Arcade Extreme

[UK] Battle of Destiny - The Road to Evolution 2008, 26-27/07/2008 - SFIII: 3rd Strike / Tekken DR / CvS2 / SSFIIX

« Older   Newer »
  Share  
Biollo
view post Posted on 26/7/2008, 03:03




CITAZIONE (EpicSean1 @ 25/7/2008, 12:54)
e alla fine chiedo a Ryan where is the red quartier o the closed houses asdasadsadsad

ma nuoooooooo le closed houses pure!!!1 :stralollo:
C'è anche a Londra tipo ad Amsterdam? :o:
 
Top
verzaverde
view post Posted on 26/7/2008, 15:55




si sa niente?
 
Top
Canoro
view post Posted on 26/7/2008, 20:50




M`hanno fregato brutalmente :0
Street 4 e' brutalmente acchiappante. Revenge semplicissimo, immediato e in media si lascia guardare (tranne che per le scimmie blurrate nel fondale della giungla).

Angel ha trovato il crack col cabinato, tipo 40 partite e continuava a mettersi in fila. Alle volte perdevas intenzionalmente un round per farsi 20 secondi di gioco in piu' :D


Son che spiazza Justin lasciando il popolo esterrefatto, un round vinto e la possibilita' di aggiudicarsi la partita.
Fran, dopo l'epica frase "gliele ficco", ha subito un perfect secco da justin Wong

Trovato cab Beatmania 2nd mix dell'anteguerra, epico record totale del Trocadero; ho persino superato il precedente record di un senegalese discinetico che non capiva cosa dovesse fare.

Fran ingiustamente bannato dal torneo del SSF2T per essere arrivato in ritardo al secondo turno del torneo. Spinal vittima delle regole idiote degli inglesi alcolizzati, avrebbe potuto fare molto :sisisi:

EPIC SAVINGS sui nostri biglietti del treno, epic.

100% hamburger, nachos misto roba a muzzo, patatine con formaggio fuso e pancetta plus birra e liquidi vari. Yeah

Tutto bene per ora, vedremo domani col terzo strike, si son palesati super umani coi riflessi asiatici relativamente nuovi. Preghiamo.

Edible Edita, mascotte ufficiale BOD 2008.

Ambiguous asian transexual fucked everyone's mind.

Edited by Canoro - 29/7/2008, 06:02
 
Top
Bucciarelli's
view post Posted on 26/7/2008, 21:39




cose matte, rosico poco di non esserci :o:
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 10:35
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


CITAZIONE (Canoro @ 26/7/2008, 21:50)
Fran ingiustamente bannato dal torneo del SSF2T per essere arrivato in ritardo al secondo turno del torneo. Spinal vittima delle regole idiote degli inglesi alcolizzati, avrebbe potuto fare molto :sisisi:

cheeeeeeee? cioè fran si è qualificato al secondo turno e nn l'hanno fatto giocare?

ed a spinalone che è successo?

:hallow:
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 16:09
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Io spero solo che non incontrino il temibile LINDOMAR:

image

:teschio: :teschio: :teschio:

per il resto si attendono newz e report succosi :alienff:
 
Web Contacts  Top
valmaniac
view post Posted on 28/7/2008, 15:45




ma quando sarebbero tornati?

si sono trattenuti in londra?

hanno rullato fino a raggiungere la corona d'inghilterra e poi hanno deciso di nn tornare piu?

o sf4 ha gia mietuto alcune vittime?

:blink:
 
Top
Bucciarelli's
view post Posted on 28/7/2008, 16:51




justin HUNAAAAAG migliora di anno in anno, ora se la fa parrizzare anche con l'avversario vicino :hihi:


comunque ZAK che vince il 3rd strike è il destino che si diverte a fare inside jokes :o:
 
Top
AlexARandom
view post Posted on 28/7/2008, 16:53




CITAZIONE (Bucciarelli's @ 28/7/2008, 17:51)
justin HUNAAAAAG migliora di anno in anno, ora se la fa parrizzare anche con l'avversario vicino :hihi:

Maaa noooo... ahahah... c'è il video? Secondo c'è gente che si allena apposta per parrizzargli la sa2 di Chen per poi percularlo a vita... :P :D
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 16:58
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


LEEEET'SS GOOOO GIUSTINOOOOO!!!!
 
Web Contacts  Top
mitsu
view post Posted on 28/7/2008, 17:18




Ma ZAK usava Oro?
 
Top
ziano87
view post Posted on 28/7/2008, 17:58




niente di che per i risultati , nessuno è andato oltre la seconda fase , io sono passato alla seconda fase con un gruppo niubbo , poi sono stato buttato fuori da harmonaz anche se ho vinto due round e se non ricordo male anche fran è uscito con harmonaz , zack usava oro, ed era praticamente intoccabile (esclusa la finale) il mio meglio contro di lui è stata una combo da 3 hit e un pugno basso in mezzo alle tengu stone all'angolo XD...... ah e anche una parry ...., goten è uscito con un oro , ma non lo conoscevo.


lun e fugo sono usciti al primo turno , e anche spinal , sean ha passato la prima fase facile dato che il girone era nullo ma non sò poi contro chi è uscito.


Non sò nulla di leva purtroppo perchè non l'ho seguito.
 
Top
verzaverde
view post Posted on 28/7/2008, 18:04




E per il super turbo cos'è successo?
 
Top
ziano87
view post Posted on 28/7/2008, 18:10




sò solo che spinal è andato fuori subito al primo turno , per il resto io non l'ho potuto seguire mi spiace ...
 
Top
684 replies since 1/5/2008, 21:07   12552 views
  Share