Arcade Extreme

Dodonpachi Daifukkatsu, Il nuovo capitolo della saga

« Older   Newer »
  Share  
-NEV-
view post Posted on 28/1/2008, 16:58




adesso speriamo solo che non inizino a fare le versioni blu, nere o rosa a pois...
 
Top
kotaro
view post Posted on 28/1/2008, 17:34




Minchia stesso blog che ho visitato l'altro giorno e non c'era nulla....LOL :D :D

Ke bello questa volta sarò sul posto al momento del lancio-.- :)
 
Top
-NEV-
view post Posted on 28/1/2008, 18:14




avremo quindi info in prima linea...bene bene
 
Top
kenmasta89
view post Posted on 28/1/2008, 23:02




spero che non abbiano abbassato la difficoltà di gioco rispetto al precedente :ph34r: anchè se sinceramente non sono un fenomeno a dodonpachi mi piacciono molto i videogiochi difficili :rolleyes:
 
Top
EXG
view post Posted on 28/1/2008, 23:10




CITAZIONE (kenmasta89 @ 28/1/2008, 23:02)
spero che non abbiano abbassato la difficoltà di gioco rispetto al precedente :ph34r: anchè se sinceramente non sono un fenomeno a dodonpachi mi piacciono molto i videogiochi difficili :rolleyes:

Allenati al secondo loop in training mode, avrai un gioco "abbastanza" difficile :ph34r:
 
Top
powerfuran
view post Posted on 29/1/2008, 13:31




http://www.aou.or.jp/04/expo/shuttensha.html

Lista di tutte le case partecipanti all'AOU.

Assenze evidenti: soprattutto due, SNK (o chi per lei) e Treasure. Questo fa pensare che il fantomatico RS3 ormai ha definitivamente raggiunto lo status di balla totale.

Notare come Cave NON partecipi per conto proprio, ma sia presente AMI.

Presente una zona dedicata a tutto quello che riguarda anche l'hardware, con Sanwa e Seimitsu in testa.
 
Top
taresk
view post Posted on 29/1/2008, 13:55




dodonpachi DAIFUKKATSU

http://cave-gameshow.cocolog-nifty.com/aou2008/

e' ufficiale il nuovo DODONPACHI!!!

Ho visto il post su shmup!!!

bella raga!!

FEB


che matto cera gia il post..
scusate ragazzi!pensavo di darvi buone nuove...invece...!
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 29/1/2008, 23:00




Questà è davvero una gran notizia ,il ritorno di DDP è davvero una di quelle notizie che aspettavo.
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 31/1/2008, 18:37




ma avete visto il logo del gioco?

è uguale a quello del dai ou jou...nuovo gioco o revisitazione?
 
Top
stratos_999
view post Posted on 1/2/2008, 00:55




Secondo me nuovo gioco, altrimenti sarebbe ridicolo fare uscire anche l'immancabile Black Label subito dopo...
 
Top
powerfuran
view post Posted on 1/2/2008, 09:50




Discutevo ieri sera con Prometheus di come possa essere caratterizzato questo nuovo DDP.
In particolare, lanciandoci nel campo delle congetture più assolute, abbiamo cominciato a parlare del discorso dei loop. Da un ddp è più che lecito aspettarsi un gioco loopato. Pero' l'alternativa delle 3 modalità (stile mushi 1 e 2) non sarebbe malaccio, eviterebbe lo stress del primo loop "inutile" ai fini dello score e sicuramente aumenterebbe la sfida, e il numero dei giocatori. Tuttavia non vedo come sarebbe possibile un triplo impianto di gioco su ddp, ammesso che il gioco sia ancora incentrato sulla chain.
Io ho ipotizzato una "doppio loop", stile ketsui: uno normale e uno special, magari con più moltiplicatori, o chissà cosa. Congetture pure eh, sia chiaro.
 
Top
kotaro
view post Posted on 1/2/2008, 15:26




Stesse congetture che facevo io con un tipo e altri su mixi che parlavano proprio del numero dei Loop e se ci fossero stati i loop.... :P Sarebbe good un dodo con la possibilità di scelta della modalità; penso pero rimanga un sogno....è sempre stato un gioco looppato----- :D
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 14:57

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Intervista con Ikeda:
http://www.danmakudreamer.com/viewtopic.php?p=1146#1146

Mo leggo :ehsi:

Bene le doll in evidenza, sarà sempre DDP ma con elementi nuovi, il resto lo sapremo all'AOU. Ok, ne sappiamo come prima :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2008, 15:47

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Dimenticavo di sottolineare che per IKD la serie era finita con DOJ, ma ha riconsiderato la situazione per mero interesse commerciale. Beh, se non altro lo dicono senza problemi!
 
Contacts  Top
114 replies since 27/1/2008, 19:32   2472 views
  Share