Arcade Extreme

Dodonpachi Daifukkatsu

« Older   Newer »
  Share  
kotaro
view post Posted on 13/6/2008, 16:31




L'unico è un grosso bug---- :D
Ho aperto un topic con un vid::::

di che bug parli tu LUN?
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 13/6/2008, 16:34




madonna santa,ma io credevo che ti riferissi al bug di lun,non pensavo ne esistesse un altro!

CITAZIONE (kotaro @ 13/6/2008, 16:42)
Prima volta nel secondo loop:

image


Dopo il vid del Bug molta gente ha smesso di giocare.... :( :(

Penso che questo sarà il mio ultimo post con uno score-------w--------

l'abbandoni anche te? :deathhh:
 
Top
kotaro
view post Posted on 13/6/2008, 16:36




NO:::
Io nn abbandono perchè non lo counterstoppero mai.-.... :D

Pero parlavo con Ram a cena questa sera: giocare ad un gioco nel quale c'è un bug cosi grosso nn ha senso.----- :D
Infatti in molti 2ch si sono incazzati di brutto e non ci giocano piu.... :angry:
IO, KOT non posso fare quasi lo stesso score di Ram, Y.s.k ecc ecc nel primo e nel 2 stage---anche se non lo stesso ma di 300milioni inferiore...c'è qualcosa che non funziona...
Poi il restock completo delle bombe=bug al 98%
Chain che a volte cade a volte prima del boss=bug 98%

e cosi via.....io di probabili bolg pesanti ne ero a conoscenza da un po ma mi avevano detto di non divulgare.....adesso che lo ha fatto altra gente-----
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 16:40

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Emminchia, ma se apri topic random su cose di cui bisognerebbe parlare qua ci credo che ce li perdiamo :P

Counter stop farlocco:
http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=28988168

Che pacco veramente. Lo fixeranno di sicuro con un'altra versione, ma a sto punto mi chiedo: come facevano a farli giusti i giochi di una volta? Adesso non ne esce uno senza magagne matte, è assurdo. Se vuoi fare due giochi all'anno almeno raddoppia il testing che fai su un gioco PRIMA della release, perdiana.
 
Contacts  Top
kotaro
view post Posted on 13/6/2008, 16:42




Sposta tutto qui allora
:)
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 16:45

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Fixed, adesso il post in questione è in questa discussione, ovviamente si è sistemato nella scorsa pagina!

Quello aggiunto agli altri bug di cui parli... Beh, sono cose che fanno veramente male al gioco, ci credo che si incazzano e mollano :wacko:
Tanto poi a loro arriva la versione fixata in sala gratis, ma il tempo e i soldi che ci hanno speso comunque non devono essere una cosa divertente da digerire.
 
Contacts  Top
kotaro
view post Posted on 13/6/2008, 16:49




Anch'io mi sono incazzato perchè oggi ero entrato nel loop......
 
Top
powerfuran
view post Posted on 13/6/2008, 16:58




Che paccanza, davvero.

Volevo solo chiedere una cosa. Il "solito" glitch grafico della scheda che non ce la fa più a gestire tutto quanto, cioè quei blocchi di righe nere e grigie verticali visibili ad esempio in Ketsui e Espgaluda sono presenti anche in questo DFK? Non sono riusc a vedere molti vid.

Ah kot, un giorno ci si deve beccare in msn per parlare di cose MOLTO serie ;).
 
Top
EXG
view post Posted on 13/6/2008, 17:00




Kot puoi riepilogare con un elenco puntato i bug / malfunzionamenti che conosci ? Sinceramente non ci sto capendo un cazzo !
 
Top
kotaro
view post Posted on 13/6/2008, 17:06




Il bug certo e che rovina il gioco completamente e lo rende poco appetibile per loro è il counter stop che può essere raggiunto prima ancora della fine del primo loop....in un punto che loro chiama la "zako rassyu" ovvero un parte di nemici piccoli che servono a far punti e qui il punteggio si ferma per magia a 99999999999999.....e c'è ancora un altro loop-----
Gli altri bug sono solo sospetti....

#POW: quelle linee non le vedo...tutto viene gestito da dio con pochi rallentamenti...li hanno fatto u bel lavoro....almeno sembra...poi io nn guardo molto la grafica... :D Anche perchè lo schermo è sempre pieno di proiettili.... :D

Se hai cose importanti sa dirmi puoi anche mandarmi un pm----w-----
 
Top
EXG
view post Posted on 13/6/2008, 17:21




99.999.999.999.999 O_O

Ma hai messo qualche 9 di troppo ??
 
Top
kotaro
view post Posted on 13/6/2008, 17:26




Messi a caso...

Il counter stop è a 99miliardi... :D
 
Top
EXG
view post Posted on 13/6/2008, 17:51




che peccato... spero per i giappo che venga fixato tutto al più presto, è veramente un peccato abbandonare in maniera così prematura il gioco...

1,5 FTW

Comunque cave ha di nuovo cagato fuori dal vasetto, spero abbia in serbo il fix.

Mi è balenato nella mente, ma non ci posso / voglio credere che magari tutto questo sia solo una mera mossa commerciale... Ma anche no dai... impossibile!
 
Top
kotaro
view post Posted on 13/6/2008, 17:53




No perchè ai Game Center devono fixxarlo gratuitamente altrimenti questi della Cave non frega un cazzo e fanno a meno di mettere il gioco----- :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 17:57

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Se c'è un fix della scheda magari lo fanno gratuito, se è una scheda nuova tipo versione 1.5 dubito che la sostituiscano aggratis ai gestori. Dubito fortemente :wacko:
 
Contacts  Top
317 replies since 21/5/2008, 12:17   5193 views
  Share