Arcade Extreme

[UK] Battle of Destiny - The Road to Evolution 2008, 26-27/07/2008 - SFIII: 3rd Strike / Tekken DR / CvS2 / SSFIIX

« Older   Newer »
  Share  
kenmasta89
view post Posted on 29/7/2008, 13:00




beh almeno vi siete divertiti, ora però vogliamo qualche pics e video please :B):
 
Top
valmaniac
view post Posted on 29/7/2008, 13:08




CITAZIONE (jinbe @ 29/7/2008, 13:39)
Non so che cosa commentare eh...

il tizio che si avvicina a Fugo e gli chiede se è Spinal

il tizio che spacca lo stick a testate

il tizio che si avvicina a Spinal e gli chiede se è Fugo (ok, questa non c'è...)

la tresca di LUN con "la tizia vestita da sakura" (dichiarata così all'anagrafe)

fran che squalificato al 2X per un panino ha reinventato il significato di bestemmia (credo)

l'evento in generale

Ma io non c'ero, quindi spazio a chi era presente. Attendo il commento dell'uomo dalla scrittura blu.

rosico ER MINIMO DER MINIMO

CITAZIONE
e a Jack del "gestore del Kaelesta"

ma lol
ma cosa vuol dire?!?!?

:blink:
 
Top
LEVA
view post Posted on 29/7/2008, 13:09




Che voglia che avete di flammarvi appena rientrati.....e succede ogni santa volta. -_-

Io mi sono divertito e questa volta Londra mi è piaciuta!

Il torneo è stato eccezionale sia per il posto super attrezzato che per il numero di partecipanti e per gli eventi collaterali tipo i cabinati di SF4 [che non mi fa impazzire ma neanche così schifo come temevo] o il poter affrontare justin wong, nabbbestia.
Io ho giocato discretamente nel mio girone qualificandomi come secondo ma poi ho perso al primo turno contro un bravo yun svedese, peccato. Agli italiani è stato riservato un trattamento un po' strano, non a me personalmente ma ad altri che si sono dovuti scontrare in spareggi strani o direttamente nello stesso girone, cosa facilmente evitabile dato che c'erano 16 gironi e non più di 10 italiani iscritti al 3rd, un seeding migliore avrebbe sicuramente permesso a lun di uscire dai gironi secondo me, fugo e spinal sfortunati per gli quegli spareggi nei gironi, si potrebbe volendo cercare di far luce sulle regole ma ormai il torneo è finito e non sarebbe carino alzare polveroni per nulla, bravi jck e ziano che passano al primo colpo al loro primo torneo grande, per il resto tutto okkei, un po' di ritardo ma poi ampiamente recuperato, belle le finali sul maxischermo e bello anche giocare al trocadero sui versus city :lovelovelo:, nell'arco della 3 giorni sono riuscito a giocare con tutti quelli forti anche se devo dire che contro jwong non c'è speranza, è proprio un altra cosa rispetto a tutti, gli ho vinto una partita ma non stava usando chun li, quando usava la troia era uno schiacciasassi e sul maxischermo sono volati perfect singoli, doppi e carpiati, tutti cadevano come mosche, comunque sembra uno gentile e disponibile, infatti è venuto a smazzare un po' in freeplay con noi il sabato mattina.
Ryan è anche lui molto forte, la cosa più impessionante non è la parry che ha fatto a justin nel video ma il suo stile di gioco unico, è capace di cambiare improvvisamente velocità e ritmo quando ti pressa, un attimo prima cazzeggia per vedere come gli rispondi e nel round successivo ti asfalta in pochi attimi.
Zac secondo me è il più forte degli inglesi, ha una difesa solidissima e fa delle acrobazie con il suo Oro che non avevo mai visto, è freddissimo anche se forse gli manca ancora tutta l'esperienza di ryan ma è uno che cresce esponenzialmente in poco tempo dato che un paio di anni fa non giocava nemmeno se non sbaglio [?]
Gli altri giocatori della crew inglese sono migliorati ancora: raju, prince, naz [quest'ultimo ha avuto un match molto teso contro fran per l'ingresso ai top 8, dovrebbe esserci anche il video] che è arrivato secondo.
Francesi per il 3s non ce n'erano, però i due che sono venuti hanno vinto un torneo a testa, mica male. :ykyk:
Comitiva svedese tostissima, graf e cyrax sono dei bravi giocatori, due o tre svedesi usavano ken con uno stile molto particolare, direi istintivi e con ottime reazioni, lo yun ha giocato bene durante tutto il torneo in maniera fredda e soprattutto non sbagliava le sue combos poi non capisco cosa sia successo contro il Q di harmonaz, forse è stato colto di sorpresa o si è innervosito per il primo round dove ha perso tutta l'energia rapidamente subendo colpi singoli.
C'erano anche due austriaci, ultima per cvs2 e nozarex per il 3s con elena, bravo anche lui, un personaggio che conosco ancora relativamente poco ma molto fastidioso e lui sapeva usarlo bene infilando anche delle combo flashy.
Ho anche incontrato di persona vecchi amici di xbox live, si parla di gente con cui ho iniziato a giocare 4 e più anni fa, mi scende una lacrimuccia se ci penso, MITICI!

