/7/2008, 08:41




CITAZIONE (Biollo @ 4/7/2008, 03:38)
Oggi con EXG abbiamo dovuto ripiegare sull'nfba via p2p, essendo entrambi 'unable to host'
Bene o male sarebbe la stessa cosa che giocare sul 2df, dato che l'emulatore è lo stesso e si gioca sempre via p2p.


Cannibal: ero in una partita quando mi hai scritto, e dopo sono dovuto scappare... sarà per la prossima volta. in sti giorni dovremmo beccarci, credo :D

Fondamentalmente ci siamo riusciti! :second:

Si giocava anche bene, a parte qualche raro lag.

Visto che le partite non sono disponibili, si potrebbe snap shottare il risultato, visto che appare in alto (2 wins, 1 win , 116 wins etc )
 
Top
557 replies since 3/7/2008, 05:15   10746 views
  Share