Arcade Extreme

[UK] Battle of Destiny - The Road to Evolution 2008, 26-27/07/2008 - SFIII: 3rd Strike / Tekken DR / CvS2 / SSFIIX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2008, 02:35
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


parte 2 :

eh

ok tipo posto super fico
2 piani
1mo tipo mega scantinato dei nerds
zero luce ed ambienti strani ma accoglienti
zona per i tornei illuminata ed abbastanza comoda
grande,abbastanza postazioni ( e fortunatamente non eravamo in 200 come preventivato )
tipo 8 / 10 postazioni SPRECATEEEE per quella merda fottuta di TURBO HD
vi dico solo che non ho provato neanche a farci una partita
dio,8 postazioni dove MELTY BLOOD avrebbe rullato di più

secondo piano cabs sf IV,soul cal IV (lol ?) e roba random
ho visto kof 98UM,zero compilation,più chiaramente third,cvs2,tekken,hyper

primo giorno hyper sf / tekken
secondo cvs 2 / third

le finali tra i top 8 si svolgevano al secondo piano con annunciatore,microfono,schermone,fumo,mega folla
normalmente sarebbe ridicolo scimmiottare il tougeki
ma in qualche modo matto funzionava ed infatti all'inizio eravamo presi bene anche per le finali di cvs 2
dico solo che ad un certo punto ( credo dopo 1 H e fischia )
avrei preferito vedere IL CICLISMO IN TV

comunque,ecco
la cosa più vicina al tougeki che potrete avere nelle vostre vite
rosico non esserci andato per un soffio ? no !

vabbè nostro albergo ok,posto ok
giro turistico oggi ok
vi tange ?

io ed il torneo hyper sf :

allora,semplice
nel mio girone ho vinto contro tutti tranne il simpatico professore

avevo un piano :
provo zangief contro vega
se funziona,fico
se no,ts
tengo ARMA SEGRETA HONDA per re-match più tardi

tanto arrivo secondo perchè counter-picko gli altri tizi e ggpo
e così succede !!!
counter picko tutti gli altri (dj non male,dhalsim non male,ken pacco ed altro che non mi ricordo)
ed arrivo secondo e mi qualifico alla fase 2

fico !

l'annunciatore dice : ok pausa andate fuori e fate un break
io ed un po di altri italici andiamo fuori a mangiare qualcosa (erano boh le 14-30 - 15 ? )

torniamo e scopro che mi hanno disqualificato
perchè non mi ero presentato per il mio match :nonono:

basito

vedo quali sarebbero stati i miei due avversari prima di arrivare tra i final 8 e fare fumissimo,tougekissimo

ex mosquito con ken ( con deejay lo scopo G-R-A-T-I-S )
ed un blanka random

ok,cosa faccio ? mi arrabbio un po e vado dal tizio tipo
"avevi detto fate una pausa andate fuori,ora scopro che sono disqualificato : porco d** ?"
e gli faccio "senti siamo stati fuori a mangiare una cosa ora sono qui fammi giocare il mio match"

niente,irremovibile

quindi se spinal e biollo per favore levassero la lingua in culo da sto professore sarebbe anche una cosa ok

cioè ok sa giocare blah blah blah
però boh,strani voi

non lo so è strano sicuramente al turbo se non succedeva quella cosa andavo tra i top 8 ma garantito proprio eh
al third non ce l'ho fatto di poco

mi dispiace più per hyper perchè almeno al third ho potuto provarci
quella eliminazione random è davvero un colpo di mano
contando che fugo che era fuori con noi a mangiare è riuscito a fare in extremis il suo match
potevano farlo fare anche a me

dopodichè oh non so perchè ma non riesco ad incazzarmici oltre un tot
sarà che sono diventato maturo e boh
tutto sommato sì mi spiace
ma io ho il bug giappone

sono fighi sti tornei per noi ed è sempre una figata ma
boh siamo solo stupidi europei

alla fine abso,bod,evo
tutta merda fake per me

certo da vederli come "champagne" a "avrei potuto essere sul palco"
sì un poco fa incazzare

ma così va e così sticazzi

attendo di leggere i commenti di tutti

panche random a TOGO che elimina l'elena VELENOSISSIMA austriaca
facendo credo la partita della vita

e song che quasi ficcava Justin ?????????????????

e poi boh se mi viene in mente altro posterò ancora ma magari anche no

PANINO càààmmerda :suicide:

 
Top
mitsu
view post Posted on 29/7/2008, 02:40




la tipa vestita da sakura?
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 02:43
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE (mitsu @ 29/7/2008, 03:40)
la tipa vestita da sakura?