Per gli eventi così vale sicuramente la pena di muoversi, noi abbiamo anche visitato la city che non è male affatto, la subway londinese mi fa un po' paura per quanto è articolata e claustrofobica [poi con le recenti notizie del knife-game tra le baby gang che ha prodotto un centinaio di cadaveri in pochi mesi non era certo un oasi di pace la sotto] anche se due voli con rotture di palle/spostamenti/ecc annessi nel giro di tre giorni possono dar noia, epica la corsa contro il tempo che abbiamo fatto in aeroporto per evitare di perdere il volo come dei coglioni, e dire che eravamo ampiamente in anitcipo all'inizio poi abbiamo perso il giro quando abbiamo dovuto svuotare bagnoschiuma e dentifrici vari perchè sti deficenti all'aeroporto non vogliono quella roba in aereo per paura di attentati, è geniale che sia permesso far entrare liquidi al Luton Airport ma non farli uscire. :first:

Edited by LEVA - 29/7/2008, 14:13
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 13:09
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


mi pare fugo stessse registrando il mio match contro arromazzz
spero non lo metta mai online
è un match veramente scimmioso e stupido

avessi almeno vinto alla fine
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 13:25

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Io spero che lo metta online asap, in modo che sia chiaro COME lui è arrivato alla top8 :P

Comunque dove cazzo è finito Canoro? :blink:
Un po' mi mancherà (no) non dover più dire/sentire questa frase ogni sera o prima di prendere un aereo :o:

Comunque se pensate che il vostro viaggio per raggiungere l'aereo sia stato un dito non avete idea del nostro... A parte che per prendere il volo delle 11:25 abbiamo dovuto svegliarci a ore che non mi ricordavo neanche più come si scrivono in numeri arabi, abbiamo perso Silvia per strada senza cellulare (per fortuna è arrivata a Liverpool station da sola 5 minuti dopo), l'autobus che stavamo per beccare giusto in tempo non è mai più arrivato e abbiamo dovuto ripiegare sul treno. A quel punto una macchinetta merda mi ha fregato la postepay, per questo abbiamo perso un treno buono, abbiamo atteso ma non combinavano a ridarmela e quindi abbiamo ripiegato sull'ultimo treno utile lasciando a Londra il maltolto, lol. Secondo voi dopo tutto questo in aereoporto avevamo tempo di chiedere il rimborso per l'autobus non preso? Vabbeh. E mi hanno perquisito secondo voi? :hallow:

Non è finita eh, preso l'aereo, tutto ok, ottimo volo. Scendiamo e per motivi che non sto a spiegarvi... Abbiamo dovuto zanzare il parcheggio scappando dietro a una macchina appena prima di noi prima che la sbarra si chiudesse senza pietà sulla Punto (che comunque è pronta ad ogni inconveniente) :hihi:
 
Contacts  Top
Acoz
view post Posted on 29/7/2008, 13:58




ma gli italiani del mistero??? ovvero gli italiani che abbbitavano a Londra?



 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 13:59

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Abbiamo incontrato un tekkenaro italiano alla Trocadero, ma per qualche motivo non sappiamo comunque nulla di lui. Altro non credo si sia saputo :P
 
Contacts  Top
Bucciarelli's
view post Posted on 29/7/2008, 14:04




CITAZIONE (LEVA @ 29/7/2008, 14:09)
Che voglia che avete di flammarvi appena rientrati.....e succede ogni santa volta. -_-

Io mi sono divertito e questa volta Londra mi è piaciuta!

