Arcade Extreme

Italian 3s Players ELO rating, olè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2008, 19:12
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


col nuovo sistema ho perso tipo un posto in classifica
a favore dei tuoi amichetti centro-italici

fugo,sei il solito
 
Top
SonGoten
view post Posted on 30/4/2008, 20:01




vedere già gente che spinge per aggiungere i risultati di un torneo del cazzo (come è stato quello in questione) per guadagnare un paio di posizioni mette un po' di tristezza se devo essere onesto -_- anche se non mi pare di aver perso posizioni, sono un po' basito.

cioè, si tratta di fare un ranking che rispecchi le effettive abilità dei giocatori o una classifica di "chi ce l'ha più lungo"? perchè a questo punto mi chiedo che "fattore k" sia stato dato a quel team tournament, dato che c'era 1 euro in palio, quattro team in croce e sfido chiunque dei finalisti a dire di non averlo considerato poco più che freeplay... tant'è che dei 6 finalisti, 5 non hanno usato il proprio main.

perchè non aggiungiamo le sfide fatte in freeplay a casa mia il giorno dopo a sto punto? io i risultati me li ricordo :P


va bè, a me tutto sommato frega il giusto, l'idea è comunque buona e seguirò il tutto con molto interesse, polemiche a parte :P
 
Top
SonGoten
view post Posted on 30/4/2008, 20:24




beh certo, sapendolo in anticipo, se mi importasse del ranking, corca che prenderei Q in una qualsiasi sfida valida per esso. poi beh, le polemiche erano scontate in qualsiasi caso per un sistema che si propone di rankare dei giocatori... ci sarà sempre chi non sarà d'accordo non "sentendosi inferiore" a qualcuno che gli sta sopra.

certo che cedere a chi ti chiede di aggiungere questo o quel torneo per migliorare la propria posizione non aiuta e non è stato un buon inizio :P
 
Top
Bucciarelli's
view post Posted on 30/4/2008, 21:02




ma chi cazzo è pino?????
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 21:09

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


E' lui, il Necro giapponese non molto safe :nonono:
 
Contacts  Top
Bucciarelli's
view post Posted on 30/4/2008, 21:16




aohm, allora includete anche quel torneo che vinsi nel 2004
 
Top
Angel_666
view post Posted on 30/4/2008, 21:56




CITAZIONE (SonGoten @ 30/4/2008, 21:24)
beh certo, sapendolo in anticipo, se mi importasse del ranking, corca che prenderei Q in una qualsiasi sfida valida per esso.

perchè invece con gouki in torneo è andata meglio eh ? :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 22:08
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


infatti squallidissimo avere aggiunto quel torneo a squadre :o:

comunque già prima la cosa non andava troppo bene lo stesso

prendiamo me e sherlock
sherlock ha giocato a 2 tornei : quello di marzo e quello di sabato scorso
a marzo è arrivato più indietro di me
e nello scontro me - lui ho vinto io

sabato è arrivato più avanti di me di 2 posizioni
e nello scontro me - lui ho vinto io

nonostante questo è avanti a me nella classifica
ha un senso ? per me no

sinceramente l'idea poteva anche essere ok
ma a seconda di quali criteri vengono utilizzati,le cose cambiano e qualcuno è sempre incazzato - credo -

però ripeto,cercando di essere più concreto possibile

guardando i piazzamenti ai due tornei siamo credo più o meno pari
ma io ho vinto entrambi gli scontri diretti
come è possibile che sia più avanti di me ?

non sto facendo tutto questo per fare gne gne gne
sicuramente non contro sherlock che per me è supremo
perchè gli tange sega di tutto se non giocare e manco gli frega di interagire
ma per dire che è già storto adesso il sistema,secondo me

bah
anche la cosa che leva e shirl devono partire più in alto,inzomma

ma poi shirl gioca ancora al gioco,tra l'altro ?
quando è l'ultimo evento al quale ha partecipato ?
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 22:22

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Al di la delle polemiche che si possono condividere o meno (e io essendomi opposto all'inclusione del teamplay direi che sono più sul condividere :P), c'è da dire che il sistema ha una sua logica e funzionerà tanto meglio quanto più si giocherà. Quindi teniamo duro tutti e giochiamo.