in realtà era un uomo

 
Top
mitsu
view post Posted on 29/7/2008, 02:49




image

Parli di lei?

tale shaz
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 03:06
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


fatti raccontare da lun i retro-scena

 
Top
mitsu
view post Posted on 29/7/2008, 03:08




NOOOOOOOOOOOOOOOO, ha staccato pochi minuti faaaaaaaaaaaa

 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 03:12
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


vabbè dai

magari ci sentiamo per voce una dei prossimi giorni e ti racconto

image
 
Top
Canoro
view post Posted on 29/7/2008, 04:32




CITAZIONE (--Fran-- @ 29/7/2008, 03:11)
CITAZIONE (ziano87 @ 28/7/2008, 18:58)
niente di che per i risultati

lol
ma dai
ma subito così il dito ?

io non parlo degli altri perchè saranno cazzi loro dire quello che vorranno dire
ma personalmente rido se dici "niente di che"

io con harmonaz non ho perso e punto
non mi ha scopato 2-0 mentre intanto con l'altra mano mandava sms buffi
ho perso all'ultimo round del match decisivo con entrambi quasi morti
cosa comunque che confermava il trend delle partite in free play che avevamo fatto dove ce le eravamo scambiate

E quindi?
Hai perso? Sì
Sei arrivato tra gli otto sullo stage? No
Qualcuno degli italiani ha superato il secondo turno? No

Prendi tutto come fosse un'offesa personale. Tutto.
Ziano non ha detto che succhi/succhiate in blocco, ma solo confermava un risultato sotto le aspettative, aspettative riposte nelle vere capacità dei giocatori italiani. Tralatro gli ho parlato benissimo di voi, di tutti.

Ahaha, la battutina del cellulare, l'ho capita. Dovrebbe sembrare "simpa" (lo uso apposta così da non risultare - deep -) perchè lui è meno bravo di te ed ha perso, ah, una persona che non s'è mai vantata di ficcarle a tutti per poi perdere contro l'universo intero... tipo tu? Magari al turbo?
Ziano sta zitto e non gli si può dire nulla, tu spari "ficco a wong" e perdi, punto.
Non sei nuovo a queste uscite (no, niente sparlate, solo il search è un pò di tempo da perdere).

"Ma tu non sai manco quanti tasti si devono usare." [cit.]
Vero, infatti non ti dico che tale mossa funge meglio dopo altra mossa, affatto. Però riconosco un buffone dopo tre secondi.
Non ho mai insinuato che tu non potessi battere Wong, sei stato tu ad allestire la scenetta.
Sì è divertente, vedere un borioso soffocare sotto le sue stesse cazzate.

Sai cos'è un risultato?
Il risultato è stato scarso, punto.


avessi vinto andavo nei top 8 quindi fase finale tougekissima
ed avrei giocato contro the chef
che di tutti i finalisti era quello meno forte assieme a the prince
e che onestamente era AMPLIAMENTE alla mia portata

Però, fanculo. Questo mi sfotte perchè mi atteggio a deep e non sa manco scrivere ampiamente. Dai.



direi che "niente di che" anche no

Invece sì, è una stima generale.



ho già detto quello che penso su questa cosa di persona
non volevo tornarci
ma a leggerla mi è sembrata davvero ancora più gratutita e pizzettona di quello che credevo

davvero,sei davvero un lame incredibile - ti detesto e ti trovo sgradevole
spero che la cosa sia reciproca
e per favore,IGNORAMI TOTALMENTE in future occasioni

e no,non leggerò / risponderò alle tue risposte pseudo intelligenti pseudo creative pseudo "mio dio devo sforzarmi di apparire fottutamente deep / intelligente / interessante"
se poi te ne tornassi nella tua regione e te ne andassi dalla lombardia sarebbe anche meglio,ma eh purtroppo io non posso farlo accadere

Il sentimento è reciproco, tranquillo.

Questa storia del - deep - è curiosa. Io non scrivo:
"Salgo a Treviso e ti meno"
"Sei uno stronzo/merda/coglione/magrebino"
"Ti uccido/spacco/blabla"

Quindi sono un poser pseudo intellettuale. Ottimo.
Ironizzo su un post inutilmente provocatorio e sono - deep - (o magari vorrei esserlo? Ah, no, poi mi cacci che sono un vittimista. Cristo, è difficile.) mentre tu salti come l'ultimo degli sciacalli affamati alla ricerca di chissà cosa.
Post ambigui e privi di senso.