Il torneo è stato eccezionale sia per il posto super attrezzato che per il numero di partecipanti e per gli eventi collaterali tipo i cabinati di SF4 [che non mi fa impazzire ma neanche così schifo come temevo] o il poter affrontare justin wong, nabbbestia.
Io ho giocato discretamente nel mio girone qualificandomi come secondo ma poi ho perso al primo turno contro un bravo yun svedese, peccato. Agli italiani è stato riservato un trattamento un po' strano, non a me personalmente ma ad altri che si sono dovuti scontrare in spareggi strani o direttamente nello stesso girone, cosa facilmente evitabile dato che c'erano 16 gironi e non più di 10 italiani iscritti al 3rd, un seeding migliore avrebbe sicuramente permesso a lun di uscire dai gironi secondo me, fugo e spinal sfortunati per gli quegli spareggi nei gironi, si potrebbe volendo cercare di far luce sulle regole ma ormai il torneo è finito e non sarebbe carino alzare polveroni per nulla, bravi jck e ziano che passano al primo colpo al loro primo torneo grande, per il resto tutto okkei, un po' di ritardo ma poi ampiamente recuperato, belle le finali sul maxischermo e bello anche giocare al trocadero sui versus city :lovelovelo:, nell'arco della 3 giorni sono riuscito a giocare con tutti quelli forti anche se devo dire che contro jwong non c'è speranza, è proprio un altra cosa rispetto a tutti, gli ho vinto una partita ma non stava usando chun li, quando usava la troia era uno schiacciasassi e sul maxischermo sono volati perfect singoli, doppi e carpiati, tutti cadevano come mosche, comunque sembra uno gentile e disponibile, infatti è venuto a smazzare un po' in freeplay con noi il sabato mattina.
Ryan è anche lui molto forte, la cosa più impessionante non è la parry che ha fatto a justin nel video ma il suo stile di gioco unico, è capace di cambiare improvvisamente velocità e ritmo quando ti pressa, un attimo prima cazzeggia per vedere come gli rispondi e nel round successivo ti asfalta in pochi attimi.
Zac secondo me è il più forte degli inglesi, ha una difesa solidissima e fa delle acrobazie con il suo Oro che non avevo mai visto, è freddissimo anche se forse gli manca ancora tutta l'esperienza di ryan ma è uno che cresce esponenzialmente in poco tempo dato che un paio di anni fa non giocava nemmeno se non sbaglio [?]
Gli altri giocatori della crew inglese sono migliorati ancora: raju, prince, naz [quest'ultimo ha avuto un match molto teso contro fran per l'ingresso ai top 8, dovrebbe esserci anche il video] che è arrivato secondo.
Francesi per il 3s non ce n'erano, però i due che sono venuti hanno vinto un torneo a testa, mica male. :ykyk:
Comitiva svedese tostissima, graf e cyrax sono dei bravi giocatori, due o tre svedesi usavano ken con uno stile molto particolare, direi istintivi e con ottime reazioni, lo yun ha giocato bene durante tutto il torneo in maniera fredda e soprattutto non sbagliava le sue combos poi non capisco cosa sia successo contro il Q di harmonaz, forse è stato colto di sorpresa o si è innervosito per il primo round dove ha perso tutta l'energia rapidamente subendo colpi singoli.
C'erano anche due austriaci, ultima per cvs2 e nozarex per il 3s con elena, bravo anche lui, un personaggio che conosco ancora relativamente poco ma molto fastidioso e lui sapeva usarlo bene infilando anche delle combo flashy.
Ho anche incontrato di persona vecchi amici di xbox live, si parla di gente con cui ho iniziato a giocare 4 e più anni fa, mi scende una lacrimuccia se ci penso, MITICI!

