Arcade Extreme

AEX 3S Ranbat Milano, THREAD UFFICIALE STAGIONE #1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2008, 21:48

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Mi pare di aver risposto, dico che è meglio prima iniziare a giocare, e poi con calma pensare a come distribuire l'immane ricchezza che le ranbat genereranno. Comprare una TV pronta a tutto non sarebbe male, Mitsu ha già visto le Mivar a 100 euri, per dire. Certo bisognerà parlarne un po' dal vivo e vedere che possibilità ci sono effettivamente.
 
Contacts  Top
mitsu
view post Posted on 13/4/2008, 22:03




erano nikkei a 99 euro 20 pollici.
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 14/4/2008, 21:22




'zzzzzzzzzzo raga ;_; sapevo che alle fine andava a finire il 26 il primo round *_* mi sa che 99% nn ci sono ;_; nn ce la fo a rinunciare al Top Marques asdasd vabbeh tanto avrei raccolto al max 1 punto della bandiera ;_;

vabbuoh dai a meno di strani avvenimenti ci si vedrà al secondo round a Monza :O

comq si imho 8 ranbat a stagione son giuste dai, per i Milanesotti magari ci si bekka tra la prima e la seconda per qualke smazzata live per allenarsi!
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 23:17

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Peccato, comunque non si sa mai che cambi idea :hihi:
Male che vada ci si vede la seconda volta dai!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2008, 18:45

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Domanda diretta a Coden. C'è un modo matematicamente sensato di fare questo?

CITAZIONE (Jck @ 12/4/2008, 15:52)
[...] c'è il problema di chi non può venire sempre (veneti, toscani, chiunque): dovremmo trovare un qualche tipo di formula che tenga conto dei punti fatti e in modo inversamente proporzionale anche del numero di partecipazioni. Ovviamente i punti devono avere una importanza molto maggiore nel calcolo, ma non si dovrebbe essere troppo penalizzati se si è costretti a saltare dei tornei. In questo modo anche chi non può sempre essere presente rimarrebbe interessato fino alla fine alla ranbat.

Mi sembra come dire, uno di quei problemi con troppe soluzioni. Ma sarebbe interessante capire se invece qualcosa di fattibile e sensato c'è!
 
Contacts  Top
Coden
view post Posted on 16/4/2008, 08:41




di sicuro ci sono tanti modi.. il difficile è immaginarseli :P

come qualcuno ha già detto, prendere soli i migliori n (3?) risultati di ciascuna persona funzionerebbe.. il problema è che, finchè non ci sono stati almeno 3 tornei a cui i "saltuari" abbiano partecipato, questo metodo non livella nulla.


oppure si può far pesare sempre meno i risultati via via peggiori... tutti, a parte il migliore, ridotti dello stesso fattore... (quale? 5 è troppo?); o magari progressivamente, 1/2 per il secondo, 1/3 per il terzo etc.

in questo caso ci si troverebbe con dei punti frazionari :P
si arrotonda?


boh, scegliete voi, è una questione di gusti :P

btw, i singoli tornei danno punti proporzionali al numero di partecipanti, giusto?
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 20:39

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Onestamente lascerei proprio perdere. Ma non perchè non mi vada di affrontare l'argomento, semplicemente mi sembra che bisognerebbe solo scegliere un metodo assolutamente arbitrario e che comunque garantirebbe ben poco.
Oh, se uno non puo' venire spesso (me compreso) si rassegni e si gusti i singoli tornei. I punteggi sono un surplus delizioso, ma per forza di cose non possono accontentare tutti.

CITAZIONE (Coden @ 16/4/2008, 09:41)
btw, i singoli tornei danno punti proporzionali al numero di partecipanti, giusto?

Per adesso mi sembra che la tendenza sia questa. Poi prima di giocare prenderemo sicuramente una decisione definitiva :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2008, 11:18

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Aggiornamento sul secondo torneo previsto per il 24 maggio:
purtroppo non sarà più possibile organizzarlo a Monza nel contesto della fiera sulla storia dei videogiochi. Il motivo è bizzarro e va ricercato in problemi che genericamente definiro' "interni allo staff di GamesCollection".
Un grazie comunque alla disponibilità e all'interesse di Fedeweb, se fosse stato per lui non ci sarebbero stati problemi di alcun genere.

Beh, dunque anche il secondo torneo (facciamolo sempre a maggio comunque) lo faremo al Kaelesta :D
 
Contacts  Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 17/4/2008, 12:36




azz ;_; non sarebbe davvero stato male avere l'evento a Monza! pekkato davvero... beh meno male che c'è casa Kaelesta eheh si pensa di farlo comq il 24 o si sposta tipo il 31 in modo di non farlo lo stesso giorno della fiera? beh cmoq c'è tempo asd

ciauz
 
Top
-Lux-
view post Posted on 17/4/2008, 12:37




Confermo anch'io!
Hadoken
Lux
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 13:19

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Vedremo Togo, si potrebbe fare comunque il 24 senza grossi problemi :ehsi:
Lux addato ai partecipanti!

Mi chiedo anche se verranno:
- sherlock
- alexarandom / pino
- EXG
- Sasha
- Acoz
- BR1

Chi puo' li senta visto che più o meno si tratta di gente in zona :P
 
Contacts  Top
duomaxwell
view post Posted on 17/4/2008, 13:51




lun,mi potresti spiegare anche in pm perchè non si fa piu nulla a monza?
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 14:00
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


image
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 17/4/2008, 16:14




confermo la mia non partecipazione, sono al verde.... spero x la prossima! good luck e fate video!!
 
Top
2461 replies since 11/4/2008, 22:47   43580 views
  Share