In caso di squilibri presunti o meno si puo' sempre ricorrere ai money match no? :kekeke:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2008, 22:25
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


il fatto è che alla fine c'è una rivalità forte tra gli italiani (?) che giocano a sta roba
o almeno,così mi è stato detto

quindi una cosa del genere,che è ok e tutto
è capace di creare beghe e rancori epici

quindi,perfetto,procediamo

ma io voglio che venga contato il round che ho vinto ad hayao
ed il ficcaggio che ho fatto partire a cuzcone / maimoza / carloza
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 22:34

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Mah secondo me fa solo bene. Siamo tutti qui rapacissimi e abbiamo riguardato la classifica 15 volte a testa :hihi:

Già che ho fatto un post inutile, Fugo, metteresti LUN in maiuscolo appena ti ricordi? Grazie :ehsi:
 
Contacts  Top
SonGoten
view post Posted on 30/4/2008, 22:46




CITAZIONE (Angel_666 @ 30/4/2008, 22:56)
CITAZIONE (SonGoten @ 30/4/2008, 21:24)
beh certo, sapendolo in anticipo, se mi importasse del ranking, corca che prenderei Q in una qualsiasi sfida valida per esso.

perchè invece con gouki in torneo è andata meglio eh ? :D

mmh forse il concetto è un po' troppo complesso per la tua mente burina :D rispiego

mi sta benissimo che sia aggiunto il torneo in singolo di quel giorno: ho sucato, ma ho dato il massimo che potevo dare in quel momento.

mi sta un po' meno bene che venga aggiunto "a cose fatte" un torneo di cui - nel momento in cui s'è svolto - non importava una ceppa a nessuno (ti sfido a dire il contrario), con 2 euro di montepremi, in cui molti dei giocatori in questione hanno usato pg secondari/random, giusto per occupare il tempo residuo dopo il torneo precedente. che poi il mio punteggio e la posizione non cambia di una virgola rispetto a prima (ho giocato e perso una sola partita con un giocatore che in quel momento aveva più punti di me), lo dico per principio.

per il resto, incasso il trollaggio ma ne approfitto per ripeterti che trovo davvero triste che tu/sean/entrambi vi prendiate la briga di "corrompere" fugo per... guadagnare posizioni in un ranking di un videogioco? :sick:
 
Top
Angel_666
view post Posted on 30/4/2008, 22:50




CITAZIONE (SonGoten @ 30/4/2008, 23:46)
CITAZIONE (Angel_666 @ 30/4/2008, 22:56)
perchè invece con gouki in torneo è andata meglio eh ? :D

per il resto, incasso il trollaggio ma ne approfitto per ripeterti che trovo davvero triste che tu/sean/entrambi vi prendiate la briga di "corrompere" fugo per... guadagnare posizioni in un ranking di un videogioco? :sick:

dai, era un trollaggio innocente.
hai ragione, è abbastanza infantile e stupido ma...
io sono infantile e stupido :D
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 00:12
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


allora fugo se proprio vogliamo essere seri
bisognerebbe incominciare a raccogliere i dati da ORA

stabilendo PRIMA quale torneo - sfide - money matches
verranno presi in considerazione per la cosa,come tu stesso dicevi mi pare

è troppo lame farlo retroattivamente per un torneino da 2 incontri giocato allo scazzo più completo
ed è anche sospetto per il fatto che tu che hai lanciato l'idea eri casualmente quello nel team che ha anche vinto

allora resetta tutto piuttosto

o mettiamo ai voti la cosa di prendere in considerazione anche quella roba a teams

a me non me ne frega niente,e non è una bugia
è solo che quando vedo le merdate mi girano le scatole ed a quel punto allora mi vien voglia di impuntarmi
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 00:44

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Se c'è una cosa da mettere in discussione che sia il torneo a team, non tutto il resto. Sarebbe uno spreco insensato di lavoro e di dati, visto che comunque gli altri tornei presi in considerazione sono stati più che seri su ogni piano.

Ad ogni modo sono convinto pure io che tutto si livellerà poco alla volta. Mancano solo 23 giorni al prossimo torneo, non è una grande attesa e in quell'occasione un sacco di cose potranno già cambiare.
 
Contacts  Top
77 replies since 29/4/2008, 21:54   2536 views
  Share