Per gli eventi così vale sicuramente la pena di muoversi, noi abbiamo anche visitato la city che non è male affatto, la subway londinese mi fa un po' paura per quanto è articolata e claustrofobica [poi con le recenti notizie del knife-game tra le baby gang che ha prodotto un centinaio di cadaveri in pochi mesi non era certo un oasi di pace la sotto] anche se due voli con rotture di palle/spostamenti/ecc annessi nel giro di tre giorni possono dar noia, epica la corsa contro il tempo che abbiamo fatto in aeroporto per evitare di perdere il volo come dei coglioni, e dire che eravamo ampiamente in anitcipo all'inizio poi abbiamo perso il giro quando abbiamo dovuto svuotare bagnoschiuma e dentifrici vari perchè sti deficenti all'aeroporto non vogliono quella roba in aereo per paura di attentati, è geniale che sia permesso far entrare liquidi al Luton Airport ma non farli uscire. :first:

figa che dito i 6k di commenti capo
 
Top
verzaverde
view post Posted on 29/7/2008, 14:10




Ho visto qualche replay su quel sito che hai postato lun ma chi era quell'honda in finale con il vega? E soprattutto chi era quel Vega che osa prendere il mio solito colore? :hallow:

CITAZIONE
Insomma alla fine mentre al 3s sono rimasto un po' deluso, all'X sono andato alla grande, anzi considerando il mio allenamento praticamente inesistente direi che ho fatto scintille proprio. Forse devo cambiare gioco

e perche no!
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 14:15

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Bell'evento, bello tutto, sinceramente non mi aspettavo un'organizzazione del genere. Complimenti.
Gran trasferta, anche se avrei preferito fare qualche giorno in più, giusto per godersi un po' di più Londra. Next time :sisisi:
CITAZIONE (LEVA @ 29/7/2008, 14:09)
bravi jck e ziano che passano al primo colpo al loro primo torneo grande

Grazie! Anche se per via del seeding abbastanza random io ero esageratamente più forte ( :blink: ) dei miei avversari (con tutto il rispetto, tutti cordialissimi, dopo ogni match scattava l'applauso spontaneo) e quindi potete immaginare. Era sicuramente difficile fare un seeding perfetto con giocatori da tutta Europa, ma non impossibile farne uno accettabile! La prossima volta... :sisisi:
Poi a Ibra ho rubato solo un round (quasi carlo però :D) ebbasta.
E cmq sono tra i 32 migliori giocatori d'europa :stralollo:.
 
Web  Top
ziano87
view post Posted on 29/7/2008, 14:22




CITAZIONE (--Fran-- @ 29/7/2008, 03:11)
io con harmonaz non ho perso e punto
non mi ha scopato 2-0 mentre intanto con l'altra mano mandava sms buffi
ho perso all'ultimo round del match decisivo con entrambi quasi morti
cosa comunque che confermava il trend delle partite in free play che avevamo fatto dove ce le eravamo scambiate

ah ok , mi ha battuto due a zero, però il modo in cui mi sono posto io è diverso , gli ho detto che ero un niubbo , gli ho detto che probabilmente passava facile ma che comunque mi sarei impegnato , e infatti gli ho vinto quasi 2 round (uno dei due eravamo entrambi senza energia e non sono riuscito a infilargli il reflector a muro e poi mi ha sconfitto) peccato che a differenza tua io giochi da un anno e gli unici vs che ho fatto sono sul kaillera o contro canoro che è tutto dire , per il resto solo cpu che non è che ti migliora molto...

Comunque ho parlato con harmonaz e mi ha detto una cosa che mi ha fatto ridere Lulz



Fran ha detto che le ficca a wong ? ma se non riesce a battere la mia di chun...



peccato che a differenza tua lui sia una persona simpatica e cordiale, mentre quando la gente ( io ) ti fa i complimenti perchè hai passato il turno o ti dice che è contento di essere passato nemmeno lo caghi.....

Lui invece è stato onesto con me e mi ha dato dei consigli.

 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 14:40
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE
ah ok , mi ha battuto due a zero, però il modo in cui mi sono posto io è diverso

non mi stavo riferendo a te,se quello è quello che hai inteso
e credo quello sia quello che tu hai inteso

CITAZIONE
peccato che a differenza tua io giochi da un anno e gli unici vs che ho fatto sono sul kaillera o contro canoro che è tutto dire , per il resto solo cpu che non è che ti migliora molto...

ripeto,non sono mai andato sull'argomento io vs te

perchè dovrei ?

ho solo detto che liquidare tutta la nostra trasferta con "niente di che"
mi sembrava sbagliato

CITAZIONE
Fran ha detto che le ficca a wong ? ma se non riesce a battere la mia di chun...

stai andando a male e non so onestamente perchè
forse perchè detesto il tuo amico ? ts no ?
anche perchè non vedo altra ragione

cooooomunque
ne ho anche vinte quando usava chun,ma a parte quello

ma tu o chiunque altro siete davvero così particolari che non capite quando uno scherza o dice una cosa super esagerata per il gusto di dirla ?

cioè se io dico "penso di potermi teletrasportare sulla luna con la forza di volontà"

tu cosa fai ?

vai da uno scienziato e gli chiedi se è possibile o se ho detto una minchiata ?

comunque è pazzesco che tu ti sia preso il tempo e la briga di andare a parlare con harmonaz di quello che io avevo detto riguardo justin ???????

ma perchè ? davvero,perchè ?

