Arcade Extreme

2nd ISK - Italian Shmups Knockout, DISCUSSIONI GENERALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2008, 15:08

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Penso che sia già stato contattato infatti! Speriamo che si immischi anche lui coi giochini dai, farebbe un gran piacere ^_^

Edit: CVD!
 
Contacts  Top
marco marocco
view post Posted on 2/7/2008, 15:14




voi che sapete tutto, non c'è qualche sito di appassionati di consolle ove spammare e cercare magari qualche giovane talento ?
mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno di venti anni e passa + giovane :omg:
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 15:18

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Nibbler! Non vorrei distrarlo dalle rane ma non sarebbe male vederlo impegnato in un altro settore :P

Il torneo al momento è pubblicizzato su Mameitalia, Retrogamer e GamesCollection, che sono i siti/forum più vicini alle nostre caratteristiche.
Sicuramente farsi ospitare anche nei grossi forum italiani (Nextgame su tutti) potrebbe portare altra gente a questo genere di competizioni, ma è un passo più impegnativo a livello "diplomatico". Comunque probabilmente finiremo per arrivarci ^_^
 
Contacts  Top
marco marocco
view post Posted on 2/7/2008, 15:22




può sembrare strano, ma in rete ci sono ancora tanti giocatori che, come Stencio, sono solo in cerca di qualche video - arena ove cimentarsi
si tratta solo di fargli arrivare il messaggio
 
Top
-Lux-
view post Posted on 2/7/2008, 15:27




Wella.
Premesso che faccio cagare a tutti i giochi citati, come si svolge il torneo? Ciascuno a casa propria con gli emu e poi si postano gli INP?
L'idea mi prende assai.


 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 15:31

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Sì, esatto Lux, una volta registrata la partita la dovrai postare come allegato in una discussione secondaria dedicata ai soli punteggi di questo torneo. :)
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2008, 15:37

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (marco marocco @ 2/7/2008, 16:22)
può sembrare strano, ma in rete ci sono ancora tanti giocatori che, come Stencio, sono solo in cerca di qualche video - arena ove cimentarsi
si tratta solo di fargli arrivare il messaggio

Condivido completamente e non mi sembra affatto strano. Deve essere cosi' :P
Vai LUX, buttati :B):
 
Contacts  Top
EXG
view post Posted on 2/7/2008, 16:22




CITAZIONE (Jck @ 2/7/2008, 16:31)
Sì, esatto Lux, una volta registrata la partita la dovrai postare come allegato in una discussione secondaria dedicata ai soli punteggi di questo torneo. :)

Ahaahaha, GRANDIOSO jck che inizia a ribadirlo già da ora. :stralollo:
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 23:29
Avatar

100 sacchi ma li vale

Group:
Member
Posts:
530
Location:
mirandola (MO)

Status:


CITAZIONE
può sembrare strano, ma in rete ci sono ancora tanti giocatori che, come Stencio, sono solo in cerca di qualche video - arena ove cimentarsi
si tratta solo di fargli arrivare il messaggio

Condivido completamente e non mi sembra affatto strano. Deve essere cosi' :P

Già, se l'emulazione ha il diritto di esistere lo deve il 50% per permetterci di partecipare a questi tornei e l'altro 50% per farci provare (e soprattutto finire) tutti i titoli possibili e immaginabili mai concepiti da mente umana :stralollo:
 
Top
Gaplus
view post Posted on 3/7/2008, 09:17




Non sò se cè qualcuno che la pensa come me ma sarei contento partecipasse anche Gemant a questo torneo.

Adesso, magari, verrò lapidato da mezzo forum ma secondo me manca proprio la sua figura in un torneo di questo genere.
Sappiamo poi il carattere del soggetto e cosa pensa ma mi farebbe piacere un suo ritorno.

Nonostante come mi abbia sempre trattato.. io ci metterei una pietra sopra e proverei a ricominciare.
Non si sà mai.. :sisisi:
 
Top
-NEV-
view post Posted on 3/7/2008, 09:30




credo che sia lui a non volerci partecipare
ed evito flame per svariati motivi e quieto vivere
 
Top
marco marocco
view post Posted on 3/7/2008, 09:42




CITAZIONE (Gaplus @ 3/7/2008, 10:17)
Non sò se cè qualcuno che la pensa come me ma sarei contento partecipasse anche Gemant a questo torneo.

Io la penso come te ma non è questo il momento.
In futuro si vedrà ...
 
Top
Gaplus
view post Posted on 3/7/2008, 09:43




per carità, non era mia intenzione provocare nessuno.. ci sono cose che ovviamente non posso sapere, era solo un'idea.. ;)
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 3/7/2008, 18:53




GIOCHI

1944 THE LOOP MASTER
19XX
AREA 88
BATTLE GAREGGA
GIGAWING
GUNBIRD 2
OMEGA FIGHTERS
RAYFORCE
SONIC WINGS LIMITED
SUPER SPACEFORTRESS MACROSS II
TENGAI
VASARA

Io direi che 1944, 19xx e Garegga sono abbastanza ridondanti (inoltre Garegga è un dito al culo non da poco per un torneo sul breve termine). Rayforce abbiamo già detto sul topic apposito che ci sono dei problemi di emulazione. Sonic Wings è inutile se c'è già Gunbird 2 e nutro dei dubbi anche su Area 88 che l'avrà giocato chiunque.
Gli altri vanno benissimo.

Mi permetto di dare delle alternative: Space Invaders 95 (Akkanvader), Raiga Strato Fighter, Alpha Mission 2, Rapid Hero, Dangerous Seed, Dragon Saber, Last Resort. Poi se ne volete degli altri ve li do: devo consulatare i mei incartamenti.
 
Top
marco marocco
view post Posted on 3/7/2008, 18:55




Space Invaders 95 mi garba ^_^
 
Top
580 replies since 27/6/2008, 12:40   11180 views
  Share