Allora dovrei imbastire scenette come questa:

"Cioè, sale il comico di Zelig sul palco e inizia ad insultare il governo, i leghisti... Allora mio padre si mette ad urlare : Tornatene in Toscana a dire queste cagate! (il tale era alla festa dell'Unità, l'equivalente di andare a mettere le miccette sui coglioni di Godzilla mentre spara le fiammette blu) Cazzo dici! Cretino!
Allora il comico si innervosisce dopo tre interruzioni e se ne va. Questi conigli non gli hanno detto niente, cioè, ha trollato tutti e nessuno gli ha menato!"

O magari:

"Pensa che mia sorella è andata ad una manifestazione della Lega con la bandiera della pace, come se la Lega avesse intenzione belligerose - errore suo - (infatti non votò a favore di tutte le fottutissime guerre del pianeta, sì. Tanto i negri e gli arabi non son persone, non è guerra, è controllo sistematico degli animali da soma) e la volevano menare! Mi pare giusto!"

Ecco. Ora capisco da dove nasce questa tua somma capacità di saperti relazionare con gli altri.
Dalla polenta, il baretto ed il cazzo duro. Clap clap.

Vorrei tanto essere simpa, leggero e pro come te. Magari scordandomi di tutta la logica e la realtà che mi circonda.
Ah, cazzo. Dimenticavo che la tua realtà è: una pianura vuota, di origini povere, ignorante, la pizza a tutti i costi in Gran Bretagna, il ridondante lamentarsi, i negri tutti criminali, i froci contro natura, street fighter 3 e qualche altra cosa che interessa solo a te e a qualche altro villano bergamasco o giù di lì.

Quanto non vorrei essere uno pseudo intellettuale che si finge - deep -

FROCI NEGRI E COMUNISTI!

Mi riesce bene?


Sai, io sono nato a Milano, che dici, mi levo io o tu contadino?
Perchè il denaro, di cui tanto vi vantate, lo facciamo noi, mica l'imprenditoruccolo con la panetteria o l'azienda con tre dipendenti negri... Cristo, allora servono a qualcosa!

Roba deep in neretto.

Edited by Canoro - 29/7/2008, 06:26
 
Top
verzaverde
view post Posted on 29/7/2008, 04:45




CITAZIONE
ok,cosa faccio ? mi arrabbio un po e vado dal tizio tipo
"avevi detto fate una pausa andate fuori,ora scopro che sono disqualificato : porco d** ?"
e gli faccio "senti siamo stati fuori a mangiare una cosa ora sono qui fammi giocare il mio match"

ma non aveva detto di quanto era la pausa?

non c'èrano degli orari precisi per i match?

io mi sarei incazzato di più soprattutto se fosse rimasto vago stile "fatevi una pausa", non c'èra qualche organizzatore un gradino sopra di lui?

Quando a me e a Costa ci buttarono fuori per un motivo simile una bella email a uno dei manager del tougeki è arrivata, spero che a quel buco di merda chiamato games dragons non diano nemmeno un torneo di mario bross :maddy:
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 06:16
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (LUN @ 28/7/2008, 19:23)
Ma tanto ero già in fase TS quando è iniziato il torneo del TS perchè avevo già raggiunto l'obbiettivo segreto della trasferta :hihi:

Rompiamo troppo il cazzo a chiedere dettagli e/o pics? :shifty: :rolleyes:

CITAZIONE (--Fran-- @ 29/7/2008, 03:11)
davvero,altro che evo moment 37

ROSICAGGIO EPICO.

No ditemi che almeno qualcuno dei presenti sulla scena ha imbracciato al volo la fotocamera ed ha registrato tutto questo! :capitano:

~

Cmq al di là dei risultati rimane una bella esperienza per voi, avete perso ok (peccato perchè minchia sti 2 giorni ho acceso un cero per voi :ehsi:) ma alla fine avete giocato con altra gente e questo è importante per il curriculum del guerriero virtuale :hallow:
E poi dai, non era assolutamente facile l'impresa.
 