CITAZIONE
peccato che a differenza tua lui sia una persona simpatica e cordiale

onestamente a me degli inglesi sembra proprio lui il più arrogante
mi sembra che quella leggera cortesia che usa sia proprio di facciata
ma proprio evidente per me

opinioni eh

sono anche io cordiale e simpatico,quando e se ho voglia di esserlo

e tu non hai elementi per sapere se è vero o meno

CITAZIONE
mentre quando la gente ( io ) ti fa i complimenti perchè hai passato il turno o ti dice che è contento di essere passato nemmeno lo caghi.....

onestamente davvero non ricordo nulla

se non ho cagato nessuno o poco non era per snobberia
era che ero teso / concentrato per il torneo e magari non stavo li molto a chiacchierare o fare convenevoli in quel momento

poi pensa ciò che vuoi,chiaramente

CITAZIONE
Lui invece è stato onesto con me e mi ha dato dei consigli.

anche io ti ho detto di non alzarti sempre con boh non ricordo
mi ricordo che ti alzavi sempre con qualcosa tipo testata o testata ex

comunque lulz lo dico io dato che tempo un post ed è subito imbruttimento
harmonaz il santo vs fran il cattivone

le persone sono strane,davvero
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 16:18
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


2 altre cose,anzi 3 :

-
domenica sera quando siamo andati via stavo salutando ibra,il capo degli svedesi
e sfacciatissimo gli faccio "dovresti davvero invitarci in svezia qualche volta"
e lui mi guarda basito e mi fa "eh ma guarda che ho detto a fugo tante volte di venire e dirlo agli altri players italiani"
fugo,cosa è sta cosa ?
non rulliamo con la svezia ? info,plz
perchè non ci hai mai notificato ?

-
poi una cosa per tutti
quando volete fare una rivalsa contro qualcuno o contro di me
dovete essere voi a fare la rivalsa,capite ?

non vale usare justing ???????? o harmonaz per rullare

dovete venire da me e dirmi "te le ficco"
e se me le ficcate avete la vostra rivalsa
io faccio così
altrimenti avrei potuto dire a justin ????????
eh ok me le hai ficcate in sta partita ma KURODA TE LE HA FICCATE 2 anni fa !!!

ed avrei vinto io,vero ?

-
mi hanno parlato di un BALROG SUPREMO alla sala giochi TROCADERO
un balrog che ha inanellato wins su wins
qualcuno mi può dire di più ? :fiut:
 
Top
verzaverde
view post Posted on 29/7/2008, 16:30




cmq raga dai leggevo qua e la e guardavo qualche video, pare sia stato proprio un bel evento, questa volta sono io che rosico di non poter aver partecipato!

Andrà per tutti meglio il prossimo!

CITAZIONE
mi hanno parlato di un BALROG SUPREMO alla sala giochi TROCADERO
un balrog che ha inanellato wins su wins
qualcuno mi può dire di più ?

sala giochi dove?
 
Top
Canoro
view post Posted on 29/7/2008, 16:35




LOL

Rivalsa de che?
Ti giri i filmini in testa con quello che trovi, cioè due belinate che hai tratto da chissà cosa.
Non hai ancora capito la base del discorso, lol.
Vivi in un money match col mondo, ma il mondo non ti si incula: "Ho capito perchè l'hai fatto, così da vendicarti della scorsa volta."
Paranoia portami via.

Street non è il tema, ma tu non ci arrivi, no, sei dentro una gabbia con la tua fantasia, il mame e quello che ti passa attorno.


Edit:
Lun ma sai che non ho capito la storia del veneto :D ?
Comunque mi farò i 6 ban mensili :sisisi:.

Edited by Canoro - 29/7/2008, 17:39
 
Top
684 replies since 1/5/2008, 21:07   12552 views
  Share