Arcade Extreme

Dodonpachi Daifukkatsu, Il nuovo capitolo della saga

« Older   Newer »
  Share  
kotaro
view post Posted on 17/4/2008, 10:43




Un bel video del terzo stage dalla nuova location test :D
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 13:04

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


 
Contacts  Top
kotaro
view post Posted on 19/4/2008, 05:14




Ecco un bel video dove si vede bene tutto quanto e dove il giocatore utilizza i warp per abbattere come mid i boss di DDp :D
Si nota anche la grafica ben curata degli stage anche se i colori del vid non rendono bene..Per gli speculatori di professione la musica del terzo stage è uguale a quella del primo perchè la ost del gioco non è stata messa apposta nella lock test... :D
Si dice che l'Hardware questa volta è stato spremuto per bene portandolo al limite delle sue capacità e sono insistenti le voci che un nuovo Hardware per i giochi cave sia già in lavorazione molto avanzata e che riuscirà a gestire la grafica 3D e verrà utilizzato per un nuovo gioco....però sono speculazioni quelle sulla grafica e sul formato da molti ipotizzato ovvero si una specie di console dove vengono caricate le rom (era presente all'Aou una cosa simile ma non si è capito bene di chi era :o: ) se ritrovo il canale posto le foto.... ^_^ Rimane il fatto che al 90% verrà sostituito il vecchio Hardware... ^_^
Stiamo a vedere.... ^_^

http://www.megaupload.com/it/?d=N9WXBQ05

Speriamo funzioni... :D
 
Top
-NEV-
view post Posted on 19/4/2008, 08:14




al download
bella kot
 
Top
-NEV-
view post Posted on 19/4/2008, 10:25




che figata ragazzi!
ma l'hai fatto tu sto video?
il 3 stage è totale
 
Top
kotaro
view post Posted on 19/4/2008, 16:22




No, no :D
Ma per adesso in pochi sono arrivati al 4° stage; io sono sempre morto al 3° :D
 
Top
-NEV-
view post Posted on 19/4/2008, 17:19




che figata
 
Top
taresk
view post Posted on 19/4/2008, 19:21




fighissimo sto ddp!!!
 
Top
mitsu
view post Posted on 22/4/2008, 11:03




ma daifukkatsu vuol dire "la grande risurrezione"?


 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 22/4/2008, 11:07




Beh, con le mie conoscenze pressochè nulle di di giapponese penso di si. Dai-Makaimura stava per "Grande-Makaimura", per esprimere il senso di espansione e miglioramento rispetto all'originale Makaimura; poi pensa al film Fukkatsu no Hi (trovato su gugol, che tradotto significa Giorno della Resurrezione); quindi si, io azzarderei Dodonpachi: La Grande Resurrezione! :D

http://en.wiktionary.org/wiki/%E5%BE%A9%E6%B4%BB%E7%A5%AD
 
Top
114 replies since 27/1/2008, 19:32   2472 views
  Share