Arcade Extreme

Dodonpachi Daifukkatsu

« Older   Newer »
  Share  
-NEV-
view post Posted on 31/5/2008, 23:53




onestamente ddp non lo batte nessuno
però non sono "della saga" per poter giudicare
e men che meno su un gioco che non ho mai giocato come questo ddd

 
Top
kotaro
view post Posted on 2/6/2008, 10:49




Scoperta l'anima dello score system del nuovo dodo lo stanno letteralmente distruggendo.... :D

Score system:

Carica la barra dell'Hyper e poi fai le chain alla dodo con la barra piena e senza usare l'Hyper si fanno piu punti...contro: manchi un nemico cade la chain...mantre in hyper mode no...ci sono delle parti degli stage dove va scaricato per poi essere ricaricato subito e per schizzare in alto la chain e altre dove va conservato....Ram è attorno ai 18 miliardi attualmente...qualcuno deve aver fatto oltre i 20 ma non è una info sicura al 100%­
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 11:06

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Grande Icarus che da Nicovideo l'ha portato sul tubo!
Beh, decisamente BEHSTIALE, in certi punti la difficoltà raggiunge dei picchi davvero forse mai raggiunti (ma è difficile fare di questi paragoni). Mi piace che il boss sfrutti il maniera massiccia la meccanica di bullet/laser cancelling legata all'alternarsi dello sparo :P
 
Contacts  Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 6/6/2008, 12:42




Incredibile è davvero una cosa esagerata
 
Top
kotaro
view post Posted on 9/6/2008, 12:45




Trovato un safe spot nell'ultimo attacco di Hibachi:

http://www.nicovideo.jp/watch/sm3590360

:D :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 12:50

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Youtube or it didn't happen :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2008, 14:47

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Bella li. Dai non ci credo che si siano fatti babbare nel modo più banale possibile, di safe spot come quello i Cave sono pieni, solo che in genere conviene schivare che imparare a seguire il boss... In un TLB il discorso invece cambia, conviene di gran lunga seguire quei pochi pixel liberi.

Bah, devono averlo lasciato di proposito, è troppo banale :P
 
Contacts  Top
powerfuran
view post Posted on 9/6/2008, 22:12




Qualcuno farà il numero e ci entrerà senza cacciare la bomba.

Scommetto 10 bagigi su GFA2-ISO :P



Volevo sottolineare una piccola cosa: l'uscita di questo gioco è stata seguita anche da sparacchinari non-cave-addicted. Due esempi che ho sottomano: KTR e ENSTsan (recordman psyvariar2), ci giocano attivamente, non credo proprio a livelli estremi, ma questo è il primo gioco Cave che ha veramente attirato l'attenzione dei più, e prima sono usciti titoli non da poco: Mushi Futari, Muchi Muchi, Espg2.
Che dire: il nome ha fatto la differenza (non ho dubbi al riguardo) e di sicuro dietro c'è anche un gameplay massiccio. Bella cosa e speriamo che non si facciano prendere dalla mania degli update, "black label" sta diventando un bel po' gimmicky mentre una volta era associato ad un solo titolo che forse meritava di restare appunto unico :)
 
Top
kotaro
view post Posted on 13/6/2008, 15:34




Oggi Y:S:K ha postato un bel vid del counter stop del Daiffukkatsu all'ultima zako rush prima del 5° del boss finale del primo loop---- :lol: :lol:

http://www.nicovideo.jp/watch/sm3639378

Bug Vid...

Ho parlato con Ram oggi (adesso posso dirlo è lui uno dei due debagguer del daifukkatsu :P ) e mi ha confermato il bug dello score system e altri bug che non posso dire per adesso.... :D

Enjoy the vid
 
Top
kotaro
view post Posted on 13/6/2008, 15:42




Prima volta nel secondo loop:

image


Dopo il vid del Bug molta gente ha smesso di giocare.... :( :(

Penso che questo sarà il mio ultimo post con uno score-------w--------

Edited by kotaro - 13/6/2008, 17:29
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 13/6/2008, 16:22




cazzo,la gente è rimasta delusa da tale bug?

versione 1.5 in arrivo?
 
Top
kotaro
view post Posted on 13/6/2008, 16:25




Eh si ancora prima di finire il primo loop so ferma il punteggio.......chi ha piu voglia di giocare...... :D
Poi mi sto accorgendo che il gioco è facile; riesco a fare molte cose che fa anche RAM il che vuol dire che non è molto difficile---- :D
In molti ormai riescono a tenere chain molto alte in tutti i livelli...come Y:S:K
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 16:29

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (kotaro @ 13/6/2008, 17:25)
Eh si ancora prima di finire il primo loop so ferma il punteggio...

Non ho capito, questo è un nuovo bug?
 
Contacts  Top
317 replies since 21/5/2008, 12:17   5193 views
  Share