Web Contacts  Top
Yashichi
view post Posted on 29/7/2008, 08:53




Bravo Fran per essere andato all' EuroTougeki dimenticandosi orologio e panino

Magari riesci ancora a organizzare per il NippoTougeki con il tuo amico bevitore d'acqua buona :ph34r:

Trova l'errore....
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 29/7/2008, 09:09




ok scrivo qualcosa con la conn. wireless dell'hotel mentre gli altri 2 dormono

l'evento è stato favoloso, anni luce avanti a qualsiasi altra cosa a cui abbia partecipato, compreso Cannes 2006 dove pure c'erano i giapponesi.
Sono un po' deluso dalle mie prestazioni al 3rd,e da un lato invece soddisfatto... è un po' difficile da spiegare. Nella mia UNICA partita con Zak lo faccio sudare di brutto, al trocadero... mi batte 4 rounds a 3 con pochi pixel rimasti. Partite con Harmonaz molto close anche se alla fine vince lui, molto meglio che a lione quando mi piegava for free
e potrei andare avanti per molto... come dire, da un lato ho visto che posso mettere in difficoltà chiunque se gioco concentrato (tranne Justin Wong, troppo forte), dall'altro troppi match non ho chiuso a dovere... più che una questione di tecnica mi anca un "qualcosa" che mi aiuti a chiudere le partite. E non credo sia il sangeu freddo in sé perché ho giocato abbastanza tranquillo la maggior parte delle volte
al torneo del 3rd potevo fare meglio ma sono anche stato un po' sfortunato... perdo per 2 pixel contro The HY (un Hugo bestiale che ha massacrato gratis il resto del girone) e tutto per tipo un 360° che mi son preso pervché ero un pixwel troppo avanti (ero sicuro di essere fuori range ed anzi avevo intenzione di baitarlo... :() poi vabbé ho perso contro l'Urien svedese in maniera un po' random, un po' ho pagato l'inesperienza sul mirror match. Un po' rosico perché per un niente sono passato da poter vincere il girone ad essere buttato fuori, fatti due conti.

Capitolo Super X: sono partito senza nessuna aspettativa, forte di una settimana di partite su 2df e con tipo 4 sessioni di gioco ofline negli ultimi 2 anni.
Mentre al trocadero il venerdì sera (o giovedì? nn ricordo)c'era una fila improponibile al 3s, mi butto un po' sull'x dove c'erano "solo" una decina o poco più di giocatori, e in ogni caso si girava più velocemente con un gioco più rapidoe su 2 round invece che 4.
Bene, entro, prendo il mio Vega (ditt.) colore HP e... batto subito un Ryu che era dentro da un pezzo, e continuo fino a 9 wins, con la gente che mi dice "awesome" " you have a sick bison" "great finish" e così via.
Altro giro, faccio 13 wins.
e la gente che mi fa complimenti random (tranne uno che mi chiede se sono Spinal :angry: :wub: )
dentro di me a questo punto mi sento molto :blink:
Torno al 3s a farmele ficcare (ma vinco un round contro Justin e ne butto via un secondo schiacciando cHP troppo tardi per completare l'imbloccabile... stessa cosa che mi risuccede anche sul big screen al bod. ma che cazzo)
poiprima di andare via faccio un ultimo giro all'x... altre 8 wins.
Torneo, VINCO IL MIO FOTTUTO GIRONE battendo pure IMX che ha un Ryu davvero forte, con cui ha vinto diversi tornei in UK ed è considerato un candidato al titolo.
Purtroppo poi causa disguido sopra descritto arrivo trafelato al mio match post girone e perdo malamente contro Desk (una buona Chun, ho patito anch eil fatto di non avere una buona conoscenza del matchup contro una chun usata a dovere)
più tardi faccio freeplay con IMX e andiamo pari.
Insomma alla fine mentre al 3s sono rimasto un po' deluso, all'X sono andato alla grande, anzi considerando il mio allenamento praticamente inesistente direi che ho fatto scintille proprio. Forse devo cambiare gioco :lol:

un saluto a tutti, poi da firenze con calma scriverò dell'altro.
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 12:03

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


INDIMENTICABILE Canoro che insulta fran come se lui fosse un veneto, mentre in stanza dava a me del milanese e a Jack del "gestore del Kaelesta" :stralollo:

Mitsu: tranquillo tranquillo, era più che donna. C'erano ben altri trappoloni invece, ma mi sono scansato in tempo :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2008, 12:22

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2008, 12:39
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Non so che cosa commentare eh...

il tizio che si avvicina a Fugo e gli chiede se è Spinal

il tizio che spacca lo stick a testate

il tizio che si avvicina a Spinal e gli chiede se è Fugo (ok, questa non c'è...)

la tresca di LUN con "la tizia vestita da sakura" (dichiarata così all'anagrafe)

fran che squalificato al 2X per un panino ha reinventato il significato di bestemmia (credo)

l'evento in generale

Ma io non c'ero, quindi spazio a chi era presente. Attendo il commento dell'uomo dalla scrittura blu.



 
Top
684 replies since 1/5/2008, 21:07   12552 views
  Share