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Dodonpachi Daifukkatsu, Il nuovo capitolo della saga

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stratos_999
view post Posted on 15/2/2008, 14:38




CITAZIONE
- Button layout:
A= Shot (Laser)
B = ability change [BOMB STYLE OR POWER SHOT STYLE]
C= Fullauto
D= Hyper counter mode

Sono convinto che:


A e C si usano come al solito;

Il tasto B serve semplicemente per usare la bomba; "ability change [BOMB STYLE OR POWER SHOT STYLE]" serve semplicemente ad indicare che si può usare sia la bomba normale che il mega laser bomb della serie ddp.


Il tasto D invece servirà ad attivare gli Hyper, che in questa edizione serviranno anche a contrastare i beam nemici, i quali potranno essere licciati per hit extra.


IMHO naturamente, ma mi sembra abbastanza evidente.
 
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view post Posted on 15/2/2008, 14:43

CODEN

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Uhm non sarei cosi' sicuro sul punto B, probabilmente avrebbero scritto Bomb come sempre. Probabilmente c'è qualcosa sotto, anche il fatto che D non sia "Hyper" ma "Hyper counter" da da pensare.
 
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stratos_999
view post Posted on 15/2/2008, 14:52




CITAZIONE
il fatto che D non sia "Hyper" ma "Hyper counter" da da pensare

"Counter" indica il fatto che puoi contrastare (counter) i laser fallici dei nemici; quindi l'unico tasto rimasto secondo me non può far altro che attivare una bomba. Anche perchè si vede chiaramente nel filmato che quel tizio che gioca ne sgancia una d'istinto, e quindi probabilmente premendo un tasto.

Però in effetti sembra possibile contrstare i laser anche col laser normale... boh.
 
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powerfuran
view post Posted on 15/2/2008, 14:54




CITAZIONE
Grazie Power per averci fatto scaricare quel BEL video, ero riuscito a schivarlo prima e mo me lo sono mangiato :stralollo:

Oh, di che ti lamenti? c'hai pure labbanda larga adesso! :lol:

Per soundtrack stavolta pero' vogliamo il metallo, non la techno e nemmeno idol che cantano :doublebass:
 
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stratos_999
view post Posted on 15/2/2008, 14:57




Grazie davvero Power, adesso avrò la nausea per tutta la vita :lol:


CITAZIONE
Per soundtrack stavolta pero' vogliamo il metallo, non la techno e nemmeno idol che cantano :doublebass:

Manabu Namiki non è un metallaro, sorry!
 
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view post Posted on 15/2/2008, 14:59

CODEN

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E allora ti becchi l'EURODANCE :lol:

Stratos: mah, si avevo immaginato che il senso fosse quello, ma davvero non credo che quella cosa diventi la main feature dell'hyper, tanto da andare a influire sul nome del tasto. Poi vediamo, tutto è possibile, e già EOJ stava facendo ipotesi in proposito :P
 
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powerfuran
view post Posted on 15/2/2008, 15:05




L'importante è che NON ci siano troppe cose kawaii. :lol:


Ma scusate un secondo...la OST di Ibara chi l'ha fatta?! quella era ok...sì, il brano di apertura era un rip-off degli stratovarius, ma non era Namiki anche quello?
 
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view post Posted on 15/2/2008, 15:24

CODEN

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IO sono l'autore di quella OST.

:o:
 
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view post Posted on 15/2/2008, 17:47
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Get up. I'll allow you to die like a warrior.

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magari l'avete già visto, ma posto per sicurezza :)

http://it.youtube.com/watch?v=oMsljw_YdQY&feature=related
 
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duomaxwell
view post Posted on 15/2/2008, 20:51




oh,ma che cattivo è?

sticazzi! :o:
 
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stratos_999
view post Posted on 15/2/2008, 21:11




Oh, su danmakudreamer hanno spiegato il sistema di gioco:


La prima cosa significante è che le chain si fanno allo stesso modo, ma se perdi la chain essa non si resetta: semplicemente decresce come in Mushi. Usare la bomba fa scendere la chain di un tot valore, mentre morire la resetta completamente.


L'hyper invece si ottiene semplicemente riempiendo la barra relativa, senza doverlo raccogliere tramite icona; una volta attivato, dicono che sia come passare da Mushi maniac a Mushi ULTRA, e il nostro sparo "rompe" i proiettili nemici (?).


All'inizio della partita si potrà scegliere se giocare in modalità BOMB STYLE o POWER SHOT STYLE; nella prima modalità, col tasto B si lanciano le bombe, mentre nella seconda modalità il tasto B è usato per cambiare tipo di sparo e NON CI SONO BOMBE, in pratica si tratta di un AST mode :D


Ora di sicuro la seconda modalità sarà più redditizia della prima, tipo perchè FORSE si otterrà il maximum da subito o alla prima bomba raccolta, ma anche perchè FORSE ci saranno delle szioni in cui sarà più facile chainare utilizzando le due differenti modalità di sparo.



L'unica cosa che mi delude un po' è proprio il fatto che la chain non si azzera una volta persa, cosà che IMHO rendeva lo scoring system dei DDP perfetto, ma alla fine sembrerebbe essere comunque una super ficata di gioco, quindi chissenefrega.


Su youtube c'è un filmato in cui si vede un'immagine fissa e si sente l'audio del gioco:


https://www.youtube.com/watch?v=BZE-sIvzzao


Le musiche sono in pieno stile Namiki, in parte sono riarrangiamenti delle vecchie. IMHO tutto molto bello.
 
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view post Posted on 16/2/2008, 03:47

CODEN

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Eh si, il fatto che le chain non si resettino è l'abbattimento del simbolo vero della serie. Peccato, anche se il resto sembra davvero meritevole...
 
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kotaro
view post Posted on 16/2/2008, 09:06




C'è un vid su nikoniko dove una tipa fa vedere la procedura da seguire per costruire la bambolina, di carta, che veniva regalata all AOU e che deve essere costruita sulla mano(mutandine comprese) ovvero, le gambe su due dita ecc ecc per poi tirare i dadi e giocare ad una cosa tipo twist.....va beee..... :D
 
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Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 16/2/2008, 12:06




E' davvero superlativo ,il gioco spacca , non vedo l'ora di vedere piu video esplicativi .

Comuqnue da quello che si vede il gioco sembra davvero violento ,se sarà cosi anche sull'audio saremo arrivati davvero ad un gioco davvero ESTREMO.
 
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114 replies since 27/1/2008, 19:32   2472 views
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