Arcade Extreme

AEX 3S Ranbat Milano, THREAD UFFICIALE STAGIONE #1

« Older   Newer »
  Share  
LEVA
view post Posted on 22/4/2008, 02:50




sovversivo merda ^_^
 
Top
-NEV-
view post Posted on 22/4/2008, 09:21




per una volta sarei amchio per il cambio personaggio in corsa
o almeno se ne sceglie uno prima di iniziare la smazzata e si tiene per tutta la giornata

tra l'altro mi piacerebbe portare una postazione neo con motw e qualche sparante
interessa a qualcuno sta cosa o cicca?
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 09:47
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE (-NEV- @ 22/4/2008, 10:21)
o almeno se ne sceglie uno prima di iniziare la smazzata e si tiene per tutta la giornata

err

ecco,appunto,io dicevo che uno dovrebbe essere libero
di cambiare personaggio durante il torneo
tenerlo per tutta la giornata è quello che vorrebbero fare gli altri

per motw a me va benone,anche se sarò diventato un poco nullo nel frattempo
 
Top
-NEV-
view post Posted on 22/4/2008, 09:58




bho lascio a lun , goten e jack la parola su un evento che è di loro creazione in fondo
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 09:59

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Fare una via di mezzo e dichiararne 2?
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2008, 10:54

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Personaggio libero durante i gironi ma fisso nella final 8/16?
Bah, che cosa tediosa la gente che prende di proposito personaggi più scarsi per ficcarmele :(

O se proprio proprio anche la proposta di Jack mi garba, solo che era già stata scartata per il torneo prima.
Comunque dai, dare alla gente un girone di tempo per capire chi usare non mi sembra male come cosa...

A proposito di postazioni, favorevolissimo a una postazione con roba extra, a patto che abbiamo materiale per gestire bene torneo e freeplay al 3rd.
Facciamo un recap:
- Lun non puo' portare la TV perchè viene in macchina con suo fratello e ha casini vari (la prossima volta la garantisco)
- Songs porta una postazione completa, se ha voglia anche del pc per registrare non sarebbe male :P
- Nev porta... Due 21" e una PS2? <-- da confermare
- Jack porta una 15", che magari si usa più per il freeplay che altro. Fa assolutamente comodo! Ah, anche una PS2.

Manca una PS2, direi di farne portare altre due per sicurezza: Coden si era proposto e penso Mitsu possa portarla, al limite metto anche la mia che carica il gioco una volta ogni 26 tentativi (ma quando lo carica...) :sisisi:

Che dite? Oltre a queste 4 postazioni ne farei al limite una extra. Diciamo che indicativamente se siamo in 16 per il torneo possono andare bene anche 3 postazioni, ma se siamo in di più tra torneo e freeplay meglio averne 4 :hallow:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2008, 11:23
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


l'altra volta quante postazioni c'erano e quante erano le persone ?
la ratio non dovrebbe essere più bassa dell'altra volta
fate bene i conti di quante persone dovrebbero esserci

teoricamente io potrei portare la tv,
tanto ormai si sta sfanculando per non saprei dire quale motivo del diavolo

meglio avere una postazione in piu che una in meno
meglio coprirsi di piu che al limite a levarsi qualcosa si fa sempre in tempo
meglio non esagerare con il sale che ad aggiungerlo si fa sempre in tempo

io per i personaggi vorrei totale libertà in ogni sfida
ma ogni piccola conquista non verrà disprezzata

che cazzo è comunque,oh
ma cosa fanno tutti gli altri,dormono ?
perchè non postano ? perchè non dicono cosa pensano ?

bah
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 11:46

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ottima la TV in più, la accoppiamo con la play aggiuntiva di Mitsu/Goten e siamo a posto :P

Ho parlato qualche minuto con Goten, membro del terribile comitato illuminato che mira a eliminare la democrazia dalla scena TS, e gli argomenti che abbiamo prodotto sono abbastanza buoni.
Magari sentiamo anche il Jack e poi decidiamo sulla questione in maniera definitiva, l'orientamento comunque rimane quello del personaggio unico.
Per evitare il counterpicking (se non lo fai tu non è detto che non lo facciano altri), perchè il gioco è di adattamento, per offrire a tutti lo stesso livello di sfida (dov'è il guadagno per i nuovi giocatori se devono perdere comunque ma giocarsela contro un personaggio magari approssimativo?).

Il freeplay pre-torneo (soprattutto con 5 tv a disposizione :P) potrebbe servire a sciogliere eventuali dubbi sul pg da usare, e nel post torneo c'è tutto il tempo necessario per cambiare e capire se per la prossima volta vale la pena cambiare pg e cose :ehsi:
 
Contacts  Top
SonGoten
view post Posted on 22/4/2008, 12:16




CITAZIONE (--Fran-- @ 22/4/2008, 12:23)
che cazzo è comunque,oh
ma cosa fanno tutti gli altri,dormono ?
perchè non postano ? perchè non dicono cosa pensano ?

anch'io sono per il pg fisso, avevo delegato il mio "voto" a lun :P

i motivi sono più o meno quelli che ha esposto lui, ovvero: non eliminare il fattore adattamento e evitare counterpicking, ed effettivamente mi pare anche poco bello usare di proposito pg pacco contro i "niubbi". certo, come dici tu gli dai una possibilità in più portare a casa un match (che poi col sistema di punteggio che premia anche il perdente 1-2 nei gironi non è il massimo della vita), ma al prezzo di partite brutte da vedere e che non servono a niente a livello di "apprendimento" da parte del giocatore meno forte.
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 12:21
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


oh è uscita sta menata improvvisa
e,cavolo,mi dispiace amici del third ma sabato non posso più venire
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 12:54

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Oh, noi 3 siamo bestialmente a favore del pg fisso in torneo. Anche volendo appellarsi alla democrazia non vedo tanti altri interessati a discutere la cosa, quindi direi di ufficializzare la regola, anzi, di confermarla.

Ci sarà tanto freeplay, quindi lo spazio per provare altri pg contro gente varia non mancherà.
 
Contacts  Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 22/4/2008, 13:26




credo che le varie motivazioni siano + che sufficienti per portarmi a votare pure a me il pg fisso, quindi up al fisso ^^

per quanto riguarda sabato ci sono buone probabilità che ci sia e che venga anche un mio amico giocante, vedo di confermare o smentire in sti giorni....

ciauz a todos
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 13:33

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ottimo dai, ti addo lo stesso alla lista poi vedrai se confermare o meno.

Speriamo che anche fran si liberi da questo impegno improvviso :boh: <-- si, sto scherzando
 
Contacts  Top
mitsu
view post Posted on 22/4/2008, 13:34




anchio personaggio fisso, che poi non si vedano cose tipo twelve che batte chun li.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 22/4/2008, 13:37




sabato vi faccio sapere con chi giocherò allora...
 
Top
2461 replies since 11/4/2008, 22:47   43580 views
  Share