Oh, su danmakudreamer hanno spiegato il sistema di gioco:
La prima cosa significante è che le chain si fanno allo stesso modo, ma se perdi la chain essa non si resetta: semplicemente decresce come in Mushi. Usare la bomba fa scendere la chain di un tot valore, mentre morire la resetta completamente.
L'hyper invece si ottiene semplicemente riempiendo la barra relativa, senza doverlo raccogliere tramite icona; una volta attivato, dicono che sia come passare da Mushi maniac a Mushi ULTRA, e il nostro sparo "rompe" i proiettili nemici (?).
All'inizio della partita si potrà scegliere se giocare in modalità BOMB STYLE o POWER SHOT STYLE; nella prima modalità, col tasto B si lanciano le bombe, mentre nella seconda modalità il tasto B è usato per cambiare tipo di sparo e NON CI SONO BOMBE, in pratica si tratta di un AST mode
Ora di sicuro la seconda modalità sarà più redditizia della prima, tipo perchè FORSE si otterrà il maximum da subito o alla prima bomba raccolta, ma anche perchè FORSE ci saranno delle szioni in cui sarà più facile chainare utilizzando le due differenti modalità di sparo.
L'unica cosa che mi delude un po' è proprio il fatto che la chain non si azzera una volta persa, cosà che IMHO rendeva lo scoring system dei DDP perfetto, ma alla fine sembrerebbe essere comunque una super ficata di gioco, quindi chissenefrega.
Su youtube c'è un filmato in cui si vede un'immagine fissa e si sente l'audio del gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=BZE-sIvzzaoLe musiche sono in pieno stile Namiki, in parte sono riarrangiamenti delle vecchie. IMHO tutto molto bello.