Arcade Extreme

Dodonpachi Daifukkatsu, Il nuovo capitolo della saga

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*Cannibal*
view post Posted on 16/2/2008, 14:30




Io invece sono contento che la chain non si abbatta dopo due pico secondi che la si è persa.
Certo, si perde un pò il feeling di hardcore game ma almeno la curva della giocabilità parte da subito altissima.

Sono contento
 
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stratos_999
view post Posted on 16/2/2008, 14:36




CITAZIONE (*Cannibal* @ 16/2/2008, 14:30)
Io invece sono contento che la chain non si abbatta dopo due pico secondi che la si è persa.
Certo, si perde un pò il feeling di hardcore game ma almeno la curva della giocabilità parte da subito altissima.

Sono contento

Bannatelo subito :angry:


:stralollo: :stralollo: :stralollo:

Seriamente, il fatto è che così in pratica rischia di assomigliare troppo a Mushi, che è bellissimo ma è pur sempre un altro gioco...
 
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view post Posted on 16/2/2008, 14:43

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Esatto, concordo in pieno. Questo cambiamento mi lascia perplesso non poco :o:
 
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view post Posted on 16/2/2008, 18:21

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Pazzesco...
https://www.youtube.com/watch?v=y1l3eJH4Bic&feature=related

Non frintendetemi, avrei approvato in caso di nudità femminili, ma cosi' è solo ridicolo :o:

https://www.youtube.com/watch?v=KFuS9E1ndtY

5 minuti di gioco vero. Ottimo!
 
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view post Posted on 16/2/2008, 18:42

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Molti dettagli sul gameplay nella prima pagina di questo articolo di Gaijinpunch:
http://www.gamengai.com/bn_inf.php?type=article&id=1717

Il sistema sembra pensato come si deve, e sulla chain che non si azzera cisono riserve...
 
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-NEV-
view post Posted on 16/2/2008, 19:31




sembra davvero rullare
sono contento sul fatto che non si resetti la chain


 
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view post Posted on 17/2/2008, 12:32

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BR1 ha detto che senza chain che si resetta non è Dodo.
Fine del discorso.

:D
 
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Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 17/2/2008, 15:07




MMMMMM beh non vedo perche il resettamento della chain dovrebbe sminuire il ddp dai fukkatsu ,infondo anche il ddp 2 ha questa cosa della chain che non si resetta ma cala vertiginosamente se non si ricomincia a chainare i nemici ..
mi sono visto il balletto di presentazione del DDP dai fukkatsu
...bellissimo io adoro queste cose trash .

Il gioco spacca di brutto ,ho sentito anche l'audio grazie al link postato da stratos , e l'audio è pura DANCE potentissima ,è molto probabile che l'audio stavolta sia molto simile a quello eccezzionale di ESPGALUDA .

Resistere a non prenderlo al lancio stavolta sarà dura ,forse impossibile
 
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view post Posted on 17/2/2008, 18:25

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CITAZIONE (Raiden Fighters 2 - O.H.D. - @ 17/2/2008, 15:07)
infondo anche il ddp 2 ha questa cosa della chain che non si resetta

DDP2 non è che sia proprio un gioco importante nella serie, anzi...
 
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Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 17/2/2008, 21:50




CITAZIONE (Jck @ 17/2/2008, 18:25)
CITAZIONE (Raiden Fighters 2 - O.H.D. - @ 17/2/2008, 15:07)
infondo anche il ddp 2 ha questa cosa della chain che non si resetta

DDP2 non è che sia proprio un gioco importante nella serie, anzi...

Beh questo non è vero , a mio avviso il DDP2 non è affatto un brutto gioco o meno meritevole delgi altri ddp
 
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kotaro
view post Posted on 17/2/2008, 22:41




Beh a dire il vero la chain chiaramente si resetta eccome!!i numeretti diventano belli rossi e sbuf si riparte da zero....guardate qui un vid nitido, lo stesso di youtube ma preso da torrent....

http://b-board.rdy.jp/torrent/details.php?...48f49786229aef2

In piu c'è una barra che ti fa andare tipo in Kakusei come garuda, tutto sfoca e gli item ti vengono addosso---- :D :D Sparando con il laser non succede nulla ma con il main shot vengono cancellati i proiettili che diventano item... :D

Molto bello comunque... ;) ;)
 
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view post Posted on 18/2/2008, 01:34

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C'è scritto tutto nell'articolo di GaijinPunch. La chain si resetta, certe volte non lo fa per motivi strani. O viceversa :P
Entrando in Hyper (niente più oggetti da raccogliere, solo una barra che si riempie) i proiettili normali vengono cancellati dallo sparo normale e diventano hit (MA per continuare la chain bisogna comunque continuare a uccidere nemici, da qui forse la confusione in merito?), e soprattutto sono TANTI. L'hyper stavolta stravolge il gioco, ma se i proiettili si cancellano... Si, è facile, ma l'equilibrio è dato dai famosi laser fallici. Sarà infatti necessario tenerli a bada con il proprio laser, diventando nel frattempo vulnerabili ai molti proettili normali. Interessante :ehsi:
 
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view post Posted on 18/2/2008, 15:39

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Il famoso video coi 5 minuti di gameplay (pure giocato abbastanza bene!) ritrae chiaramente un occidentale... Si tratta proprio di Gaijinpunch!

Qui trovate il video:
https://www.youtube.com/watch?v=KFuS9E1ndtY

Qui il suo resoconto su gioco e fiera:
http://www.gamengai.com/bn_inf.php?type=article&id=1717

Qui un piccolo video che ritrae i gadget sottratti allo stand Cave:
https://www.youtube.com/watch?v=x5-6r-Wy5qw


 
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-NEV-
view post Posted on 18/2/2008, 17:09




CITAZIONE (LUN @ 18/2/2008, 15:39)
Qui un piccolo video che ritrae i gadget sottratti allo stand Cave:
https://www.youtube.com/watch?v=x5-6r-Wy5qw

:omg: :lovelove3: :lovelove2: :sgrunt: :suicide:
 
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duomaxwell
view post Posted on 19/2/2008, 19:19




Cave will release the arcade 2D shooter DoDonPachi Daifukkatsu in April 2008

Fonte: http://www.the-magicbox.com

Edited by LUN - 22/2/2008, 13:43
 
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